Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Discussione: Porchetta Day 2010 Versione 3.0  (Letto 32953 volte)
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Settembre 16, 2010, 02:13:30 pm »

Porchetta Day 09-10 Ottobre 2010

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Km: 50km circa
Durata: 1-2 giorni
Grado di difficoltà: facile
Dedicato a: ki adora la porchetta!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

MOTOGIRO:

LUOGO DI RITROVO SABATO:   ORE: 15.00  AL CAMPING Village Roma (oppure si decidera in base alla provenienza di tutti e poi ci si dirige insieme al campeggio)

LUOGO DI RITROVO DOMENICA :   ORE: 10.00 ALL'AREA DI SERVIZIO DELLA ESSO TRA CASILINA E PRENESTINA SUL RACCORDO ANULARE Tra le Uscite 16 e 18 del G.R.A.

TIPOLOGIA: Raduno

ORGANIZZATORE:  Miarco

EDIZIONE: Terza

PROGRAMMA:

SABATO 09 OTTOBRE:

- Ritrovo ore 15:00 presso il camping  village Roma

- SABATO POMERIGGIO/SERA E' PREVISTO UN ROMATOUR CON MIARCO con pizzata serale.

- Rientro in camping per nanna.

DOMENICA 10 OTTOBRE:

- Ore 9:30 partenza dal camping per il punto di ritrovo:

-Ore 10:00  Per chi viene dal nord e dal sud alla stazione di servizio della esso tra casilina e prenestina sul raccordo anulare Tra le Uscite 16 e 18 del G.R.A.

Ed ora un minimo di descrizione di quello che vi aspetta!!  Grin

Eccomi pronto per la grande abbuffata annuale a roma.....
Detto questo, per il 3 ottobre è in programma il porchetta day ma ho sentito vari utenti che hanno storto il naso per quella data causa partita Napoli - Roma......   Shocked
Io calcisticamente parlando non sono uno sfegatato ma che ne dite se eccezionalmente per quest'anno spostassimo la data del raduno al 09-10 ottobre?
Per farmi perdonare lo spostamento di data e la mia assenza in questo periodo sul forum prometto di farvi mangiare la domenica a mie spese........ E vabbè ormai l'ho scritto e mi tocca farlo........   Wink

Il porchetta day è iniziato 3 anni fa e lo spirito è stato quello di un raduno in allegria e all'aperto mangiando quello che ci cucinavamo quindi anche quest'anno si ripeterà!!!
In fondo io avevo detto che offrivo da mangiare la domenica mica che vi davo le cose belle e cucinate!!! ihihihihihi   Wink

L'idea per quest'anno è la seguente:
Raduno per chi vorrà venire il sabato con giro di roma ( in base a quanti verranno il sabato si decidera il posto dove cenare ed il giro da fare chiaramente verra deciso gia sul web cosi da avere un'idea chiara di quello che si farà), per la sera di sabato ho trovato ( se vi piace) il camping village roma http://www.ecvacanze.it/it/facilities.php?idp=42&tf=Sistemazioni&tfx=2&f=1

i prezzi per la tenda condivisa sono abbastanza accessibili ma volendo si potrebbe anche optare per la tenda personale o i bungalow.
Cos'è la tenda condivisa? Una graziosa tenda-bungalow di 2.3 metri di altezza composta da tre comodi letti singoli. Il pavimento è rivestito in legno e rialzato di dieci cm dal suolo. All’interno della tenda ci sono dei faretti per l’illuminazione notturna; l’ingresso delle tende può essere chiuso a chiave.Coperte, lenzuola e cuscini sono compresi nel prezzo. Si possono inoltre affittare gli asciugamani pagando un piccolo supplemento .
Dopo un buon sonno la mattina della domenica andremo a prendere gli amici che si aggregheranno a noi per la porchettata!!!!
L'appuntamento sarà come sempre al distributore Esso sito sul raccordo anulare di roma tra l'uscita casilina e prenestina alle ore 10 ( oppure decideremo altri punti di ritrovo in base ai gruppi che giungeranno a Roma).
Partenza per Nemi alla ricerca dell'aperitivo perduto   Cheesy
Visto che non dobbiamo sederci a tavola con un'orario preciso potremo ripartire da nemi alla volta di "iacchelli" con tutta calma.......  http://www.iacchelli.com/index.html

Da iacchelli troveremo una grande area picnic ad aspettarci con barbecue e legna per fare una bella braciata!!!
Piccolo P.s. : anche iacchelli puo ospitare per la notte di sabato e le camere che offre sono davvero molto belle pero costicchiano un po, anzi, costicchiano parecchio !   Wink
Torniamo a noi, visto che domenica dovremo cucinare noi cominciamo a definire le mansioni cosicchè nessuno resti mani in mano.....  Tongue
Visto che io sono il primo a scrivere mi prendo il ruolo di Mangiatore ufficiale  Grin
Restano vacanti i posti di "Braciatore", "Preparatore di Barbecue", "Fuochista", "Volta Salsicce" e poi vedremo quali altre mansioni potremo trovare per tutti Voi  Grin
Come portate si prevede la porchetta (chiaramente   Wink ), salsicce, carne (vediamo se bistecchine o costolette), insalata ( ma la vogliamo veramente?   :Smiley ), acqua bibite e vino....
Vino, vinello tentatore, tu che col tuo rosso accendi i cuori e le passioni....... questo riporta una targa da iacchelli ma io dico che di vino ve ne tocchera solo un bicchiere a testa e per di piu neanche pieno   Wink (ecco trovata un'altra mansione, il "Mastro Vinaio") .
Chi è favorevole alla porchettata???   Wink
Qualche utente mi ha detto che non è giusto non pagar nulla la domenica e quindi a causa di questo/i utente/i vi addebitero il costo del tavolo dove mangiamo!!!  ahahahahah
Tranquilli che piu saremo e meno si pagherà, riporto qualche cifra cosi man mano calcoleremo quello che andrete a spendere......
Tavolo da 21 a 25 persone € 60
Tavolo da 17 a 20 persone € 50
Tavolo da 11 a 16 persone € 40
Tavolo da 9 a 10 persone € 25
Tavolo da 7 a 8 persone € 20

Tutto chiaro?Huh???

Cominciamo con le adesioni :

Miarco + Nicoletta              DownTown300              Sa+Do               (Dormiamo a Casa)
Street                              Beverly250 GT                   Do               
Ultimo + Federica               Beverly400                  Sa+Do              (dormono a casa)
Flybyt                               Beverly250                    Sa+Do(dorme dove dormono gli altri)
pulsar300                         Beverly300                    Sa+Do
Valeria (amica federica) in auto                                Do
blumicra + Zavorra                                                  Do
Serpico21 + Girl                                                           Do

In Forse

mikipocho+Zavorrina         Ex Beverly                   Sa+Do
ilCompagnoAmintore
docet
tonys
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2010, 02:32:51 pm da miarco » Registrato

Kymco DownTown 300i ++++++++
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

A tutto Beverly!

« Risposta #1 inserita:: Settembre 16, 2010, 11:38:00 pm »

Quest'anno cose alla grande vedo  Cheesy

Con

angel13
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #2 inserita:: Settembre 17, 2010, 01:34:27 am »

bella la locandina....l'avevo dimenticata...hihihihi Cheesy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #3 inserita:: Settembre 17, 2010, 11:24:58 am »

Boia, come ci verrei volentieri!!! Ma da Livorno come fo? Maremma spampanata!!!!!
M'avete fatto verire anche la voglia della porchetta!!! Per una cosa così ero disposto addirittura a sopportare la visione di un DownTown!!!!  Grin
New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #4 inserita:: Settembre 17, 2010, 11:30:22 am »

Beh io mi metto tra i presenti ... ovviamente solo domenica 10 Ottobre Grin Grin e parecchio che non prendo a whip2violent1 il nostro caro Miarco  Grin Grin Grin quindi devo recuperare  Grin Grin Grin 
Street_ Hawk ...  Grin Grin
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Settembre 17, 2010, 11:35:32 am »

Blacklemu7779 al beverlyclub non si bada a spese...... come avveniva al jurassic park!!!  Grin
Voi ci mettete il viaggio...... io il resto!
Rocchino...... i tuoi loghi sono fonte d' ispirazione da secoli ormai !!  Grin
Scherzi a parte, domenica chi viene a mangiare dovra passare una bella giornata senza pensieri.......
Rocco tu la damigiana di vino te la porti da casa?  Grin
Jerry tu sei nominato come volta salsicce!!!   Grin Grin ahahhahahaha
eddolix
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Settembre 17, 2010, 12:19:08 pm »

Mi raccomando, la porchetta è solo quella di Ariccia !!! Cheesy Cheesy Cheesy Wink

E' consuetudine andare ad Ariccia, comprare la porchetta, le pagnotte appena sfornate e poi andare nelle fraschetterie dove si mangia ciò che si è comprato prima (porchetta e pagnotte) e si beve il vinello fresco dei castelli Cheesy Cheesy Cheesy Wink
Attoga
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Settembre 17, 2010, 12:41:26 pm »

Mi raccomando, la porchetta è solo quella di Ariccia !!! Cheesy Cheesy Cheesy Wink

E' consuetudine andare ad Ariccia, comprare la porchetta, le pagnotte appena sfornate e poi andare nelle fraschetterie dove si mangia ciò che si è comprato prima (porchetta e pagnotte) e si beve il vinello fresco dei castelli Cheesy Cheesy Cheesy Wink

Ma cerchiamo almeno di non insistere!!! Volete farmi morire d'invidia a tutti i costi??  Wink Undecided happy2
"OCCASIONALE"
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Honda XLV 700

« Risposta #8 inserita:: Settembre 17, 2010, 05:48:41 pm »

C'è posto per ex beverlisti con zavorrina? posso fare il fuochista...(titolo assegnatomi da Assenzio al tour in sicilia Grin)
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Settembre 17, 2010, 07:11:36 pm »

mikipocho ti nomimo fuochista onorario!!!  Grin
La tua zavorrina è ospite gradita!!  Wink fara compagnia alla mia zavorrina!!!   Wink
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #10 inserita:: Settembre 17, 2010, 07:17:07 pm »

purtroppo io non saro presente il 9 incomincio con il ballo alla sera sara per un altra volta

miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Settembre 20, 2010, 10:10:53 am »

Manuele potresti venire mentre balli!!  Grin
Tanto per te ormai Roma "è dietro l'angolo" visti i chilometri che ti sei fatto al nazionale!!  Grin
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #12 inserita:: Settembre 20, 2010, 10:33:41 am »

minkia che darei per esserci....  Cry Cry (scusate il minkia ma è dovuto...)

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Settembre 20, 2010, 11:02:55 am »

federiko1 volere è potere   Wink
Dai, vedi se riesci a liberarti almeno per domenica....... Una salsiccia la trovi di sicuro!  Grin
Attoga
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Settembre 20, 2010, 11:29:40 am »

OT: ok per la porchetta..... ma quest'immagine del gatto che balla nun se po vedè!
"OCCASIONALE"
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  

Vai a: