Rossabairon
Utente non iscritto
|
 |
« inserita:: Febbraio 26, 2007, 11:59:10 am » |
|
:wink: Ciao a tutti! Girovagando per internet ho scoperto che a Cremona organizzano il 2° Scooter Raduno di Primavera il 23 Marzo 2007. Io ho assolutamente voglia di andarci e mi farebbe molto piacere condividere l'esperienza con qualchuno di voi. Abito a Milano e se qualche metropolitano vuole aderire all'invito si tratta solo di mettersi d'accordo su orario e punto di ritrovo. Per quanto riguarda il percorso preferisco le strade statali e provinciali. Sarebbe anche bello fissare un punto d'incontro per il ns club prima della partenza del raduno e poi viaggiare tutti insieme con i ns fantastici Beverly Il costo del pranzo in un agriturismo è fissato in 25 euri. Se volete maggiori info visitate il sito www.cremonascooterclub.itA presto. Rossabairon._      
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 26, 2007, 02:07:33 pm » |
|
:wink: Ciao a tutti! Girovagando per internet ho scoperto che a Cremona organizzano il 2° Scooter Raduno di Primavera il 23 Marzo 2007. Io ho assolutamente voglia di andarci e mi farebbe molto piacere condividere l'esperienza con qualchuno di voi. Abito a Milano e se qualche metropolitano vuole aderire all'invito si tratta solo di mettersi d'accordo su orario e punto di ritrovo. Per quanto riguarda il percorso preferisco le strade statali e provinciali. Sarebbe anche bello fissare un punto d'incontro per il ns club prima della partenza del raduno e poi viaggiare tutti insieme con i ns fantastici Beverly Il costo del pranzo in un agriturismo è fissato in 25 euri. Se volete maggiori info visitate il sito www.cremonascooterclub.itA presto. Rossabairon._ Io ci andrei volentieri... penso che si dovrebbe pensare tutti... certo che ha più senso se ci andiamo in tanti; immaginate se fossimo una sfilza di Beverly come.. http://www.cremonascooterclub.it/2006%20Mantova/IMG_0224.jpg questa? La foto è del raduno dell'anno scorso...
|
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Febbraio 26, 2007, 06:56:31 pm » |
|
Ciao, io sono interessato ma ho qualche problema.. innanzitutto la domenica prima sono in liguria con gli altri.. dopo vado tutta la settimana a Roma per lavoro e rientro venerdì sera ed infine sabato lavoro.. ahahaha Domenica a Cremona? Si di sicuro se viene un po di gente e se in mezzo a tutti questi spostamenti non avrò contrattempi Io Cremona per me è vicinissima 45 minuti.. per cui vediamo cosa dicono tutti gli altri lombardi, emiliani e perchè no liguri...
|
|
|
|
|
|
Darius
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Milano
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 26, 2007, 08:13:36 pm » |
|
Ciao anche io sono interessato, e sono di Milano, se vengono un pò di Beverly mi associo anche io. Esiste un termine massimo per l'iscrizione o si può fare all'ultimo minuto?
Comunque vedrò di confermare quando richiesto.
===================================== Beverly 400 ie
|
|
|
 400ie
|
|
|
Rossabairon
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Febbraio 26, 2007, 10:55:13 pm » |
|
:wink: Bene, bene... Per l'adesione al raduno ci si iscrive quando si arriva in loco ed entro le 12, mentre per confermare se si è della banda prima lo si sa meglio è così ci si organizza. Se poi qualcuno non vuole sbilanciarsi basta che si faccia trovare all'appuntamento in Pta Romana anche 1 minuto prima.
A presto. Rossabairon._
|
|
|
|
|
|
dade87
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Febbraio 27, 2007, 08:20:59 am » |
|
ci vorrei venire ma è un pochino fuori mano da casa mia 8O 8O
|
|
|
|
|
|
Jack
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Cremona
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Febbraio 27, 2007, 10:42:32 am » |
|
Se non sono a Zurigo quel w-e conto di esserci. Da Crema posso aggiungermi in corsa al convoglio che arriva da Milano... Rossabairon dovresti modificare il 1° post, la data è 25/03.
|
|
|
|
|
|
Rossabairon
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Febbraio 27, 2007, 12:40:05 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Marzo 05, 2007, 08:49:31 am » |
|
Pregherei rosabairon di contattarmi o su msn a via mail a webmaster@beverlyclub.net e vediamo di ufficializzare questo raduno  magari posso anche contattare il cremona club, xò ti prego di scrivermi il prima possibile. Mi trovi anche su skype come bilo1@libero.it
|
|
|
|
|
|
Rossabairon
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Marzo 06, 2007, 08:24:46 am » |
|
Bene, bene. Scusate se non mi sono fatto sentire per qualche giorno ma sono stato in vacanza con la family e in questi casi il pc si dimentica. Sono contento che il mio imput stia stimolando qualcuno..... Stai tranquillo Biloge che adesso ti scrivo.
A presto! Rossabairon._
|
|
|
|
|
|
Rossabairon
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Marzo 08, 2007, 09:07:59 am » |
|
:cry: Dai ragazzi, mi rendo conto che sono uno degli ultimi arrivati e voi siete già belli presi dal raduno del 18, suvvia però qualche adesione per il 25 potreste anche mandarla. Fino adesso siamo in 3 che ci troviamo lì.... e uno lo aggancio per strada. http://www.cremonascooterclub.it/Cremona2007.htm :lol:
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Marzo 08, 2007, 09:28:34 am » |
|
:cry: Dai ragazzi, mi rendo conto che sono uno degli ultimi arrivati e voi siete già belli presi dal raduno del 18, suvvia però qualche adesione per il 25 potreste anche mandarla. Fino adesso siamo in 3 che ci troviamo lì.... e uno lo aggancio per strada. http://www.cremonascooterclub.it/Cremona2007.htm :lol: Dai dai, forza  Usciamo dal letargo. Io purtroppo devo passare la mano xkè ho un impegno  però appoggiamo l'iniziativa.
|
|
|
|
|
|
dade87
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Marzo 08, 2007, 11:57:10 am » |
|
Per quelli che sono della zona andate che vi divertirete
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Marzo 09, 2007, 09:31:00 am » |
|
io vado gia a quello del 18 in liguria, se ce qualcuno della mia zona x andare anche a quello di cremona si faccia vivooooooooo!!!!!! x andarci insieme... grazie ragazzi!! :wink:
|
|
|
|
|
|
|