Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Scooter raduno a Cremona  (Letto 8694 volte)
Rossabairon
Utente non iscritto
« inserita:: Febbraio 26, 2007, 11:59:10 am »

:wink: Ciao a tutti!
Girovagando per internet ho scoperto che a Cremona organizzano il 2° Scooter Raduno di Primavera il 23 Marzo 2007.
Io ho assolutamente voglia di andarci e mi farebbe molto piacere condividere l'esperienza con qualchuno di voi.
Abito a Milano e se qualche metropolitano vuole aderire all'invito si tratta solo di mettersi d'accordo su orario e punto di ritrovo. Per quanto riguarda il percorso preferisco le strade statali e provinciali.
Sarebbe anche bello fissare un punto d'incontro per il ns club prima della partenza del raduno e poi viaggiare tutti insieme con i ns fantastici Beverly
Il costo del pranzo in un agriturismo è fissato in 25 euri.
Se volete maggiori info visitate il sito www.cremonascooterclub.it

A presto. Rossabairon._
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 26, 2007, 02:07:33 pm »

Citazione di: "Rossabairon"
:wink: Ciao a tutti!
Girovagando per internet ho scoperto che a Cremona organizzano il 2° Scooter Raduno di Primavera il 23 Marzo 2007.
Io ho assolutamente voglia di andarci e mi farebbe molto piacere condividere l'esperienza con qualchuno di voi.
Abito a Milano e se qualche metropolitano vuole aderire all'invito si tratta solo di mettersi d'accordo su orario e punto di ritrovo. Per quanto riguarda il percorso preferisco le strade statali e provinciali.
Sarebbe anche bello fissare un punto d'incontro per il ns club prima della partenza del raduno e poi viaggiare tutti insieme con i ns fantastici Beverly
Il costo del pranzo in un agriturismo è fissato in 25 euri.
Se volete maggiori info visitate il sito www.cremonascooterclub.it

A presto. Rossabairon._

Io ci andrei volentieri... penso che si dovrebbe pensare tutti... certo che ha più senso se ci andiamo in tanti; immaginate se fossimo una sfilza di Beverly come.. http://www.cremonascooterclub.it/2006%20Mantova/IMG_0224.jpg questa? La foto è del raduno dell'anno scorso...
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 26, 2007, 06:29:49 pm »

Ciao Rufus, sono contento che tu sei interessato e spero di conoscerti al raduno.

Volevo quindi fare una proposta per i Beverlysti di Milano e dintorni:
- Ritrovo domenica 25.03 alle ore 08.30 in Porta Romana e da lì prendere la SS Paulese.
Sono circa 85 Km e ci si dovrebbe impiegare circa 1 h. e 1/2
Allego la mappa del percorso e rinnovo l'invito.

Rossabairon._

http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?options=1&strStartCity=milano&strStartCP=&strStartAddress=porta%20romana&strStartCityCountry=612&strDestCity=cremona&strDestCP=&strDestAddress=piazza%20ennio%20zelioli&strDestCityCountry=612 :wink:  Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 26, 2007, 06:56:31 pm »

Ciao Rufus, sono contento che tu sei interessato e spero di conoscerti al raduno.

Volevo quindi fare una proposta per i Beverlysti di Milano e dintorni:
- Ritrovo domenica 25.03 alle ore 08.30 in Porta Romana e da lì prendere la SS Paulese.
Sono circa 85 Km e ci si dovrebbe impiegare circa 1 h. e 1/2
Allego la mappa del percorso e rinnovo l'invito.

Rossabairon._

http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?options=1&strStartCity=milano&strStartCP=&strStartAddress=porta%20romana&strStartCityCountry=612&strDestCity=cremona&strDestCP=&strDestAddress=piazza%20ennio%20zelioli&strDestCityCountry=612 :wink:  Smiley

Ciao, io sono interessato ma ho qualche problema.. innanzitutto la domenica prima sono in liguria con gli altri.. dopo vado tutta la settimana a Roma per lavoro e rientro venerdì sera ed infine sabato lavoro.. ahahaha
Domenica a Cremona? Si di sicuro se viene un po di gente e se in mezzo a tutti questi spostamenti non avrò contrattempi  Cheesy
Io Cremona per me è vicinissima 45 minuti.. per cui vediamo cosa dicono tutti gli altri lombardi, emiliani e perchè no liguri...
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 26, 2007, 08:13:36 pm »

Ciao anche io sono interessato, e sono di Milano, se vengono un pò di Beverly mi associo anche io.
Esiste un termine massimo per l'iscrizione o si può fare all'ultimo minuto?

Comunque vedrò di confermare quando richiesto.

=====================================
Beverly 400 ie
400ie
Rossabairon
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Febbraio 26, 2007, 10:55:13 pm »

:wink:
Bene, bene...
Per l'adesione al raduno ci si iscrive quando si arriva in loco ed entro le 12, mentre per confermare se si è della banda prima lo si sa meglio è così ci si organizza.
Se poi qualcuno non vuole sbilanciarsi basta che si faccia trovare all'appuntamento in Pta Romana anche 1 minuto prima.

A presto.  Rossabairon._
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 27, 2007, 08:20:59 am »

ci vorrei venire ma è un pochino fuori mano da casa mia 8O  8O
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Cremona

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 27, 2007, 10:42:32 am »

Se non sono a Zurigo quel w-e conto di esserci. Da Crema posso aggiungermi in corsa al convoglio che arriva da Milano...
Rossabairon dovresti modificare il 1° post, la data è 25/03.
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Febbraio 27, 2007, 12:40:05 pm »

Ciao Jack, spero proprio che tu sia dei nostri.
Come vedi dal percorso si passa da casa tua e facci sapere il punto d'incontro. Un saluto e si riparte, ci sarà il tempo a tavola per conoscersi.

Correggo la data: Il raduno si tiene il 25.03.2007 e non il 23.03 (Perdonatemi l'errore)

http://www.cremonascooterclub.it/

http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?options=1&strStartCity=milano&strStartCP=&strStartAddress=porta%20romana&strStartCityCountry=612&strDestCity=cremona&strDestCP=&strDestAddress=piazza%20ennio%20zelioli&strDestCityCountry=612 :wink:
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #9 inserita:: Marzo 05, 2007, 08:49:31 am »

Pregherei rosabairon di contattarmi o su msn a via mail a webmaster@beverlyclub.net  e vediamo di ufficializzare questo raduno Smiley magari posso anche contattare il cremona club, xò ti prego di scrivermi il prima possibile.
Mi trovi anche su skype come bilo1@libero.it
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Marzo 06, 2007, 08:24:46 am »

Bene, bene.
Scusate se non mi sono fatto sentire per qualche giorno ma sono stato in vacanza con la family e in questi casi il pc si dimentica.
Sono contento che il mio imput stia stimolando qualcuno.....
Stai tranquillo Biloge che adesso ti scrivo.

A presto! Rossabairon._
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Marzo 08, 2007, 09:07:59 am »

:cry: Dai ragazzi, mi rendo conto che sono uno degli ultimi arrivati e voi siete già belli presi dal raduno del 18, suvvia però qualche adesione per il 25 potreste anche mandarla.
Fino  adesso siamo in 3 che ci troviamo lì.... e uno lo aggancio per strada.

http://www.cremonascooterclub.it/Cremona2007.htm :lol:
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #12 inserita:: Marzo 08, 2007, 09:28:34 am »

:cry: Dai ragazzi, mi rendo conto che sono uno degli ultimi arrivati e voi siete già belli presi dal raduno del 18, suvvia però qualche adesione per il 25 potreste anche mandarla.
Fino  adesso siamo in 3 che ci troviamo lì.... e uno lo aggancio per strada.

http://www.cremonascooterclub.it/Cremona2007.htm :lol:

Dai dai, forza Smiley
Usciamo dal letargo.
Io purtroppo devo passare la mano xkè ho un impegno Sad
però appoggiamo l'iniziativa.
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Marzo 08, 2007, 11:57:10 am »

Per quelli che sono della zona andate che vi divertirete
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #14 inserita:: Marzo 09, 2007, 09:31:00 am »

io vado gia a quello del 18 in liguria, se ce qualcuno della mia zona x andare anche a quello di cremona si faccia vivooooooooo!!!!!! x andarci insieme... grazie ragazzi!!  :wink:
  Stampa  

Vai a: