Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Michelin city grip su beverly 400  (Letto 15606 volte)
stefanotex
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari

400 i.e. (2007)

« Risposta #15 inserita:: Settembre 24, 2010, 04:34:39 pm »

----------------------------

@federico1

Grazie, terrò a mente i link nel momento della decisione.......
Per ora credo ci siano ancora 6-7.000 km di tranquillità sulle mie GTS e andiamo incontro all'inverno e ad un uso meno intenso.....

Saluti

Stefano

-------------------------------------------------
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #16 inserita:: Settembre 24, 2010, 10:08:50 pm »

[/quote]

---------------------------------------------

Al momento ho le GTS ma non mi trovo benissimo, diciamo che con le temperature medie che girano dalle mie parti e il mio stile (pacato) di guida non mi creano rogne.
Prima delle GTS volevo provare le Metzeller Feel Free ma avevo fretta di cambiarle e non sono riuscito a trovare un gommista in loco che le avesse disponibili (a meno di un mese di attesa). Le vecchie GTS le ho cambiate a 12.000 km......il Bev era diventato inguidabile  Sad Sad Sad
Ora mi volevo organizzare in anticipo e puntavo proprio alle Michelin Gold Standard, ho dato un'occhiata sul sito e le misure per il Bev400 sembrano esserci........

Saluti

Stefano

-----------------------------------------------
[/quote]

Ho avuto le GTS sul vecchio 250 e dopo un po' anche sull'asciutto non tenevano un granchè, diciamo che cominciavano a spazzolare, finchè spazzolava dietro anche anche ma quando partiva l'anteriore ciao, a me durava meno l'anteriore del posteriore. Dopo queste messe le Metzeller e andavano decisamnte meglio, non ho messo la versione wet ma quella meno intagliata e andavano più che bene
adesso con il 400 ho le City Grip e sono ancora meglio delle Metzeller soprattutto sul bagnato, mi sono trovato in una situazione di emergenza in una grande rotonda a evitare un ostacolo improvviso sul bagnato e si sono comportate benissimo, con le GTS sarei andato in terra. Le City Grip sono un'evoluzione delle Gold Standard e migliorano le già buone caratteristiche delle Gold, probabilmente su asciutto le Gold vanno un po' meglio, dipende dall'uso che fai dalle tue parti del mezzo, se vai spesso sotto la pioggia ti consiglio le City Grip altrimenti puoi prender le Gold che probabilmente costano meno

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
stefanotex
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari

400 i.e. (2007)

« Risposta #17 inserita:: Settembre 24, 2010, 10:28:20 pm »

[CUT]
Le City Grip sono un'evoluzione delle Gold Standard e migliorano le già buone caratteristiche delle Gold, probabilmente su asciutto le Gold vanno un po' meglio, dipende dall'uso che fai dalle tue parti del mezzo, se vai spesso sotto la pioggia ti consiglio le City Grip altrimenti puoi prender le Gold che probabilmente costano meno

------------------------------------------------

Direi che le Gold Standard fanno al mio caso.......al di là del fatto che da queste parti piove poco e in periodi brevi, non vado in scooter quasi mai sotto la pioggia. In compenso d'inverno l'umidità è elevata ma non eccessiva.

Saluti

Stefano

------------------------------------------------
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #18 inserita:: Settembre 25, 2010, 04:48:06 pm »

tra un 15 giorni anche io cambiero il pneumantico potteriore se riesco metto ancora le goold standar se no metto le ciy grip

federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #19 inserita:: Settembre 25, 2010, 07:28:33 pm »

ti sconsiglio vivamente di montare solo il posteriore...le comme vanno sempre cambiate entrambe...

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Settembre 25, 2010, 07:31:07 pm »

ti sconsiglio vivamente di montare solo il posteriore...le comme vanno sempre cambiate entrambe...
davanti e ancora buona la gomma

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #21 inserita:: Settembre 25, 2010, 08:14:14 pm »

davanti e ancora buona la gomma

Anch'io ti sconsiglio di mettere solo il posteriore se non è lo stesso tipo di gomma

al limite se dovevi cambiare solo l'anteriore lo potevi fare,
l'anterore è più importante del posteriore se ne avevi la necessità lo potevi fare

una volta ho cambiato la GTS davanti che si era scalinata, la posteriore se cede un po' al limite spazzola, se cede l'anteriore cadi per terra

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Settembre 26, 2010, 03:21:07 pm »

esatto...e comunque le gomme vanno cambiate uniformemente....per avere una buona performance...e anche se metti lo stesso modello, comunque entrambe...

PLUS

manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Settembre 26, 2010, 03:37:26 pm »

infatti le cambio tutte e due e vadi dal gommista deve vado per la ditta dove lavoro mi costa meno che dal meccanico epoi come gommista e molto professionale

daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #24 inserita:: Ottobre 03, 2010, 05:24:07 pm »

Ciao....

partiamo dal presupposto che gli pneumatici vanno cambiati sempre entrambi...anche se può sembrare...una delle 2....ancora buona, ma si hanno sempre gli stessi km percorsi sia nell'ant...che nel post....e quindi mettendone 1 sola si rischia seriamente l'equilibratura ed il consumo delle sudette....x questo io preferisco sempre...dico sempre cambiarle entrambe.....x esempio...io ho cambiato gli pneumatici adesso...ma gia sto meditando il prossimo non appena avro fatto i primi 5/6000 km ora ho le Diablo.....ma andro senzaltro sulle Metzler...anche x vedere la differenza...!!

bye...bye...Daniel... Cheesy Wink Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Ottobre 04, 2010, 12:52:44 am »

non ho il coraggio di comprare le metzeler...non mi fido...troppo cattiva l'esperienza delle diablo "per provarle".... mi butterò sulle city grip...100%

PLUS

devil61
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

bev.500 doppio vario+ campana volano

« Risposta #26 inserita:: Ottobre 21, 2010, 03:59:55 pm »

è da un po  che le ho cambiate ,ho gia percorso 2000 km con le pilot city e  le montero  ancora quando  sarà ora,adesso  le rotonde  e  le curve sia a medio  e stetto raggio  nn mi  fanno piu paura ,ve le consiglio anche se sono speculari  ,vuol dire  che sono state  testate cosi e che vanno bene cosi ,ciao a tutti,zio nico
ciao dallo zio  nico
Attoga
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #27 inserita:: Ottobre 21, 2010, 08:25:56 pm »

Buongiorno, forse la domanda puo' sembrare anche banale. Ho appena acquistato 2 di questi pneumatici michelin city grip sul mio beverly 400. Pur con il disegno del battistrada abbastanza simile, in fase di montaggio, pur nel giusto senso di rotazione, l'anteriore e il posteriore risultano speculari ovvero contrari come disegno di battistrada. Come mai? C'e' una precisa motivazione? E' la prima volta che noto questo particolare. Grazie dontknow :Smiley

Non vorrei dire una bischerata, ma credo sia per la frenata.
New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Ottobre 23, 2010, 10:36:25 am »

@ devil: pilot city???foto?sito?

PLUS

team salvatori moto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #29 inserita:: Ottobre 26, 2010, 01:42:46 pm »

sul nostro beverly 500 abbiamo montato una coppia di city grip e devo dire che: su strada asciutta scivolano un pochino quando sono molto calde, pero' sul bagnato sia quando e' umido che quando piove molto si comportano abbastanza bene . abbiamo montato in precedenza sia le gold standard della michelin che le pirelli gts e devo dire che il compromesso delle city grip ci e' sembrato il migliore.
  Stampa  

Vai a: