Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Ammortizzatori posteriori beverly 125  (Letto 7018 volte)
fabio91
Utente non iscritto
« inserita:: Agosto 21, 2010, 02:26:24 pm »

Scusate ma stamattina volevo regolare gli ammortizzatori posteriori del mio beverly e mi sono accorto che si deve ruotare il regolatore che ha 4 tacche,ma esiste per caso un'apposita chiave per ruotare il regolatore?Grazie in anticipo Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #1 inserita:: Agosto 21, 2010, 02:53:36 pm »

mi sa che non è proprio una chiave e se non erro fa parte del kit in dotazione sotto la sella

taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #2 inserita:: Agosto 21, 2010, 03:06:58 pm »

esatto ! guarda nella busta nera, se te l'hanno fornita, la trovi lì.
enzo
fabio91
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Agosto 21, 2010, 03:43:35 pm »

Grazie per i consigli ma questo attrezzo non mi è stato fornito uff,ma per caso dite che lo venderanno in un centro piaggio?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #4 inserita:: Agosto 21, 2010, 04:45:08 pm »

Ciao,
pare strano non te lo abbiano dato. Alla Piaggio vendono di tutto, quindi anche la chiave per gli ammortizzatori. In attesa, fattela prestare da qualcuno: sono tutte uguali, dal 125 al 500, sono quelle chiavi a forma di punto interrogativo "?".
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fabio91
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Agosto 22, 2010, 12:36:32 pm »

ihih grazie per l'aiuto,mi sono fatto prestare la chiave da un amico e praticamente guardandola da dietro l'ammotizzatore a lato alla marmitta l'ho potuto regolare,invece quello accanto al filtro dell'aria era incrostato con l'acido della batteria e per lo più gli ammortizzatori erano messi entrambi alla prima tacca,quindi molto morbidi,comunque appena ho provato a girarlo mettendo un pò di forza si è rotta la ghiera per regolarlo e provissoriamente gli ho messo una fascia d'acciaio domani prenderò gli ammortizzatori nuovi,che sfiga però...
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #6 inserita:: Agosto 22, 2010, 03:25:34 pm »

ihih grazie per l'aiuto,mi sono fatto prestare la chiave da un amico e praticamente guardandola da dietro l'ammotizzatore a lato alla marmitta l'ho potuto regolare,invece quello accanto al filtro dell'aria era incrostato con l'acido della batteria e per lo più gli ammortizzatori erano messi entrambi alla prima tacca,quindi molto morbidi,comunque appena ho provato a girarlo mettendo un pò di forza si è rotta la ghiera per regolarlo e provissoriamente gli ho messo una fascia d'acciaio domani prenderò gli ammortizzatori nuovi,che sfiga però...

si è rotta la ghiera?Huh?Huh????ma che forza hai usato???e da quanto tempo non toccavi gli ammortizzatori???cmq molto strano che non ti hanno fornito la chiave...

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
fabio91
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Agosto 22, 2010, 04:19:36 pm »

Ihih  Grin di forza non ne ho usata molta,il giusto che è bastato per rompere la ghiera,comunque io gli ammortizzatori li ho spostati una sola volta e non li toccavo da circa un annetto,il problema come dicevo è stato l'acido della batteria che uscendo ha corroso l'ammortizzatore e ha creato una specie di saldatura frà la ghiera e l'ammortizzatore stesso,infatti già mio padre me l'aveva anticipato che ci voleva l'ammortizzatore intero perchè quello non girava più
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #8 inserita:: Agosto 22, 2010, 04:22:29 pm »

sei peggio di sirius...ahahhahahaha Cheesy
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Agosto 22, 2010, 06:24:17 pm »

ahah  Grin peggio?A me la sfiga mi perseguita qualunque mezzo io abbia gli creo sempre qualche problema e la cosa più assurda è che i danni se non ci sono io glieli faccio,chi si poteva mai aspettare che si rompeva,io pensavo adesso fà lo scatto e si sblocca e invece di fare lo scatto si è rotta in due ihihi
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Agosto 22, 2010, 06:36:59 pm »

comunque che ammortizzatori mi consigliate? Smiley
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Agosto 22, 2010, 06:48:42 pm »

Ciao,
vedi se li trovi originali usati, li pagheresti poco; altrimenti parti da 150 euro, per qualcosa di decente, ed arrivi a piu' di 300 per qualcosa di buono.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #12 inserita:: Agosto 22, 2010, 07:10:01 pm »

Vedi sti link:

http://cgi.ebay.it/AMMORTIZZATORI-PIAGGIO-BEVERLY-125-200-250-RMS-OLYMPIA-/380255544813?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter

http://cgi.ebay.it/PAIOLI-AMMORTIZZATORE-PIAGGIO-BEVERLY-200-99P0640-/370412780580?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter

http://cgi.ebay.it/AMMORTIZZATORE-BITUBO-PIAGGIO-BEVERLY-125-200-250-/150440096096?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter

http://cgi.ebay.it/AMMORTIZZATORE-BITUBO-PIAGGIO-BEVERLY-125-200-250-SPORT-/150412855468?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto

http://cgi.ebay.it/AMMORTIZZATORE-MALOSSI-TWINS-PER-SPORTCITY-BEVERLY-/250571913360?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
fabio91
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Agosto 23, 2010, 12:45:18 am »

Grazie per l'aiuto e per i link,certo non costano mica poco,ma se ci vogliono,ci vogliono!!Li ordino domani su ebay vediamo quali sno i migliori inbase al rapporto qualità prezzo e poi li ordino,grazie ancora a tutti per l'aiuto Cheesy
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Agosto 25, 2010, 01:18:36 am »

visto che mi avete anche nominato mi accodo per una domanda:
gli rms sono buoni?
costano poco e cerco mica ammortizzatori da pista mi basta che siano meglio degli originali perchè mi piacciono esteticamente e gli originali mi sembra che si siano induriti da soli quando prendo botti (e ne prendo tanti mi sembra che salti lo scooter)-.-
se sono peggio degli originali no ma se sono buoni a quel prezzo Tongue più che altro sono belli da vedere Grin
  Stampa  

Vai a: