Beverly210
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« inserita:: Settembre 08, 2010, 12:25:46 pm » |
|
|
|
|
GT 210 MALOSSI, MULTIVAR 2000 MALOSSI, TORQUE DRIVER MALOSSI, INGRANAGGI SECONDARI MALOSSI, SCARICO GPR CON COLLETTORE BEVERLY 300
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #1 inserita:: Settembre 08, 2010, 01:12:36 pm » |
|
forse sei leggero di rulli quanto hai di rasamento sull'albero motore
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Settembre 08, 2010, 01:50:51 pm » |
|
sicuramente è leggero di rulli.. montavio io i 9.5 e avevo il gt originale.. poi per quanto ne so per sfruttare al meglio il malossi devi mettere albero a camme con valvole malossi e albero motore o malossi o del 200
|
|
|
vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
Beverly210
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Settembre 08, 2010, 02:15:53 pm » |
|
forse sei leggero di rulli quanto hai di rasamento sull'albero motore l'ho pensato anche io che i rulli sono troppo leggeri, ma pensa che dopo tutte queste modifiche non è mai stato carburato, perchè il mio meccanico dice che il 4tempi la carburazione non ce l'ha....mah...strano....
|
|
|
GT 210 MALOSSI, MULTIVAR 2000 MALOSSI, TORQUE DRIVER MALOSSI, INGRANAGGI SECONDARI MALOSSI, SCARICO GPR CON COLLETTORE BEVERLY 300
|
|
|
Beverly210
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Settembre 08, 2010, 02:17:24 pm » |
|
sicuramente è leggero di rulli.. montavio io i 9.5 e avevo il gt originale.. poi per quanto ne so per sfruttare al meglio il malossi devi mettere albero a camme con valvole malossi e albero motore o malossi o del 200
si infatti appena racimolo un pò di soldi le mie prossime modifiche saranno albero a camme e albero motore.....e comunque che rulli dovrei mettere, io ho anche i 14 grammi, ma non sono pesanti?
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Settembre 08, 2010, 02:35:32 pm » |
|
i 14 se non sbaglio sono gli stadard del 200.. prova con quelli vedi come t trovi. e poi vai di mezzo grammo in + o in - a seconda di come ti piace.. i 4 tempi si devono carburare, e se non carburi perdi pure parekkio e consumi assai.. se il tuo meccanico dice così allora cambia meccanico..
|
|
|
vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
Beverly210
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Settembre 08, 2010, 07:16:24 pm » |
|
i 14 se non sbaglio sono gli stadard del 200.. prova con quelli vedi come t trovi. e poi vai di mezzo grammo in + o in - a seconda di come ti piace.. i 4 tempi si devono carburare, e se non carburi perdi pure parekkio e consumi assai.. se il tuo meccanico dice così allora cambia meccanico..
tourer125, grazie mille, anche se comunque credo che mettendo i rulli piu pesanti perdo sia di ripresa e in allungo non recupero niente......e poi anche carburandolo può recuperare a ripresa, ma non in allungo....non trovi?
|
|
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
|
« Risposta #7 inserita:: Settembre 08, 2010, 07:16:49 pm » |
|
@tourer125 tu monti i 9,5? si ma con gli ingranaggi originali....andateci piano con i rulli...lui monta anche i secondari, e sappiamo quanto sono lunghi...
|
|
|
polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
Beverly210
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Settembre 08, 2010, 07:37:32 pm » |
|
@tourer125 tu monti i 9,5? si ma con gli ingranaggi originali....andateci piano con i rulli...lui monta anche i secondari, e sappiamo quanto sono lunghi...
bravo io monto anche i secondari, ma pensa che nonostante quest'ultimi si impenna, sapendo anche quanto pesa il tourer posso dire che va molto bene, e comunque i secondari li ho dovuti mettere per forza, altrimenti con il 210 mi faceva 117 km/h per la discesa...hihihhi.....non andava proprio...
|
|
|
|
|
|
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Settembre 08, 2010, 07:51:40 pm » |
|
ciao ragazzi, sentite, io ho un beverly tourer 125 con GT 210 MALOSSI, INGRANAGGI SECONDARI MALOSSI, SCARICO GPR CON COLLETTORE DEL BEVERLY 300 e su rettilineo mi segnava 125km/h e per un rettilineo leggermente in discesa 130km/h.....successivamente ho montato il MALOSSI MULTIVAR 2000 CON RULLI DA 9,5 GRAMMI E IL TORQUE DRIVER MALOSSI e a ripresa da 0 a 80km/h è migliorato molto, ma da 80 km/h a 110 ha perso parecchio e sul rettilineo a velocità finale mi segna 122-123 e per la discesa sempre 130.....non dovrebbe fare qualcosa di piu? ....aiutatami x favore Scusa ma la testata è originale ? ovvero le valvole sono originali?
|
|
|
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
|
|
|
Beverly210
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Settembre 08, 2010, 07:54:30 pm » |
|
ciao ragazzi, sentite, io ho un beverly tourer 125 con GT 210 MALOSSI, INGRANAGGI SECONDARI MALOSSI, SCARICO GPR CON COLLETTORE DEL BEVERLY 300 e su rettilineo mi segnava 125km/h e per un rettilineo leggermente in discesa 130km/h.....successivamente ho montato il MALOSSI MULTIVAR 2000 CON RULLI DA 9,5 GRAMMI E IL TORQUE DRIVER MALOSSI e a ripresa da 0 a 80km/h è migliorato molto, ma da 80 km/h a 110 ha perso parecchio e sul rettilineo a velocità finale mi segna 122-123 e per la discesa sempre 130.....non dovrebbe fare qualcosa di piu? ....aiutatami x favore Scusa ma la testata è originale ? ovvero le valvole sono originali? sisi, testata e valvole sono originali....perchè?
|
|
|
|
|
|
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Settembre 08, 2010, 07:56:29 pm » |
|
ciao ragazzi, sentite, io ho un beverly tourer 125 con GT 210 MALOSSI, INGRANAGGI SECONDARI MALOSSI, SCARICO GPR CON COLLETTORE DEL BEVERLY 300 e su rettilineo mi segnava 125km/h e per un rettilineo leggermente in discesa 130km/h.....successivamente ho montato il MALOSSI MULTIVAR 2000 CON RULLI DA 9,5 GRAMMI E IL TORQUE DRIVER MALOSSI e a ripresa da 0 a 80km/h è migliorato molto, ma da 80 km/h a 110 ha perso parecchio e sul rettilineo a velocità finale mi segna 122-123 e per la discesa sempre 130.....non dovrebbe fare qualcosa di piu? ....aiutatami x favore Scusa ma la testata è originale ? ovvero le valvole sono originali? sisi, testata e valvole sono originali....perchè? Per aumentare la velocità ALMENO devi lavorare la testata, soprattutto il R/C (rapporto di compressione) e i condotti aspirazione e scarico....
|
|
|
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
|
|
|
Beverly210
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Settembre 08, 2010, 07:59:21 pm » |
|
ciao ragazzi, sentite, io ho un beverly tourer 125 con GT 210 MALOSSI, INGRANAGGI SECONDARI MALOSSI, SCARICO GPR CON COLLETTORE DEL BEVERLY 300 e su rettilineo mi segnava 125km/h e per un rettilineo leggermente in discesa 130km/h.....successivamente ho montato il MALOSSI MULTIVAR 2000 CON RULLI DA 9,5 GRAMMI E IL TORQUE DRIVER MALOSSI e a ripresa da 0 a 80km/h è migliorato molto, ma da 80 km/h a 110 ha perso parecchio e sul rettilineo a velocità finale mi segna 122-123 e per la discesa sempre 130.....non dovrebbe fare qualcosa di piu? ....aiutatami x favore Scusa ma la testata è originale ? ovvero le valvole sono originali? sisi, testata e valvole sono originali....perchè? Per aumentare la velocità ALMENO devi lavorare la testata, soprattutto il R/C (rapporto di compressione) e i condotti aspirazione e scarico.... se non lavoro la testata, come altro posso fare per quello che hai detto tu?
|
|
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
|
« Risposta #13 inserita:: Settembre 08, 2010, 09:15:09 pm » |
|
puoi aumentare la compressione solo lavorando la testata...
|
|
|
polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Settembre 08, 2010, 09:31:32 pm » |
|
Ciao, puoi comprare la testata malossi, gia' pronta. Ma poi hai bisogno di albero rinforzato, centralina aggiuntiva, carburatore.... vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
|