ahimè il mio beverly ne ha uscita un'altra circa 2 ore fa!!!
esco alle 9:30 dall'ufficio e mi dirigo di fretta e furia al catasto, il beverly cammina come ha sempre camminato da quando l'ho "ricostruito".
Esco dal catasto intorno le 11 salgo in sella e come vado a partire noto subito ke la frizione non muggisce più ma strappa della miseria ho pensato "bhà... sarà arrivata totalmente alla fine", prendo uno stradone dritto apro a maneta ed il beverlozzo come di routine schizza a 100 in un attimo. Dopo vari giretti in città prendo l'autostrada per ritornare in ufficio e mi si stringe il cuore
il beverly arriva a 70 molto faticosamente e non ne vuole più sapere di andare oltre, a manetta rimane inchiodato a 70
sono andato dal mio meccanico ke ha storto il naso e mi ha detto "non voglio dire niente prima di provarlo xò visto con ke bronzine stai girando potrebbe essere successo qualcosa all'interno come può anche essere ke la frizione sia definitivamente finita... lo devo provare"
per voi cosa può essere successo?
sta dando un sacco di problemi anche dopo averlo ricostruito... e mi sa ke sta volta lo cambio e mi prendo il modello nuovo, anche se mi dispiace parecchio!!!
OT
se c'è qualcuno ke ha provato la versione 300 del nuovo beverly gentilmente può farmi sapere in qualche modo le sue impressioni? grazie
FINE OT (e scusate per questa piccola parentesi XD )