fabio91
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« inserita:: Settembre 19, 2010, 02:07:54 pm » |
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manuele
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« Risposta #1 inserita:: Settembre 19, 2010, 04:17:59 pm » |
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filtro del aria non puo essere?
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vingiul
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« Risposta #2 inserita:: Settembre 19, 2010, 04:47:54 pm » |
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Ciao, ma ti pare un soffio, o potrebbe essere un rumore di meccanica? In rilascio puo' essere il tendicinghia. vingiul
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fabio91
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« Risposta #3 inserita:: Settembre 19, 2010, 04:59:42 pm » |
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Nono non penso sia un problema del filtro dell'aria,più che altro di meccanica,perchè come dicevo lo fà quando ad esempio vado a 70 in pianura visto che io al massimo non ci vado mai,cammino di solito sui 70-80,comunque quando sono verso i 70 e poi prendo un pezzo di salita ovviamente il motore deve spingere di più e a me inizia a fare un "shhh" tutto continuo, poi quando il motore sforza meno ad esempio arrivo nuovamente in pianura o discesa niente più rumore,tranne quando rilascio l'acceleratore che fà "shhh" secco e basta,non ne ho la più pallida idea di cosa potrebbe essere se qualcuno mi saprebbe aiutare,grazie
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street_hawk
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« Risposta #4 inserita:: Settembre 19, 2010, 06:46:53 pm » |
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è il rullo tendicinghia
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fabio91
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« Risposta #5 inserita:: Settembre 20, 2010, 11:11:38 am » |
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Ma lo dovrei cambiare?grazie
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vingiul
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« Risposta #6 inserita:: Settembre 20, 2010, 11:40:02 am » |
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Ciao, se e' il tendicinghia (apri il carter della frizione, la rotella nera al centro tra variatore e frizione), fallo girare, e se fa rumore eliminalo tranquillamente. vingiul
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« Risposta #7 inserita:: Settembre 20, 2010, 02:58:01 pm » |
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quito vin!!!!! se girandolo è quello, lo elimini. se però vuoi tenerlo, prova a smontarlo e ingrassarlo (non troppo) e vedi se te lo fa ancora...
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« Risposta #8 inserita:: Settembre 20, 2010, 03:01:40 pm » |
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quito vin!!!!! se girandolo è quello, lo elimini. se però vuoi tenerlo, prova a smontarlo e ingrassarlo (non troppo) e vedi se te lo fa ancora... NON INGRASSARE NULLA se non vuoi buttare la cinghia
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« Risposta #9 inserita:: Settembre 20, 2010, 03:35:50 pm » |
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Mi sono permesso di scrivere sta cosa perchè me ne parlava proprio qualche giorno pa un mio compaesano che, sentiva un rumorino strano e ha messo un pò di grasso sul perno dove gira il rullo tendicinghia e ora è tutto ok!!!ma per carità, ritiro quello che ho detto se sbagliato, anche perchè persinalmente non ho ancora smontato il carter da me, per cui mi sfugge pure com'è fatto sto coso.... Scusate ancora... Piccolo OT: ma se io smonto il carter e solo il carter (epoi riavvito il tappo dell'olio ) posso poi mettere in modo per vedere il tutto come gira??
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« Risposta #10 inserita:: Settembre 20, 2010, 04:14:44 pm » |
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fabio91
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« Risposta #11 inserita:: Settembre 20, 2010, 05:24:25 pm » |
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Ma eliminarlo nel senso che lo tolgo del tutto se fà rumore?In ogni caso nuovo quanto costa?
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vingiul
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« Risposta #12 inserita:: Settembre 20, 2010, 06:34:35 pm » |
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Ciao, sta una ventina di euro, ma il Beverly va benissimo anche senza, quindi decidi tu. vingiul
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Sirius
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« Risposta #13 inserita:: Settembre 21, 2010, 02:40:53 am » |
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Ciao, sta una ventina di euro, ma il Beverly va benissimo anche senza, quindi decidi tu. vingiul
io ho chiesto di farmelo levare perchè a freddo fa un rumoraccio appena prendo il beverly la prima volta della giornata e vado piano però il meccanico si è rifiutato e mi ha detto testuali parole: " se gli ingegneri piaggio l'hanno messo un motivo ci sarà XD!"
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« Risposta #14 inserita:: Settembre 21, 2010, 02:58:55 am » |
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@ street: grazie caro.... @vin e street ( e anche a chi lo sa): può pure darsi che lo toglierò il tendicinghia: ma a che serve? ??
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