Beverlycostamalossi
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« inserita:: Settembre 21, 2010, 12:51:12 am » |
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Sirius
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« Risposta #1 inserita:: Settembre 21, 2010, 02:46:52 am » |
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aiai brutta storia........ ora sono un pò assonnato e non mi ricordo bene come era la questione ma se perde olio da sotto il cilindro inizia a pregare.... a me quando perdeva da sotto e per fortuna poi scoprii che era acqua e dipendeva dal bulbo mi dissero che se fosse stato olioil motore oramai era da buttare, controlla ancora si è allentato il filtro dell'olio, altrimenti c'è un bel casino e ti dovranno tirare giù il blocco e smontare il cilindro se non ricordo male (è avvenuto una nnetto fa) può dipendere dalle fascie che si sono rovinate e fanno passare l'olio che poi in parte viene bruciato e in parte quando stai fermo cade da sotto ma non ne sono sicuro non rciordo bene è passato un pò di tempo.......
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vingiul
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« Risposta #2 inserita:: Settembre 21, 2010, 07:59:23 am » |
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Ciao, dipende da dove perde: - tra cilindro e carter: togliere il coperchio testata e stringere; - tra cilindro e testata: come sopra, ma potrebbe essere la guarnizione di testa (150 euro); - tra testata e coperchio: stringere bene il coperchio. vingiul
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Balilello
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« Risposta #3 inserita:: Settembre 21, 2010, 08:44:14 am » |
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al posto tuo lo porterei subito dal meccanico oppure lo smonterei se fossi pratico per accertarmi di cosa si tratta, se le cose le prendi in tempo si possono risolvere... ma se inizii a pensare e a temporeggiare... si metteranno male!!!
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Beverlycostamalossi
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« Risposta #4 inserita:: Settembre 21, 2010, 10:39:44 am » |
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Porca miseria!! Quel porcone del mio motore a soli 10300 km mi sta già facendo certi scherzi? Maremma! Comunque questo liquido (a mio parere olio) pare che perda tra cilindro e carter... Se riesco a fare una foto la posto subito..
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Sirius
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« Risposta #5 inserita:: Settembre 21, 2010, 06:13:47 pm » |
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Ciao, dipende da dove perde: - tra cilindro e carter: togliere il coperchio testata e stringere; - tra cilindro e testata: come sopra, ma potrebbe essere la guarnizione di testa (150 euro); - tra testata e coperchio: stringere bene il coperchio. vingiul
allora era la guarnizione ecco cosa era ma non mi ricordavo XD nel mio caso era quella che sopsettava il meccanico, sul momento non ci avevo pensato perchè stavo morto di sonno XD
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street_hawk
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« Risposta #7 inserita:: Settembre 21, 2010, 06:46:55 pm » |
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in ogni caso accertati che sia olio visto che anche il liquido refrigerante è a base oleosa al tatto e potrebbe perdere dal manicotto sopra la testata
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Beverlycostamalossi
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« Risposta #8 inserita:: Settembre 22, 2010, 12:32:43 am » |
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Mi state facendo impazzire ahahah... Questi giorni lo porto dal meccanico e lo controlliamo insieme
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Beverlycostamalossi
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« Risposta #9 inserita:: Settembre 23, 2010, 04:45:13 pm » |
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Ecco le immagini del problema... Correggo quanto detto prima.. La fuoriuscita avviene tra testata e cilindro... Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
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« Ultima modifica: Settembre 23, 2010, 04:47:26 pm da Beverlycostamalossi »
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« Risposta #10 inserita:: Settembre 23, 2010, 07:52:11 pm » |
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La fuoriuscita avviene tra testata e cilindro...
la guarnizione...
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Beverlycostamalossi
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« Risposta #11 inserita:: Settembre 23, 2010, 11:45:11 pm » |
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La fuoriuscita avviene tra testata e cilindro...
la guarnizione... O.O!!!!!!!!!! Porca vacca ora quindi se ne andrann 150 euro di sola guarnizione!!!!!!! Ma che dite, posso continuare fino ai 12000 km (prox tagliado)? Premetto che c'è da mettere liquido di raffreddamento (perchè è al livello minimo),olio nel mozzo e bisogna lavare il filtro dell'aria..Ora sono a 10400 che dite aspetto i 12000?
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« Risposta #12 inserita:: Settembre 24, 2010, 07:50:29 am » |
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Ciao, prova ad arrivare ai 12mila, ma devi controllare acqua ed olio ogni giorno, e non ti allontanare: se la guarnizione di testa e rovinata, ed acqua ed olio si mischiano, fai un guaio. vingiul
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« Risposta #13 inserita:: Settembre 24, 2010, 11:33:23 am » |
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vorrei darti un'altra brutta notizua: la guarnizione sta 150 (lo hai detto tu io non lo so XD) ma di manod'opera non so da te ma qui da me per smontare tutto si ptrendono 150-200€
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« Risposta #14 inserita:: Settembre 24, 2010, 12:05:56 pm » |
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la guarnizione a ricambio costa 8.00 € ma di manodopera finirai di sicuro sotto i 200 € considerando che nella migliore delle ipotesi c'è da aprire tutte le carene posteriori
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