Vi ringrazio per la partecipazione alla discussione, ecco che cosa ha risposto la Piaggio alla mia mail di segnalazione del problema:
-------------------------------------------------------------------------------
"Gentile Sig.Schiavitano,
siamo spiacenti per quanto da Lei comuniocato.
In riferimento alla Sua mail del 20/08/2010, siamo spiacenti per quanto ci ha comunicato e per i problemi che ha riscontrato con uno dei nostri veicoli;
tuttavia, siamo certi dell'affidabilità e della competenza del nostro punto di assistenza che sicuramente provvederà all' intervento secondo gli standard previsti dalla nostra azienda.
Nel caso in cui non valutasse corretto il riscontro delle nostre officine, Le chiediamo di ricontattarci fornendoci il numero del telaio completo del Suo veicolo, e la ragione sociale ed indirizzo del punto assistenza presso cui si trova il mezzo.
Fiduciosi di aver dato la massima attenzione alla Sua segnalazione, rimaniamo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore necessità e cogliamo l'occasione per fornirLe il Suo codice cliente:_________
La salutiamo cordialmente.
Piaggio Servizio Clienti
numero verde 800-818298, attivo dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 19.30
www.piaggio.com----------------------------------------------------------------------------------
Sinceramente mi sembra la classica risposta standard data in automatico, in altre parole mi hanno risposto: "cavoli tuoi"