Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: perdita di stabilità in curva, possibili cause?  (Letto 8601 volte)
doctor_Dj
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

"la potenza non è nulla senza il controllo"

« Risposta #15 inserita:: Settembre 29, 2010, 10:36:09 am »

ho scoperto il xkè... perde un sacco di olio dalla "gamba" sinistra della forcella... credo ke si sia rotto il paraolio (maledette buche -.- ) ecco xkè odeggia... e cmq ho notato anche ke la gomma anteriore NUOVA ha dei rigonfiamenti -.- gran bella sfiga!!! -.-
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #16 inserita:: Settembre 29, 2010, 01:11:06 pm »

hihihihi dovrei quasi quotare il mio primo consiglio allora  Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
doctor_Dj
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

"la potenza non è nulla senza il controllo"

« Risposta #17 inserita:: Settembre 29, 2010, 03:24:51 pm »

per esserne sicuro prima di andare dal meccanico ho tirato a lucido gli steli (così si chiamano? XD ) sono arrivato dal meccanico e gli ho esposto anche questo problema ke ha confermato la mia ipotesi ed ovviamente consigliandomi ciò ke mi ha consigliato street nel suo primo post Cheesy (sugli steli puliti si vedeva benissimo il filo l'olio ke è colato xkè non ne perde assai... giusto quel poco per rompere le scatole -.- )

Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #18 inserita:: Settembre 29, 2010, 09:06:23 pm »

Oggi per la prima volta mi sono concesso una guida piu allegra del solito su una strada a due corsie per senso di marcia per vedere com'è sto motore del beverly . In curva fino a 100km/h lo scooter è perfetto .... superata tale soglia inizia ad ondeggiare piano piano fino ad arrivare sui 130 circa che è inguidabile ed ho subito mollato la manetta
Non credo che si tratti di gomme o olio forcella o settaggi vari. Qui secondo me è qualcosa che litiga con l aereodinamica quando si affronta una curva abbastanza veloci.
Forse sarà il bauletto ... boh..... non lo so ma è strana sta cosa  Huh?

certo...il bauletto influisce molto sull' equilibrio della moto....difatti anche sul libretto d' uso dice di non superare 1 certo limite di velocità con bauletto montato;)

E tu pensa che c ho il bauletto piccolo della piaggio ..... figuriamoci quando ci metterò quello maxi  Embarrassed Lips Sealed

" NON CORRERE MAI PIU DI QUANTO IL TUO ANGELO POSSA VOLARE "
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: