Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: beverly 400 tourer si spegne di continuo  (Letto 35255 volte)
siedrosat
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #30 inserita:: Maggio 13, 2011, 12:04:07 pm »

Oggi pomeriggio andrò a ritirare il porcello. E' stata cambiata la ruota libera e pulito il corpo farfallato. Il meccanico mi ha detto che il minimo adesso è perfetto. L'unico inconveniente è che al minimo si accende la spia dell'iniezione e dalla diagnosi risulta che la sonda lambda è difettosa. Considerando i tempi di spedizione dei ricambi piaggio ho preferito ritirarlo e una volta arrivato il ricambio lo porterò a montare la sonda. Saluti.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserita:: Maggio 16, 2011, 10:50:46 am »

Finalmente il porcello è stato ritirato. La concessionaria ha eseguito i seguenti lavori:
Sostituzione ruota libera.
Pulizia corpo farfallato e condotto.
Sostitizione cerchio e gomma anteriore.
Sostituzione manicotto testata e relative fascette.
Aggiornamento centralina e reset errori.
Sostituzione sonda lambda.
Tagliando completo.

Lo scooter adesso va benissimo (sgratt) sono stati eliminati tutti i problemi riscontrati.

Volevo ringraziare la concessionaria Spaziomoto di Foggia per la Prfessionalità un pò meno la Piaggio che per spedire in ricambi ha una procedura macchinosa e lenta.

Vi terrò aggiornati.
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Maggio 16, 2011, 10:57:58 am »

perfetto  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

tutto risolto  Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pordenone

« Risposta #33 inserita:: Luglio 29, 2011, 06:35:28 pm »

il problema a me è iniziato mettendo una benzina vpower....credo anch'io dipenda dalla benzina... con che benzina avete avuto problemi...
io shell normale e shell wpower (ancora di piu')

Prendete quello che stò scrivendo con le dovute cautele, non vorrei buttare fuori strada qualcuno. Io faccio quasi sempre benzina da 2 distributori, uno vicino a casa e uno vicino a dove lavoro, non ne sono certo ma lo spengimento  è avvenuto sempre con la benzina del primo. Adesso cercherò di fare rifornimento soltanto dal distributore vicino al lavoro, ci vorrà un pò di tempo ma vi farò sapere.  :Smiley
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Luglio 30, 2011, 11:11:30 pm »

il problema a me è iniziato mettendo una benzina vpower....credo anch'io dipenda dalla benzina... con che benzina avete avuto problemi...
io shell normale e shell wpower (ancora di piu')

Prendete quello che stò scrivendo con le dovute cautele, non vorrei buttare fuori strada qualcuno. Io faccio quasi sempre benzina da 2 distributori, uno vicino a casa e uno vicino a dove lavoro, non ne sono certo ma lo spengimento  è avvenuto sempre con la benzina del primo. Adesso cercherò di fare rifornimento soltanto dal distributore vicino al lavoro, ci vorrà un pò di tempo ma vi farò sapere.  :Smiley

Purtroppo anche cambiando distributore la situzione non è migliorata. Dopo lo spengimento provo a fare una bella "sparata" in tangenzile o in autostada e sembra ( dico sembra ) che per un pò vada bene... ma non risolve definitivamente il problema
Al prossimo tagliando lo porto da un meccanico che a detta di tutti è bravissimo, purtroppo anche "salato" per questo fino ad oggi non ci sono mai andato. Proverò anche questa! Grin

Multivar 2000
Frizione malossi
UFO
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Isernia

« Risposta #35 inserita:: Agosto 02, 2012, 02:49:17 pm »

Ciao ragazzi
pubblicai un po di tempo fà un post in cui vi chiedevo se sapevate qualcosa riguardo lo spegnimento improvviso.
Mi sono recato presso un'officina autorizzata Piaggio e mi hanno pulito il corpo farfallato e aggiornato la centralina, ma ancora adesso continua a spegnersi di continuo.
Non so più cosa fare, mica avete qualche notizia buona da darmi?
  Stampa  

Vai a: