Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Attimi di paura... Beverly non da segni di vita... ACCENSIONE  (Letto 3857 volte)
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« inserita:: Settembre 18, 2010, 04:59:33 pm »


Ebbene anche dopo molti anni il mio beverly mi fa avere attimi di paura... Proprio ora sto tornando da positano e al ritorno in seguito ad un incidente in penisola sorrentina, mi sono dovuto fermare per un po di tempo nel traffico senza poter camminare..
Al che spengo con il tasto RUN... Si puo ripartire, e OPS il bev nn si accende +...
Attimi di panico, mi metto sul lato destro della strada e li iniziano a venir giu tutti i santi del paradiso naturalmente chiamati sotto mie espressa richiesta... Ho controllato i fusi riprovato e straprovato ad accendere ma nulla...
Poi misteriosamente come se un santo rotto i coglioni di sentirsi nominare me l'ha fatto ripartire... Gia pensavo di essere rimasto li fermo...
Secondo voi cosa è potuto accadere???
« Ultima modifica: Settembre 19, 2010, 03:55:14 am da mao288 » Registrato
midan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: Parma
Provincia: ND
Messaggi: 8



« Risposta #1 inserita:: Settembre 18, 2010, 05:09:13 pm »

a me di recente e successa una cosa simile, dopo aver spento con il tasto run, e andato in moto regolarmente, ma dopo una ventina di metri si spegneva. ha fatto questo per circa 5 minuti, poi non lo ha piu' fatto.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/modelli
manuele
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: barzanò
Provincia: Lecco
Messaggi: 939



« Risposta #2 inserita:: Settembre 18, 2010, 05:30:50 pm »

potrebbe essere un falso contatto sul iterruttore run che non arrivava bene corrente al motore
Registrato


 
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #3 inserita:: Settembre 18, 2010, 06:15:32 pm »

No imposs perche a sto punto la spia rossa nn si sarebbe mai spenta...
Registrato
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #4 inserita:: Settembre 18, 2010, 08:20:37 pm »

Ebbene anche dopo molti anni il mio beverly mi fa avere attimi di paura... Proprio ora sto tornando da positano e al ritorno in seguito ad un incidente in penisola sorrentina, mi sono dovuto fermare per un po di tempo nel traffico senza poter camminare..
Al che spengo con il tasto RUN... Si puo ripartire, e OPS il bev nn si accende +...
Attimi di panico, mi metto sul lato destro della strada e li iniziano a venir giu tutti i santi del paradiso naturalmente chiamati sotto mie jastemme... Ho controllato i fusi riprovato e straprovato ad accendere ma nulla...
Poi misteriosamente come se un santo rotto i coglioni di sentirsi nominare me l'ha fatto ripartire... Gia pensavo di essere rimasto li fermo...
Secondo voi cosa è potuto accadere???

Prova a pulire i "sensori" che ci sono sotto alle leve freni che ti permettono di farlo partire con uno spry per contatti elettrici e lo stesso fallo per i connettori del tasto "rosso"
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #5 inserita:: Settembre 18, 2010, 09:09:41 pm »

Michè lo stop funzionava e anche il tasto quando sono tornato da casa tua che ho riportato il bev a casa gli feci na bella pulitina e spruzzai l'olio per contatti specifico in tutti i contatti quindi so sicuro che funzionava.. Mi credi è un mistero sto problema che mi è capitato...
Registrato
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #6 inserita:: Settembre 18, 2010, 09:24:29 pm »

Non vorrei che so le spazzole del motorino d'avviamento  Angry    Angry è l'unica cosa che non abbiamo cambiato  Undecided
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #7 inserita:: Settembre 19, 2010, 03:43:36 am »

Michè mi credi non ne ho la più pallida idea... speriamo che nn mi faccia + di sti scherzi perche se no sono uccelli amari... muahahaha
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #8 inserita:: Settembre 19, 2010, 11:32:30 am »

marco ma mentre non si accendeva la spia del key code era spenta o lampeggiava ?? ci hai prestato attenzione ??
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #9 inserita:: Settembre 20, 2010, 09:54:03 am »

buttalo via dammi retta...  Smiley
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!