Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: temperatura beverly  (Letto 2057 volte)
luketto83
Utente non iscritto
« inserita:: Settembre 04, 2010, 03:35:00 am »

ciao a tutti volevo raccontarvi il mio problema: causa benzina nell'olio ho dovuto sostituire il termostato e anche se faccio 15 km la lancetta della temperatura non arriva alla metà e quindi non entra mai in temperatura sono stato dal meccanico che me lo ha sostituito e mi ha detto che è normale perchè mi ha messo il termostato modificato per eliminare il problema della benzina nell'olio.io non so che dire  se avete dei consigli vi ringrazio tanto!!!!!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

A tutto Beverly!

« Risposta #1 inserita:: Settembre 04, 2010, 09:58:59 am »

Huh? Huh? Huh? Huh? Termostato modificato Huh? Huh? Huh? Huh?
Che intende il tuo meccanico per modificato?

Con

angel13
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #2 inserita:: Settembre 04, 2010, 10:13:58 am »

modificato?Huh??

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Settembre 04, 2010, 01:34:41 pm »

ciao a tutti volevo raccontarvi il mio problema: causa benzina nell'olio ho dovuto sostituire il termostato e anche se faccio 15 km la lancetta della temperatura non arriva alla metà e quindi non entra mai in temperatura sono stato dal meccanico che me lo ha sostituito e mi ha detto che è normale perchè mi ha messo il termostato modificato per eliminare il problema della benzina nell'olio.io non so che dire  se avete dei consigli vi ringrazio tanto!!!!!!!
Scusa ma cosa c'entra la benzina nell'olio con il termostato non lo capisco, bo...
Il fatto che il mezzo non ti vada in temperatura può effettivamente dipendere dal termostato che magari è bloccato in posizione aperta verso il radiatore e quindi non fa riscaldare il motore a dovere, ma dire che la benzina va nella coppa per effetto del termostato la vedo dura. Il motore non riscaldandosi può avere maggior consumo di olio per mancato assestamento termico delle tolleranze fasce-pistone-cilindro ma avere benzina nella coppa può dipendere da altri fattori. La presenza di benzina nella coppa può dipendere da perdite di benzina dello spillo del carburatore se il tuo mezzo non è a iniezione, sono state trattate tali problematiche in passato, usa la funzione Ricerca
se il tuo mezzo è a iniezione possono esservi altri problemi che non so da cosa possano dipendere

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: