come sapete sono "un uomo molto fortunato":
sabato sera esco sul tardi (22 circa) per fare un pò il tamarro senza db killer XD poi a un certo puntocambio paese e poi mentre ritorno al mio eravamo in 2 e trovo un bel rettilineo senza auto e dò un pò gas e arrivo a 110 e poi inizio a sentire il rombo stranissimo e subito lascio il gas......
arrivato in paese spaventato dal rombo strano lascio l'amico e mi dirigo a caqsa e penso un secondo rombo più forte del normale...... perdita di accelerazione....... speriamo che non sia quello che credo ciò di nuovo il collettore, arrivo a casa e ad occhi sembra ancor a posto.
oggi vado al meccanico e fa una semplice cosa tappa la marmitta e accelera e conferma che si sta per spezzare di nuovo il collettore di nuovo dalla parte sotto la testata..........
ha ipotizzato che si sia danneggiato quando si ruppe la staffa della gpr e me la portai attaccata solo al collettore e poi con le vibrazioni hanno fatto tombola.......
possibile che li fanno di cartzapesta i collettori
ora dovrò far realizzare una staffa artigianale per la gpr e devo vedere se si può saldare il collettore se no ne dovrò acquistare un'altro di nuovo