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Autore Discussione: Motore nuovo sbiellato  (Letto 6648 volte)
salvox
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« Risposta #15 inserita:: Settembre 16, 2010, 04:02:46 pm »

Anche se il motore ha 5 mesi di vita e 3700 km? Costo 5330 euro contro i 4290 del nuovo 300?
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Cristian1972
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« Risposta #16 inserita:: Settembre 16, 2010, 04:17:48 pm »

Ti diranno che fra un'pò faranno il modello nuovo,la svalutazione,e bla,bla,bla.......comunque provare non costa nulla,ma a costo zero la vedo dura.
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fabiano9
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« Risposta #17 inserita:: Settembre 16, 2010, 09:26:35 pm »

@salvox
tieniti il 400, e non pensarci neanche a cambiarlo! Cheesy
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salvox
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« Risposta #18 inserita:: Settembre 18, 2010, 02:38:14 pm »

Ieri pome mi hanno finalmente riconsegnato il motore, ma ho notato che quando lo spengo mi fa lo stesso rumore di prima che rompessi ruota libera e albero motore. E' tipo un fischiettio, il meccanico mi ha detto che è normale, è la ruota libera che torna indietro. Ogni tanto lo fa anche a motore caldo quando lascio l'acceleratore e sto per fermarmi, sento questo fischiettio e il motore quasi si spegne. Che dite, cosa può essere? Si deve aggiornare la centralina? O può essere un problema di benzina sporca?
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stefanotex
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400 i.e. (2007)


« Risposta #19 inserita:: Settembre 18, 2010, 02:45:30 pm »

[CUT]

Adesso ho una domanda da farvi: visto tutte le cose che mi sono successe con questo motore avevo pensato di portarlo in concessionaria e darlo in permuta (sperando di non dover uscire 1 euro in più..) per il nuovo 300. Il 400 lo sfrutto maggiormente in estate fra tangenziali e autostrade con la mia ragazza. Il restante periodo dell'anno lo uso solamente io prevalentemente in città e statale. Che dite, mi conviene?

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Io mi terrei il 400......ma è un consiglio di parte  Wink Wink Grin Grin Grin

Saluti

Stefano

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fabiano9
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« Risposta #20 inserita:: Settembre 18, 2010, 03:08:23 pm »

il fischietto che senti potrebbe essere il tendi cinghia presente nella trasmissione... ;)fai un video Cheesy
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