Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema trasmissione  (Letto 1789 volte)
toshiba
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: termini imerese
Provincia: ND
Messaggi: 135



« inserita:: Agosto 26, 2010, 09:34:42 pm »


Mi sono accorto che da una decina di giorni la trasmissione ha cominciato a fare  capricci. Praticamente a freddo la frizione in decelerazione mi resta aperta, me ne sono accorto perchè se accelero col beverly sul cavalletto e freno di colpo si spegne il motore  appena comincia a riscaldare il difetto va diminuendo, Infatti se provo quando è a una temperatura intermedia cerca di spegnersi ma  rimane acceso. Premetto che la frizione e quella di Marocco e credo che non sia perchè non trema non strappa ecc., ho cambiato la molla di contrasto perchè l'ho misurata col calibro ed era al di sotto dei valori riportati nello spaccatp, ho messo l'originale , per un primo periodo è stato perfetto, adesso si è ripresentato il problema. Chiedo consigli per evitare di aprire continuamente il coperchi trasmissione ed evitare di spendere soldi inutilmente senza risolvere il problema.
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Agosto 26, 2010, 09:57:55 pm »

Ciao Cosimo,
alla prima occasione potresti provare se le massette (senza le mollette) si muovono liberamente nel supporto, o se forzano un po': dovrebbero essere libere di aprire e chiudere, ma spesso le pastigliette di ferodo (antirumore) forzano troppo.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!