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Autore Discussione: voglio sfatare la 4road....  (Letto 5352 volte)
blackbeverly
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« inserita:: Settembre 10, 2010, 05:52:19 pm »


cari ragazzi ho da poco acquistato una 4road per 75 euro e leggendo sul forum mi ero impaurito non poco pensando che questa marmitta avrebbe diminiuito le prestazioni del mio beverly..montata con un vario malossi con mezzi rulli 9,5 e mezzi 7,2(quando ho tempo monto tutti da Cool e mollette della frizione rosse...bè di accellerazione è una vera e propria bomba,mi fa i 10-100 in  un attimo con un accellerazione nervosissima,la vel max è rimasta invariata la lancetta si ferma a 123 km/h...ora è da tanto che non la provo ...devo rivedere bene...cmq sfato questo mito:A ME LA 4ROAD HA MIGLIORATO IL BEVERLY.


P.S:quando levo il db killer ha un sound cattivissimo!!!una domanda...ma con questi pezzi,devo ricarburare?
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« Risposta #1 inserita:: Settembre 11, 2010, 12:01:04 am »

si dovresti ricarburare, almeno un pochino...
per quanto riguarda questa specie di mito, il fatto che tu creda che il tuo beverly sia migliorato, soprattutto in ripresa è puramente un'illusione...è praticamente impossibile quellè che ti è successo...il rumore piu forte ti illude...credimi è capitato anche a me...
fai una prova con il cronometro e poi ti renderai conto tu stesso Wink
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« Risposta #2 inserita:: Settembre 11, 2010, 08:39:51 am »

concordo con fabiano è il rombo che ti inganna Grin
« Ultima modifica: Settembre 11, 2010, 08:56:38 am da AdrenalinaBlu » Registrato
DonCostanzo
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« Risposta #3 inserita:: Settembre 11, 2010, 04:11:07 pm »

per quello che so io ... la 4road ti dovrebbe fare guadagnare (pochissimo ... o quasi niente) in allungo e far perdere non poco in ripresa ... però montata col vario dovrebbe perdere poco in ripresa ... ma comunque dovresti andare a perdere o ad eguagliare le prestazioni ma non penso proprio più forte ...
PS: non sono un meccanico e non ne capisco molto di motori e di compressione nella marmitta ma nella 4road la compressione è diminuita proprio per far avere un suono migliore se non sbaglio
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« Risposta #4 inserita:: Settembre 14, 2010, 04:08:29 pm »

ho scritto che in un tratto(da un punto a un punto) dove prima mi faceva i 95/96 ora mi fa i 105.....
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« Risposta #5 inserita:: Settembre 14, 2010, 04:12:19 pm »

non credo che tra i 700 e i 1000km il vario possa essersi rodato a tal punto da darmi tanta accellerazione...
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« Risposta #6 inserita:: Settembre 14, 2010, 11:06:05 pm »

non credo che tra i 700 e i 1000km il vario possa essersi rodato a tal punto da darmi tanta accellerazione...
non lo credi......
io ti dico solo che un bel giorno vado in garage prendo il bevcerly e rimango sorpreso dalle prestazioni ed era il vario che si era assestato visto che non avevo aggiunto nulla, poi ti vorrei ricordare che ora in inverno i motori sono più "potenti" perchè l'aria col freddo si restringe e di conseguenza a parità di volume ne entra una quantità maggiore e questo fenomeno è simile al funzionamento dell'intercooler che praticamente fa questo: raffredda l'aria in modo che ne entri una quantità maggiore nello stesso spazio Cheesy
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« Risposta #7 inserita:: Settembre 14, 2010, 11:45:23 pm »

non credo che tra i 700 e i 1000km il vario possa essersi rodato a tal punto da darmi tanta accellerazione...
non lo credi......
io ti dico solo che un bel giorno vado in garage prendo il bevcerly e rimango sorpreso dalle prestazioni ed era il vario che si era assestato visto che non avevo aggiunto nulla, poi ti vorrei ricordare che ora in inverno i motori sono più "potenti" perchè l'aria col freddo si restringe e di conseguenza a parità di volume ne entra una quantità maggiore e questo fenomeno è simile al funzionamento dell'intercooler che praticamente fa questo: raffredda l'aria in modo che ne entri una quantità maggiore nello stesso spazio Cheesy

bastardone questa cosa te l'ho insegnata io Cheesy Cheesy Cheesy ammettilo Cheesy
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« Risposta #8 inserita:: Settembre 17, 2010, 01:16:21 pm »

avevo intenzione di mettere i rulli 8 e carburarla a dovere,voi dite possa migliorare di piu?ah,l'altro giorno ho provato il bev di un mio amico e lui ha provato il mio,accellerando insieme il suo originale ha dato lo scatto ma quando è attaccato il vario alla mio mi ha decisamente infiammato..persone che l'hanno provata prima dicono sia migliorata...al massimo levo la marma e mi godo al max il vario ma mi dispiacerebbe aver speso fior di soldoni (70 euro   Cool Grin Cheesy)
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« Risposta #9 inserita:: Settembre 17, 2010, 02:09:50 pm »

non credo che tra i 700 e i 1000km il vario possa essersi rodato a tal punto da darmi tanta accellerazione...
non lo credi......
io ti dico solo che un bel giorno vado in garage prendo il bevcerly e rimango sorpreso dalle prestazioni ed era il vario che si era assestato visto che non avevo aggiunto nulla, poi ti vorrei ricordare che ora in inverno i motori sono più "potenti" perchè l'aria col freddo si restringe e di conseguenza a parità di volume ne entra una quantità maggiore e questo fenomeno è simile al funzionamento dell'intercooler che praticamente fa questo: raffredda l'aria in modo che ne entri una quantità maggiore nello stesso spazio Cheesy

bastardone questa cosa te l'ho insegnata io Cheesy Cheesy Cheesy ammettilo Cheesy
lol ok mi hai beccato XD ahahahahahahahahahahah Grin
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« Risposta #10 inserita:: Settembre 17, 2010, 02:47:24 pm »

@blackbeverly
70€ ti sembrano tanti?? ahah Cheesy beato te che hai speso così poco...io 1 anno fa ho speso 250€ per una mivv! Wink

@patrizio, ti tengo sott'occhio Cheesy
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« Risposta #11 inserita:: Settembre 17, 2010, 08:01:45 pm »

@blackbeverly
70€ ti sembrano tanti?? ahah Cheesy beato te che hai speso così poco...io 1 anno fa ho speso 250€ per una mivv! Wink

@patrizio, ti tengo sott'occhio Cheesy
quoto fabiano e sottolineo che ho speso 70€ solo per il collettore quando si spezzò XD
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« Risposta #12 inserita:: Ottobre 19, 2010, 09:07:37 pm »

scusate raga,non ho potuto usare il pc per un bel po..comunque accanto ai miei 70 euro c'erano tante faccine sorridenti per esprimere il prezzo basso....comunque...tra pochi giorni porto il bev a carburare e montare rulli 8 e mollette gialle(ha le rosse ma slitta un po in accellerazione)....mi fa i soliti scoppietti in allungo e mi hanno detto di carburare e mettere la spugna del filtro malossi o polini...che dite voi?
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« Risposta #13 inserita:: Ottobre 23, 2010, 08:19:55 pm »

come me stessa storia fammi indovinare gli scoppietti te li fa quando arrivi a 120?
anche al mio amico con la 4 road stessa storia -.-''
cmq fai soloo carburare la spugna si sporca in fretta.... Wink Grin
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« Risposta #14 inserita:: Ottobre 27, 2010, 01:08:16 pm »

si!!!!!!pensate che con la carburazione possa risolvere la situazione e possa aumentare in prestazioni(anche minime)Huh?
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