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Autore Discussione: messa in moto fastidiosa  (Letto 3545 volte)
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« inserita:: Agosto 31, 2010, 03:15:12 pm »


ragazzi ho provato a cercare nel sito però non ho trovato nulla a riguardo...in pratica il mio problema è questo: da 1 pò di tempo quando vado a mettere in moto il mio beverly 400 di circa 10000km non si accende subito ma come se risulta 1 pò "ingolfato" (lo so che è sbagliato come termine in quanto non è a carburatore), cioè come se sento il pistone che si blocca in un primo momento e poi alla seconda volta  riparte senza problemi...non vorrei rovinare ancora di più l accensione cosa dovrei fare??? problema della batteria che non riesce a dare la potenza giusta?? o regolatore di tensione come gia parlato in precedenza??
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« Risposta #1 inserita:: Agosto 31, 2010, 03:24:02 pm »

ragazzi ho provato a cercare nel sito però non ho trovato nulla a riguardo...in pratica il mio problema è questo: da 1 pò di tempo quando vado a mettere in moto il mio beverly 400 di circa 10000km non si accende subito ma come se risulta 1 pò "ingolfato" (lo so che è sbagliato come termine in quanto non è a carburatore), cioè come se sento il pistone che si blocca in un primo momento e poi alla seconda volta  riparte senza problemi...non vorrei rovinare ancora di più l accensione cosa dovrei fare??? problema della batteria che non riesce a dare la potenza giusta?? o regolatore di tensione come gia parlato in precedenza??

Problemi della batteria che inizia a dare segni di cedimento...
Controlla il livello del liquido batteria e se puoi, ricaricala almeno 48 ore con i tappi aperti e con il liquido sopra il max a 12V e 8A...comunque è un effetto collaterale della vitalità della batteria e non ti da problemi ad altro...è un problema x lo più a freddo ed è in pratica uno sforzo iniziale in più perchè la batteria non ha il giusto spunto...

La mia batteria ha 5 anni, 37.000 km e almeno 4/5 ricariche come ti ho detto, e va che è una meraviglia...a volte mi da lo stesso tuo problema (da almeno 2/3 anni), ma intanto tutto è lì sano e salvo!!!!!
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« Risposta #2 inserita:: Agosto 31, 2010, 03:49:58 pm »

meno male il mio ha 2 anni
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« Risposta #3 inserita:: Agosto 31, 2010, 04:04:38 pm »

anche se a quanto pare il 400 vuole moooolta + batteria del 250..........
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« Risposta #4 inserita:: Settembre 01, 2010, 01:17:47 pm »

si questo senz altro perchè deve mettere in movimento 1 pistone più grosso però la cosa mi risultà 1 pò strana...nel senso che a freddo va benissimo...ho notato questo...invece con temperatura molto alta fa questo effetto..come se il calore influisse sulla trasmissione della corrente..può essere??
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« Risposta #5 inserita:: Settembre 01, 2010, 02:46:11 pm »

si questo senz altro perchè deve mettere in movimento 1 pistone più grosso però la cosa mi risultà 1 pò strana...nel senso che a freddo va benissimo...ho notato questo...invece con temperatura molto alta fa questo effetto..come se il calore influisse sulla trasmissione della corrente..può essere??

potrebbe essere...ma che io sappia, di solito è il contrario...non so che altro dirti...molto strano...livello olio ok?
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« Risposta #6 inserita:: Settembre 01, 2010, 11:53:37 pm »

credo di si ma devo fare il tagliando grosso...
magari appena lo finisco ricontrollo perchè ci sono parecchie cose ke non vanno....muggito....spegnimento...accelerazione spontanea Sad
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« Risposta #7 inserita:: Settembre 02, 2010, 12:39:29 am »

credo di si ma devo fare il tagliando grosso...
magari appena lo finisco ricontrollo perchè ci sono parecchie cose ke non vanno....muggito....spegnimento...accelerazione spontanea Sad

allora fai un bel check up e poi aggiornaci!
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