Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: pneumatici michelin  (Letto 5408 volte)
devil61
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Località: modena
Provincia: ND
Messaggi: 70


bev.500 doppio vario+ campana volano


« inserita:: Agosto 22, 2010, 09:08:08 pm »


ciao ,200km, al posteriore,  fa  ho sostituito la vecchia  goldstandard michelin  con  una michelin pilot sporty,che dire molto diversa  ,sembra incollata  all'asfalto,ma  credo  di aver il porcello 500 un po  squilibrato  tra  anteriore  o posteriore,penso  di  sostituire  anche in davanti  con  una pilot city, oppure  mi devo ancora abituare Huh?  cosa  dite al proposito accetto  consigli
grazie  ciao a tutti
Registrato

ciao dallo zio  nico
Ciccio_Tourer125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Provincia: Taranto
Messaggi: 68



« Risposta #1 inserita:: Agosto 22, 2010, 11:12:42 pm »

ciao io penso ke dovresti comportarti in base allo stato di usura dell'anteriore...
cioè se ormai sta x arrivare alla fine tantovale la sostituisci subito e ti godi entrambe le gomme nuove Cheesy Cheesy
altrimenti sfruttale ancora un po e vedi se la situazione migliora....
Registrato

Ex
Ed ora..
devil61
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Località: modena
Provincia: ND
Messaggi: 70


bev.500 doppio vario+ campana volano


« Risposta #2 inserita:: Agosto 23, 2010, 03:12:12 pm »

grazie ciccio,cerchero di sfruttarla tutta ,ci farò  tutto l'inverno poi si vedrà grazie 
Registrato

ciao dallo zio  nico
federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #3 inserita:: Agosto 23, 2010, 03:19:16 pm »

grazie ciccio,cerchero di sfruttarla tutta ,ci farò  tutto l'inverno poi si vedrà grazie 

tutto l'inverno è un pò tanto...io sono del parere che è sempre conveniente cambiarle assieme per avere un assetto e delle performaces omogenee....fossi in te la cambierei adesso...se ci fai tutto l'inverno, poi, d'estate, avrai quella dietro ben consumata e quella davanti nuova e avrai altre sensazioni di squilibratuta...oltretutto è sempre conveniente cambiare le gomme andando incontro all'inverno, e non incontro all'estate (chiaramente per chi lo usa tutto l'anno..)
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
devil61
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Località: modena
Provincia: ND
Messaggi: 70


bev.500 doppio vario+ campana volano


« Risposta #4 inserita:: Agosto 23, 2010, 03:39:05 pm »

federico  ,convingente piu che mai  vado a cambiarle anche l'anteriore,poi vi faro sapere ,corroooooooooooooo subito,1000 grazie a tutti
Registrato

ciao dallo zio  nico
federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #5 inserita:: Agosto 23, 2010, 03:45:32 pm »

federico  ,convingente piu che mai  vado a cambiarle anche l'anteriore,poi vi faro sapere ,corroooooooooooooo subito,1000 grazie a tutti


E' chiaro che l'anteriore la devi cambiare con lo stesso modello della posteriore...non te ne pentirai, e poi passerai un inverno, specie quando piove, stando più sicuro, con la gommatura nuova...Hai fatto la scelta migliore!!!!!
Ps. fammi sapere, dopo qualche centinaio di km, come ti trovi e che sensazioni hai...Io avevo le GoldStandard, ho fatto, dopo 20.000 km, la caxxata di mettere le Diablo, e avendo buttato i soldi su ste Pirelli mi tocca cambiarle di nuovo perchè fanno proprio pena, e volevo mettere le metzeler feelfree...Però aspetto impaziente impressioni di queste pilot sporty...sono davvero curioso.......
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 1129


A tutto Beverly!


« Risposta #6 inserita:: Agosto 23, 2010, 07:28:23 pm »

ciao ,200km, al posteriore,  fa  ho sostituito la vecchia  goldstandard michelin  con  una michelin pilot sporty,che dire molto diversa  ,sembra incollata  all'asfalto,ma  credo  di aver il porcello 500 un po  squilibrato  tra  anteriore  o posteriore,penso  di  sostituire  anche in davanti  con  una pilot city, oppure  mi devo ancora abituare Huh?  cosa  dite al proposito accetto  consigli
grazie  ciao a tutti
Le gomme andrebbero sempre sostituite entrambe.
Registrato


                                    Con

 angel13
federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #7 inserita:: Agosto 23, 2010, 08:25:15 pm »

Le gomme andrebbero sempre sostituite entrambe.


ehm....gliel'ho già detto ed è già angato a farlo.......
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
Darius
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 322



« Risposta #8 inserita:: Agosto 23, 2010, 08:34:50 pm »

Ho lo stesso identico problema, devo cambiare la posteriore che è finita (10.000 km fatti) ma quella davanti è ancora buona, non so cosa fare ... se mi dici che è squilibrato con la Pilot dietro ... ma non si trova ancora la Gold standar???
Registrato

400ie
federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #9 inserita:: Agosto 23, 2010, 08:51:30 pm »

Ho lo stesso identico problema, devo cambiare la posteriore che è finita (10.000 km fatti) ma quella davanti è ancora buona, non so cosa fare ... se mi dici che è squilibrato con la Pilot dietro ... ma non si trova ancora la Gold standar???


Non è squilibrato con la pilot dietro...è squilibrato lasciare una gomma vecchia e sostituire quella che sembra + usurata....il mio sincero consiglio è di cambiarle entrambe con 2 gomme uguali tra loro chiaramente (2 gold standard o 2 pilot sporty, ad esempio....)...
Io proverò le metzeler feelfree, ma per essere sicuro ti consiglio le michelin goldstandard ( non posso consigliarti le metzeler, non conoscendole, e sono solo curioso di provarle....)...


Comunque sia, cambiale entrambe!!!
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #10 inserita:: Agosto 23, 2010, 09:29:05 pm »

non conoscevo queste pilot sporty.. il disegno sembra bello.. fai in modo di avere entrambe le gomme nuove.. poi facci sapere come ti trovi e fai qualke paragone con le goldstandard
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
devil61
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Località: modena
Provincia: ND
Messaggi: 70


bev.500 doppio vario+ campana volano


« Risposta #11 inserita:: Agosto 24, 2010, 07:37:44 pm »

cambiato anche l'anteriore ,sempre una michelin   sporty effettivamente  sono piu morbide  delle goldstandard  , datemi un paio di giorni per  rodarle bene ,e vi sapro dire,
 la differenza  c'è  ed è anche parecchia,
tengono bene e mi ci trovo bene
,spero  di  farci tanti km come le gold standard, per adesso  ve le consiglio  le sporty, speriamo  di trovarmi bene  anche  con  la pioggia, a presto   ragazzi  dal vostro diavoletto 50 enne
Registrato

ciao dallo zio  nico
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #12 inserita:: Agosto 24, 2010, 08:45:00 pm »

cambiato anche l'anteriore ,sempre una michelin   sporty effettivamente  sono piu morbide  delle goldstandard  , datemi un paio di giorni per  rodarle bene ,e vi sapro dire,
 la differenza  c'è  ed è anche parecchia,
tengono bene e mi ci trovo bene
,spero  di  farci tanti km come le gold standard, per adesso  ve le consiglio  le sporty, speriamo  di trovarmi bene  anche  con  la pioggia, a presto   ragazzi  dal vostro diavoletto 50 enne

ahahah... le passione nn hanno età.. uno può avere anke 50 anni fuori ma se dentro si sente un ventenne  Grin
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #13 inserita:: Agosto 25, 2010, 01:24:09 am »

cambiato anche l'anteriore ,sempre una michelin   sporty effettivamente  sono piu morbide  delle goldstandard  , datemi un paio di giorni per  rodarle bene ,e vi sapro dire,
 la differenza  c'è  ed è anche parecchia,
tengono bene e mi ci trovo bene
,spero  di  farci tanti km come le gold standard, per adesso  ve le consiglio  le sporty, speriamo  di trovarmi bene  anche  con  la pioggia, a presto   ragazzi  dal vostro diavoletto 50 enne

Tienici assoltamente informati...i tuoi consigli saranno preziosi e fondamentali per chi vorrà scegliere questa gomma...Ogni pregio o difetto segnalalo...segnala anche il comportamento in curva, con pieghe accentuate, in frenata ed in usura!!!!Pendiamo dalle tue labbra!!
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
devil61
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Località: modena
Provincia: ND
Messaggi: 70


bev.500 doppio vario+ campana volano


« Risposta #14 inserita:: Agosto 25, 2010, 02:11:06 pm »

eccomi ,gia con 170 km  di rodaggio  sull,anteriore e 500km sul posteriore,insomma  io le trovo morbide e  tengono  in curva ,scendono  o  piegano, meglio  che  le goldstandard  anche se nn sono un esagerato in piega ,anche la frenata  credo  che sia piu efficace, non  potrei  fare paragoni con altri modelli o  marche ma  darei  un ottimo giudizio,spero solo per la durata, la  posteriore goldstandard  aveva circa 15.,000 km  sulle spalle e l'anteriore 8500  ma  ne aveva per un bel  po ancora,
grazie  ragazzi se mi  fate sentire un 20 enne come voi
,accetto uscite per uscite  nei  weekand  ciao ciao a tutti
Registrato

ciao dallo zio  nico
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!