Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Motore nuovo sbiellato  (Letto 6657 volte)
salvox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« inserita:: Settembre 01, 2010, 11:29:44 pm »

Salve ragazzi! Sono un nuovo iscritto e vi racconto brevemente tutto quello che mi è successo in questi mesi.
Il 22 aprile 2010 alle 17 il  concessionario mi consegna il mio nuovo beverly tourer 400 nero, bellissimo. Lo avevo ordinato da tre settimane. Parto, faccio 1giro in un paese vicino, mi fermo, il motore si spegne e non parte più! Lo porto in officina e mi dicono che qualcosa a livello di impianto elettrico non era montato bene.
Mese di agosto: a motore caldo mi si spegne al minimo e comincio a sentire uno strano rumore. In officina mi aggiornano la centralina ma il rumore rimane. Passano 2 gg lo riporto in officina e mi dicono che bisogna cambiare la ruota libera. Passano 3 settimane (officina e ricambi chiusi per ferie) e mi ridanno il motore sempre con uno strano rumore.
2gg fa vado in officina e mi dicono che ho il motore sbiellato! A 3700 km! Stamattina lo sono andato a vedere ed era tutto smontato  Cry..
Che dire sono proprio fortunato!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Settembre 01, 2010, 11:49:41 pm »

Salve ragazzi! Sono un nuovo iscritto e vi racconto brevemente tutto quello che mi è successo in questi mesi.
Il 22 aprile 2010 alle 17 il  concessionario mi consegna il mio nuovo beverly tourer 400 nero, bellissimo. Lo avevo ordinato da tre settimane. Parto, faccio 1giro in un paese vicino, mi fermo, il motore si spegne e non parte più! Lo porto in officina e mi dicono che qualcosa a livello di impianto elettrico non era montato bene.
Mese di agosto: a motore caldo mi si spegne al minimo e comincio a sentire uno strano rumore. In officina mi aggiornano la centralina ma il rumore rimane. Passano 2 gg lo riporto in officina e mi dicono che bisogna cambiare la ruota libera. Passano 3 settimane (officina e ricambi chiusi per ferie) e mi ridanno il motore sempre con uno strano rumore.
2gg fa vado in officina e mi dicono che ho il motore sbiellato! A 3700 km! Stamattina lo sono andato a vedere ed era tutto smontato  Cry..

Caspita che sfortuna! hai beccato il cosiddetto telaio sfortunato!
Almeno sei in garanzia quindi non paghi nulla paghi solo il disturbo di rimanere senza scooter pagato fior di quattrini!
Aggiornaci e facci sapere come si sono comportati alla piaggio o in concessionaria. Ciao Angelo
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #2 inserita:: Settembre 01, 2010, 11:58:06 pm »

che sfortunaaaaaaaaaaaaaa...anche io ho il 400 tourer...mannagg sicuramente è uscito male....fattelo vedere in garanzia e controlla sia tutto a posto miraccomando...ottimo acquisto!!
si può sempre scegliere...da che parte stare
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

A tutto Beverly!

« Risposta #3 inserita:: Settembre 02, 2010, 09:19:13 am »

Purtroppo è uno di quei casi sfortunati e rari, di pezzi difettosi......a parte il fastidio di restare a piedi sei in garanzia e quindi tutto si riparerà senza spendere una lira......

Con

angel13
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Settembre 02, 2010, 09:42:42 am »

Ciao,
mi spiace per l'accaduto; hai per caso chiesto a cosa fosse dovuto il danno? Cioe' a pezzi difettosi o a loro errori -dato il tagliando dei 1000 km?
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #5 inserita:: Settembre 02, 2010, 12:14:16 pm »

ho letto quello che ti e successo l'importante che te lo sitemano e comunque e in garanzia il beverly

Cristian1972
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Padova

« Risposta #6 inserita:: Settembre 02, 2010, 01:58:22 pm »

Purtroppo è uno di quei casi sfortunati e rari, di pezzi difettosi......a parte il fastidio di restare a piedi sei in garanzia e quindi tutto si riparerà senza spendere una lira......

O di quei casi,meno rari,di operaio somaro che l'ha montato alla membro di cane.......
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #7 inserita:: Settembre 02, 2010, 02:41:24 pm »

oramai è successo nn rimurigare in merito..........
cerca di coglier il lato positivo in quello negativo...
è tutto in garanzia?
procedi....................... Wink

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
salvox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Settembre 02, 2010, 04:23:12 pm »

Ciao,
mi spiace per l'accaduto; hai per caso chiesto a cosa fosse dovuto il danno? Cioe' a pezzi difettosi o a loro errori -dato il tagliando dei 1000 km?
vingiul
In officina mi hanno detto "difetto di fabbrica".
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Settembre 02, 2010, 04:24:21 pm »

O di quei casi,meno rari,di operaio somaro che l'ha montato alla membro di cane.......
Penso proprio che hai ragione..
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #10 inserita:: Settembre 02, 2010, 05:44:04 pm »

Ciao,
vingiul
A 3700 km è indubbiamente un difetto di fabbrica !!!
Sarebbe interessante cosa esattamente era difettoso e si è rotto.
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Settembre 02, 2010, 07:09:37 pm »

SAlvox mi spiace ma per me non è nulla di nuovo.... Angry pensa che 2 mesi fa ho fatto le bronzine alla biella di un 400 con soli 1000 km  Angry e ti dirò di + i nuovi motori master escono già con bielle bronzinate dalla piaggio e lo stesso sbiellano (vedi il tuo caso) sempre a causa della scarsa qualità del materiale  Undecided
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
salvox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Settembre 02, 2010, 11:50:33 pm »

Ciao,
vingiul
A 3700 km è indubbiamente un difetto di fabbrica !!!
Sarebbe interessante cosa esattamente era difettoso e si è rotto.
Il meccanico mi ha detto che bisogna cambiare l'albero motore.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Settembre 16, 2010, 02:55:11 pm »

Salve ragazzi è da un pò che non scrivo. Sapete come è andata a finire? La settimana scorsa mi è arrivato l'albero motore.... SOLO CHE ERA DEL 300!!! Ho aspettato un altra settimana, martedì è arrivato e più tardi o domani mattina mi riconsegnano il motore.

Adesso ho una domanda da farvi: visto tutte le cose che mi sono successe con questo motore avevo pensato di portarlo in concessionaria e darlo in permuta (sperando di non dover uscire 1 euro in più..) per il nuovo 300. Il 400 lo sfrutto maggiormente in estate fra tangenziali e autostrade con la mia ragazza. Il restante periodo dell'anno lo uso solamente io prevalentemente in città e statale. Che dite, mi conviene?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Padova

« Risposta #14 inserita:: Settembre 16, 2010, 03:47:05 pm »

Prova ma sicuramente oltre al 400 devi metterci vicino diversi centoni.
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: