Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Frizione tourer 400  (Letto 2673 volte)
solovolley
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Agosto 24, 2010, 10:49:49 pm »

Ciao a tutti,

il mio beverly tourer 400 ha 4200km, ieri mi è capitata una cosa spiacevole che mi ha molto sorpreso, in modo negativo ovviamente: eravamo in 2, io 90kg il mio amico 80....salita bella ripida, la prendo di slancio, poi sono costretto a fermarmi.......vado ad accellerare per ripartire e il motore sale di giri ma.....nn ce la fa a salire!!!!!! Shocked Puzza di frizione e fumo......ma dico io...come è possibile?? Faccio scendere il mio amico che sale sull'sh 125 (!!!) di un altro amico e lui riesce a salire, ASSURDO!!! Qualcuno può darmi qualche spiegazione?

Grazie
Tourer 400
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Agosto 24, 2010, 10:54:11 pm »

Strana la cosa ma non impossibile.Se è in garanzia portalo subito in concessionaria e fagli presente il problema,dicendogli che ti è successo da SOLO...... Wink

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
solovolley
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #2 inserita:: Agosto 24, 2010, 10:59:45 pm »

Grazie lepre,

ok gli dirò che ero da solo...ma xchè? Cmq io credo che tutto sia da imputare allo stacco della frizione del nostro bev...che sarà pure bella precisa ma penalizza la partenza rendendola lenta, forse per questo ha fatto cosi fatica a partire in salita, anzi nn è partito proprio!!!
Tourer 400
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #3 inserita:: Agosto 25, 2010, 01:09:03 am »

strano, molto strano...il 400 poi non ha di questi problemi...fallo vedere subito in officina!!!

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #4 inserita:: Agosto 25, 2010, 06:14:04 am »

Ciao,
vai immediatamente in officina, forse la 4200km te la cambiano ancora in garanzia la frizione.
In caso contrario, cerca di contattare Marrocco, che le rigenera con un ferodo particolare che non da' piu' problemi.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: