Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema di accensione Beverly 250  (Letto 10621 volte)
sasamen
Utente non iscritto
« inserita:: Settembre 12, 2010, 07:18:01 pm »

Salve, mi presento......... Mi chiamo Salvatore e sono possessore di un Beverly 250 del 2005. Sono anni che Vi seguo e vi leggo ma non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi a questo forum......ora purtroppo ho bisogno di un'aiuto per capire il mio difetto.....che da oltre un mese mi costringe a tenerlo fermo in garage.
Nel momento che dovevo prenderlo per andare a lavoro il Beverly non ha voluto sapere di partire, premettendo che la sera prima mi aveva riaccompagnato tranquillamente senza nessun segno.
Il quadro si accende e il motorino di avviamento gira regolarmente senza segni di sofferenza.
Dopo aver effettuato vari tentativi suggeritemi da un amico meccanico ho costatato che alla bobina della candela non arriva la corrente per l'accensione.
Il meccanico mi ha detto che potrebbe essere o il Pick up dello statore oppure la centralina della chiave che non la riconosce e quindi non da il consenso alla centralina di dare la corrente alla candela.
Vi chiedo se qualcuno sul forum abbia mai avuto un problema del genere e se si come l'avete risolto???
Penso che il discorso del Pick up si debba escludere in quanto avrebbe dato segni di malfunzionamento tempo prima invece non è mai successo nulla che mi facesse pensare a qualcosa........
Vi ringrazio in anticipo e mi complimento per il vostro bellissimo e utile Forum.....
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #1 inserita:: Settembre 13, 2010, 10:09:37 am »

ciao benvenuto nel beverlyclub
gli esperti non tarderanno a dare consigli per il tuo problema.....
buon forum...

kikkofree

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Settembre 13, 2010, 10:52:03 am »

Ciao,
hai provato entrambe le chiavi, sia la nera che la marrone? E comunque, il pick-up puo' "morire" senza preavviso, o potrebbe essere interrotto un filo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #3 inserita:: Settembre 13, 2010, 02:59:41 pm »

Ciao...

quoto Vingiul....prova a mettere nel quadro la chiave master magari ti resetta tutto e ti riparte....a mio cugino è sucesso proprio qualke giorno fà...cosi facendo a risolto tutto!!!

ciao ciao...Daniel... Grin Wink

cmq...Benvenuto... Grin
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
sasamen
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Settembre 13, 2010, 07:16:37 pm »

.... non ho provato entrambe le chiavi perchè la chiave master l'ho smarrita. Come posso fare per riacquistarla a chi mi devo rivolgere?Huh? Grazie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #5 inserita:: Settembre 13, 2010, 08:14:17 pm »

dovresti andare in una officina autorizzata piaggio

federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #6 inserita:: Settembre 13, 2010, 10:28:55 pm »

Vai alla piaggio e informati...ma senza quella la situazione si complica...hai almeno la code card?

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
sasamen
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 18, 2010, 02:08:48 pm »

Ciao a tutti scusate per il ritardo..... Su consiglio di un mio collega, che aveva avuto il mio stesso problema, abbiamo provato a dare qualche colpetto sulla centralina mentre provavamo ad accenderlo. Lo scooter subito si è messo in moto confermando quello che mi aveva detto il mio collega, quindi si è reso necessario sostituire la centralina per evitare che il fenomeno si potesse ripetere.....
Grazie a tutti per l' aiuto Wink
  Stampa  

Vai a: