Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: posso accendere il bev solamente quando la spia dell'iniettore è accesa  (Letto 6040 volte)
DonCostanzo
Utente non iscritto
« inserita:: Settembre 26, 2010, 09:35:51 pm »


ragazzi ho saputo oggi che accendere il motorino quando la spia dell'iniettore è accesa può causare gravi danni ... però il mio beverly non si accende dopo che la suddetta spia si spegne ... adesso ditemi voi come mi dovrei comportare comunque appena posso lo porto dal meccanico ...
Registrato
federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #1 inserita:: Settembre 26, 2010, 09:57:35 pm »

come fa a non accendersi quando la spia si spegne  Huh? Huh? Huh?

Ma è sempre stato così??

Che io sappia non si fanno x niente gravi danni...è solo consigliato accendere allo spegnimento della spia.....ora io non so se è la stessa cosa, ma ho la fiat punto prima serie, e ho sempre acceso prima dello spegnimento della spia e dopo 14 anni va alla grande!!!!  Cool Wink
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
stefanotex
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: Cagliari
Provincia: Cagliari
Messaggi: 1323


400 i.e. (2007)


« Risposta #2 inserita:: Settembre 26, 2010, 10:07:26 pm »

Quoto......stessa auto (del 2000) e stesso metodo ma mai una rogna (sgrat sgrat).
Nel Bev però attendo lo spegnimento della spia e poi "start".
Una controllatina dal meccanico credo sia d'obbligo..........

Saluti

Stefano

--------------------------------------
« Ultima modifica: Settembre 27, 2010, 10:15:55 am da Lorenzo250 » Registrato

DonCostanzo
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Settembre 26, 2010, 11:27:32 pm »

si infatti ho deciso domani di non andare a scuola e andare dal meccanico ... non mi va di causare danni al mio gioiellino xD
« Ultima modifica: Settembre 27, 2010, 10:14:46 am da Lorenzo250 » Registrato
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #4 inserita:: Settembre 27, 2010, 12:28:20 am »

Ciao...

be sepre meglio aspettare che si spenga la spia  dell'inniettore....fallo vedere.....

cmq scusa ma non la vedo una gran furbata.... nono

non andare a scuola x portare il beverly dal meccanico.....quando potresti benissimo andare a scuola....e poi nel pomeriggio...andare dal tuo meccanico....o conc.....di fiducia..... toothy9

non so dico èh!!!!  come si dice 2 piccioni con una fava..... Grin Grin Grin

bye...bye...Daniel... thumbsup Cheesy
« Ultima modifica: Settembre 27, 2010, 12:34:51 am da daniel » Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
manuele
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: barzanò
Provincia: Lecco
Messaggi: 939



« Risposta #5 inserita:: Settembre 27, 2010, 12:29:53 am »

io assetto che la sia si spenga  poi accendo il beverly
Registrato


 
DonCostanzo
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Settembre 27, 2010, 07:41:21 am »

io assetto che la sia si spenga  poi accendo il beverly
a me dopo non si accende ...
cmq lo porto di mattina perché oggi c'e sciopero in ogni caso e mi secco ad andarci x e poi mentre che ci sono gli faccio fare una messa a punto e montare il variatore D
Registrato
toshiba
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: termini imerese
Provincia: ND
Messaggi: 135



« Risposta #7 inserita:: Settembre 27, 2010, 09:38:08 am »

Io  lo accendo come capita e funziona benissimo (ha 2 anni di vita ).
Mentre per quanto riguarda le fiat prima serie ho una 500 sporting e per accendere prima che si spegnesse la spia iniettore ho danneggiato per 2 volte la sonda lambda
Registrato
federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #8 inserita:: Settembre 27, 2010, 10:00:03 am »

Sicuramente, la causa del danneggiamento della sonda lambda non è l'attesa dello spegnimento della spia degli iniettori....

comunque fallo vedere, ma soprattutto perchè non è normale che non ti accenda dopo che si spegne la spia...
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
DonCostanzo
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Settembre 27, 2010, 02:45:23 pm »

ragazzi tutto a posto era normale ... era l'antifurto che ha un timer che blocca l'accensione dopo pochi secondi e questo tempo corrispondeva per pura coincidenza al tempo in cui era accesa la spia ... perciò tutto normale inoltre mi ha assicurato che non danneggio nulla accendendolo con la spia accesa ... inoltre ho fatto montare il variatore malossi multivar2000 e fatto fare una messa a punto ... ragazzi ... ancora nonostante che il variatore non è ancora assestato mi sembra un altro beverly di accelerazione ... stupendo =)
Registrato
federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #10 inserita:: Settembre 27, 2010, 02:58:23 pm »

te l'ho detto che non succedeva nulla...vedi un pò, dopo qualche centinaio di km, cosa succede in termini di prestazioni e velocità finale...e comunicacelo...
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
eddolix
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 650



« Risposta #11 inserita:: Settembre 27, 2010, 03:49:25 pm »

come fa a non accendersi quando la spia si spegne  Huh? Huh? Huh?

Ma è sempre stato così??

Che io sappia non si fanno x niente gravi danni...è solo consigliato accendere allo spegnimento della spia.....ora io non so se è la stessa cosa, ma ho la fiat punto prima serie, e ho sempre acceso prima dello spegnimento della spia e dopo 14 anni va alla grande!!!!  Cool Wink
Diciamo che quello che consiglia la casa madre sul libretto uso e manutenzione sarebbe sempre da seguire per evitare qualsiasi rogna.
Guasti non ne dovrebbero causare però quella spia sta facendo il check nella centralina, sarebbe meglio farglielo finire.
Meno male che a DonCostanzo è andato tutto bene.

Piccolo appunto sulla Fiat Punto.
E' vero che come fai si accende ma fatica di più perchè se ci fai caso quando giri la chiave inizia a azionarsi la pompa della benzina e guarda caso finisce di entrare in pressione proprio quando di spenge la spia della ignezione, lo dico perchè la Punto 75 la conosco come le mie tasche Wink
Registrato

DonCostanzo
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Settembre 27, 2010, 07:03:55 pm »

te l'ho detto che non succedeva nulla...vedi un pò, dopo qualche centinaio di km, cosa succede in termini di prestazioni e velocità finale...e comunicacelo...

volevo uscirlo di pomeriggio ... ma sta piovendo xD perciò domani lo stiracchio un poketto xD per ora senza variatore e tutto originale sono arrivato a 130 però ho dovuto frenare  ma ancora la lancetta saliva ... ora vi farò sapere =)
Registrato
DonCostanzo
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Settembre 28, 2010, 01:14:32 pm »

ragazzi trpp triste ... oggi dopo che faccio un paio di giri (la velocità comunque era aumentata di parecchio) mi fermo con degli amici ... e un mio compagno mi chiede se si può fare un giro .... appena lo accende la prima volta gli si spegne dopo poco ma lo riaccende subito e nessun problema ... si fa un giro (dopo che lo aveva fatto prima della modifica) e mi dice che è rimasto sconvolto dal miglioramento prestazionale ... e lo posteggia ... poi andandolo a riaccendere si rispegneva subito ....e non mi è ripartito piu ... subito l'ho preso e l'ho portato dal meccanico ... vediamo cosa è =(
Registrato
DonCostanzo
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Settembre 29, 2010, 12:32:41 am »

tutto aggiustato ... era l'allarme che dava problemi ... l'ho fatto togliere xD ora tutto apposto ... cmq l'ho stirato un di sera ... stavo sempre sui 130 con la lancetta che saliva piano piano ... però questa volta ci sono arrivato molto prima xD infatti la distanza che ho percorso questa volta era minore
Registrato
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!