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« inserita:: Settembre 10, 2010, 05:52:19 pm » |
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« Risposta #1 inserita:: Settembre 11, 2010, 12:01:04 am » |
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si dovresti ricarburare, almeno un pochino... per quanto riguarda questa specie di mito, il fatto che tu creda che il tuo beverly sia migliorato, soprattutto in ripresa è puramente un'illusione...è praticamente impossibile quellè che ti è successo...il rumore piu forte ti illude...credimi è capitato anche a me... fai una prova con il cronometro e poi ti renderai conto tu stesso
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« Risposta #2 inserita:: Settembre 11, 2010, 08:39:51 am » |
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concordo con fabiano è il rombo che ti inganna
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« Ultima modifica: Settembre 11, 2010, 08:56:38 am da AdrenalinaBlu »
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« Risposta #3 inserita:: Settembre 11, 2010, 04:11:07 pm » |
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per quello che so io ... la 4road ti dovrebbe fare guadagnare (pochissimo ... o quasi niente) in allungo e far perdere non poco in ripresa ... però montata col vario dovrebbe perdere poco in ripresa ... ma comunque dovresti andare a perdere o ad eguagliare le prestazioni ma non penso proprio più forte ... PS: non sono un meccanico e non ne capisco molto di motori e di compressione nella marmitta ma nella 4road la compressione è diminuita proprio per far avere un suono migliore se non sbaglio
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« Risposta #4 inserita:: Settembre 14, 2010, 04:08:29 pm » |
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ho scritto che in un tratto(da un punto a un punto) dove prima mi faceva i 95/96 ora mi fa i 105.....
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« Risposta #5 inserita:: Settembre 14, 2010, 04:12:19 pm » |
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non credo che tra i 700 e i 1000km il vario possa essersi rodato a tal punto da darmi tanta accellerazione...
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« Risposta #6 inserita:: Settembre 14, 2010, 11:06:05 pm » |
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non credo che tra i 700 e i 1000km il vario possa essersi rodato a tal punto da darmi tanta accellerazione...
non lo credi...... io ti dico solo che un bel giorno vado in garage prendo il bevcerly e rimango sorpreso dalle prestazioni ed era il vario che si era assestato visto che non avevo aggiunto nulla, poi ti vorrei ricordare che ora in inverno i motori sono più "potenti" perchè l'aria col freddo si restringe e di conseguenza a parità di volume ne entra una quantità maggiore e questo fenomeno è simile al funzionamento dell'intercooler che praticamente fa questo: raffredda l'aria in modo che ne entri una quantità maggiore nello stesso spazio
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« Risposta #7 inserita:: Settembre 14, 2010, 11:45:23 pm » |
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non credo che tra i 700 e i 1000km il vario possa essersi rodato a tal punto da darmi tanta accellerazione...
non lo credi...... io ti dico solo che un bel giorno vado in garage prendo il bevcerly e rimango sorpreso dalle prestazioni ed era il vario che si era assestato visto che non avevo aggiunto nulla, poi ti vorrei ricordare che ora in inverno i motori sono più "potenti" perchè l'aria col freddo si restringe e di conseguenza a parità di volume ne entra una quantità maggiore e questo fenomeno è simile al funzionamento dell'intercooler che praticamente fa questo: raffredda l'aria in modo che ne entri una quantità maggiore nello stesso spazio bastardone questa cosa te l'ho insegnata io ammettilo
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« Risposta #8 inserita:: Settembre 17, 2010, 01:16:21 pm » |
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avevo intenzione di mettere i rulli 8 e carburarla a dovere,voi dite possa migliorare di piu?ah,l'altro giorno ho provato il bev di un mio amico e lui ha provato il mio,accellerando insieme il suo originale ha dato lo scatto ma quando è attaccato il vario alla mio mi ha decisamente infiammato..persone che l'hanno provata prima dicono sia migliorata...al massimo levo la marma e mi godo al max il vario ma mi dispiacerebbe aver speso fior di soldoni (70 euro )
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« Risposta #9 inserita:: Settembre 17, 2010, 02:09:50 pm » |
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non credo che tra i 700 e i 1000km il vario possa essersi rodato a tal punto da darmi tanta accellerazione...
non lo credi...... io ti dico solo che un bel giorno vado in garage prendo il bevcerly e rimango sorpreso dalle prestazioni ed era il vario che si era assestato visto che non avevo aggiunto nulla, poi ti vorrei ricordare che ora in inverno i motori sono più "potenti" perchè l'aria col freddo si restringe e di conseguenza a parità di volume ne entra una quantità maggiore e questo fenomeno è simile al funzionamento dell'intercooler che praticamente fa questo: raffredda l'aria in modo che ne entri una quantità maggiore nello stesso spazio bastardone questa cosa te l'ho insegnata io ammettilo lol ok mi hai beccato XD ahahahahahahahahahahah
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« Risposta #10 inserita:: Settembre 17, 2010, 02:47:24 pm » |
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@blackbeverly 70€ ti sembrano tanti?? ahah beato te che hai speso così poco...io 1 anno fa ho speso 250€ per una mivv! @patrizio, ti tengo sott'occhio
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« Risposta #11 inserita:: Settembre 17, 2010, 08:01:45 pm » |
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@blackbeverly 70€ ti sembrano tanti?? ahah beato te che hai speso così poco...io 1 anno fa ho speso 250€ per una mivv! @patrizio, ti tengo sott'occhio quoto fabiano e sottolineo che ho speso 70€ solo per il collettore quando si spezzò XD
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« Risposta #12 inserita:: Ottobre 19, 2010, 09:07:37 pm » |
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scusate raga,non ho potuto usare il pc per un bel po..comunque accanto ai miei 70 euro c'erano tante faccine sorridenti per esprimere il prezzo basso....comunque...tra pochi giorni porto il bev a carburare e montare rulli 8 e mollette gialle(ha le rosse ma slitta un po in accellerazione)....mi fa i soliti scoppietti in allungo e mi hanno detto di carburare e mettere la spugna del filtro malossi o polini...che dite voi?
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« Risposta #13 inserita:: Ottobre 23, 2010, 08:19:55 pm » |
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come me stessa storia fammi indovinare gli scoppietti te li fa quando arrivi a 120? anche al mio amico con la 4 road stessa storia -.-'' cmq fai soloo carburare la spugna si sporca in fretta....
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« Risposta #14 inserita:: Ottobre 27, 2010, 01:08:16 pm » |
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si!!!!!!pensate che con la carburazione possa risolvere la situazione e possa aumentare in prestazioni(anche minime)
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