fabio91
Utente non iscritto
|
|
« inserita:: Agosto 21, 2010, 02:26:24 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
beverly 250ie S
|
|
« Risposta #1 inserita:: Agosto 21, 2010, 02:53:36 pm » |
|
mi sa che non è proprio una chiave e se non erro fa parte del kit in dotazione sotto la sella
|
|
|
|
|
|
taipan
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Pescara
|
|
« Risposta #2 inserita:: Agosto 21, 2010, 03:06:58 pm » |
|
esatto ! guarda nella busta nera, se te l'hanno fornita, la trovi lì.
|
|
|
enzo
|
|
|
fabio91
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #3 inserita:: Agosto 21, 2010, 03:43:35 pm » |
|
Grazie per i consigli ma questo attrezzo non mi è stato fornito uff,ma per caso dite che lo venderanno in un centro piaggio?
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #4 inserita:: Agosto 21, 2010, 04:45:08 pm » |
|
Ciao, pare strano non te lo abbiano dato. Alla Piaggio vendono di tutto, quindi anche la chiave per gli ammortizzatori. In attesa, fattela prestare da qualcuno: sono tutte uguali, dal 125 al 500, sono quelle chiavi a forma di punto interrogativo "?". vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
fabio91
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #5 inserita:: Agosto 22, 2010, 12:36:32 pm » |
|
ihih grazie per l'aiuto,mi sono fatto prestare la chiave da un amico e praticamente guardandola da dietro l'ammotizzatore a lato alla marmitta l'ho potuto regolare,invece quello accanto al filtro dell'aria era incrostato con l'acido della batteria e per lo più gli ammortizzatori erano messi entrambi alla prima tacca,quindi molto morbidi,comunque appena ho provato a girarlo mettendo un pò di forza si è rotta la ghiera per regolarlo e provissoriamente gli ho messo una fascia d'acciaio domani prenderò gli ammortizzatori nuovi,che sfiga però...
|
|
|
|
|
|
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Palermo
splendido splendente........
|
|
« Risposta #6 inserita:: Agosto 22, 2010, 03:25:34 pm » |
|
ihih grazie per l'aiuto,mi sono fatto prestare la chiave da un amico e praticamente guardandola da dietro l'ammotizzatore a lato alla marmitta l'ho potuto regolare,invece quello accanto al filtro dell'aria era incrostato con l'acido della batteria e per lo più gli ammortizzatori erano messi entrambi alla prima tacca,quindi molto morbidi,comunque appena ho provato a girarlo mettendo un pò di forza si è rotta la ghiera per regolarlo e provissoriamente gli ho messo una fascia d'acciaio domani prenderò gli ammortizzatori nuovi,che sfiga però...
si è rotta la ghiera? ???ma che forza hai usato???e da quanto tempo non toccavi gli ammortizzatori???cmq molto strano che non ti hanno fornito la chiave...
|
|
|
PLUS Beverly 250 MY'05 full optional
|
|
|
fabio91
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #7 inserita:: Agosto 22, 2010, 04:19:36 pm » |
|
Ihih di forza non ne ho usata molta,il giusto che è bastato per rompere la ghiera,comunque io gli ammortizzatori li ho spostati una sola volta e non li toccavo da circa un annetto,il problema come dicevo è stato l'acido della batteria che uscendo ha corroso l'ammortizzatore e ha creato una specie di saldatura frà la ghiera e l'ammortizzatore stesso,infatti già mio padre me l'aveva anticipato che ci voleva l'ammortizzatore intero perchè quello non girava più
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #8 inserita:: Agosto 22, 2010, 04:22:29 pm » |
|
sei peggio di sirius...ahahhahahaha
|
|
|
|
|
|
fabio91
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #9 inserita:: Agosto 22, 2010, 06:24:17 pm » |
|
ahah peggio?A me la sfiga mi perseguita qualunque mezzo io abbia gli creo sempre qualche problema e la cosa più assurda è che i danni se non ci sono io glieli faccio,chi si poteva mai aspettare che si rompeva,io pensavo adesso fà lo scatto e si sblocca e invece di fare lo scatto si è rotta in due ihihi
|
|
|
|
|
|
fabio91
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #10 inserita:: Agosto 22, 2010, 06:36:59 pm » |
|
comunque che ammortizzatori mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Agosto 22, 2010, 06:48:42 pm » |
|
Ciao, vedi se li trovi originali usati, li pagheresti poco; altrimenti parti da 150 euro, per qualcosa di decente, ed arrivi a piu' di 300 per qualcosa di buono. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Palermo
splendido splendente........
|
|
« Risposta #12 inserita:: Agosto 22, 2010, 07:10:01 pm » |
|
|
|
|
PLUS Beverly 250 MY'05 full optional
|
|
|
fabio91
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #13 inserita:: Agosto 23, 2010, 12:45:18 am » |
|
Grazie per l'aiuto e per i link,certo non costano mica poco,ma se ci vogliono,ci vogliono!!Li ordino domani su ebay vediamo quali sno i migliori inbase al rapporto qualità prezzo e poi li ordino,grazie ancora a tutti per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Agosto 25, 2010, 01:18:36 am » |
|
visto che mi avete anche nominato mi accodo per una domanda: gli rms sono buoni? costano poco e cerco mica ammortizzatori da pista mi basta che siano meglio degli originali perchè mi piacciono esteticamente e gli originali mi sembra che si siano induriti da soli quando prendo botti (e ne prendo tanti mi sembra che salti lo scooter)-.- se sono peggio degli originali no ma se sono buoni a quel prezzo più che altro sono belli da vedere
|
|
|
|
|
|
|