[/quote]
---------------------------------------------
Al momento ho le GTS ma non mi trovo benissimo, diciamo che con le temperature medie che girano dalle mie parti e il mio stile (pacato) di guida non mi creano rogne.
Prima delle GTS volevo provare le Metzeller Feel Free ma avevo fretta di cambiarle e non sono riuscito a trovare un gommista in loco che le avesse disponibili (a meno di un mese di attesa). Le vecchie GTS le ho cambiate a 12.000 km......il Bev era diventato inguidabile
Ora mi volevo organizzare in anticipo e puntavo proprio alle Michelin Gold Standard, ho dato un'occhiata sul sito e le misure per il Bev400 sembrano esserci........
Saluti
Stefano-----------------------------------------------
[/quote]
Ho avuto le GTS sul vecchio 250 e dopo un po' anche sull'asciutto non tenevano un granchè, diciamo che cominciavano a spazzolare, finchè spazzolava dietro anche anche ma quando partiva l'anteriore ciao, a me durava meno l'anteriore del posteriore. Dopo queste messe le Metzeller e andavano decisamnte meglio, non ho messo la versione wet ma quella meno intagliata e andavano più che bene
adesso con il 400 ho le City Grip e sono ancora meglio delle Metzeller soprattutto sul bagnato, mi sono trovato in una situazione di emergenza in una grande rotonda a evitare un ostacolo improvviso sul bagnato e si sono comportate benissimo, con le GTS sarei andato in terra. Le City Grip sono un'evoluzione delle Gold Standard e migliorano le già buone caratteristiche delle Gold, probabilmente su asciutto le Gold vanno un po' meglio, dipende dall'uso che fai dalle tue parti del mezzo, se vai spesso sotto la pioggia ti consiglio le City Grip altrimenti puoi prender le Gold che probabilmente costano meno