Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Vaporizzato cinghia trasmissione a 120 km/h  (Letto 7051 volte)
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #15 inserita:: Agosto 21, 2010, 02:50:30 am »

Io avevo il vecchio 250 carburo e i tagliandi erano previsti ogni 6000km e ogni 2 cioè ogni 12000km anche la cinghia
adesso ho un nuovo 400Tourer e la cnighia da libretto è prevista ogni 10000km e non 20000km
chiaramente specificato sulla tabella di manutenzione programmata, carta canta!!!!
al massimo puoi rischiare i 15000 ma non i 20000
occhio quindi

Vai a leggerti questa discussione,
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=13354.15;topicseen
 e vedi lorenzo con quanti km sulla cinghia è partito per farsi 1000 kmverso la calabria!!!!altro che 10.000!!!!
E cmq io ho il 250 a carburatore, e  confermo sostituzione cinghia ogni 20.000, quale 12.000???domani scanerizzo la pagine e posto l'immagine del libretto di uso e manutenzione...

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #16 inserita:: Agosto 21, 2010, 11:06:04 am »

Io avevo il vecchio 250 carburo e i tagliandi erano previsti ogni 6000km e ogni 2 cioè ogni 12000km anche la cinghia
adesso ho un nuovo 400Tourer e la cnighia da libretto è prevista ogni 10000km e non 20000km
chiaramente specificato sulla tabella di manutenzione programmata, carta canta!!!!
al massimo puoi rischiare i 15000 ma non i 20000
occhio quindi

Vai a leggerti questa discussione,
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=13354.15;topicseen
 e vedi lorenzo con quanti km sulla cinghia è partito per farsi 1000 kmverso la calabria!!!!altro che 10.000!!!!
E cmq io ho il 250 a carburatore, e  confermo sostituzione cinghia ogni 20.000, quale 12.000???domani scanerizzo la pagine e posto l'immagine del libretto di uso e manutenzione...

E' vero scusa ho detto una castroneria il 250 prevede la sostituzione dopo più km dicevo 100000km in quanto il mio attuale 400 la prevede ogni 10000km comunque fossi in te non arriverei a 20000km dipende dall'uso che nei fai del mezzo ma secondo me sono sempre troppi
posto copia della tabella di manutenzione del 250 e del 400 direttmente dal manuale di officina  BangHead

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
SQUALOTTO
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Treviso

Mare estate amici

« Risposta #17 inserita:: Agosto 21, 2010, 12:15:25 pm »

Vi ringrazio per la partecipazione alla discussione, ecco che cosa ha risposto la Piaggio alla mia mail di segnalazione del problema:

-------------------------------------------------------------------------------

"Gentile Sig.Schiavitano,
siamo spiacenti per quanto da Lei comuniocato.

In riferimento alla Sua mail del 20/08/2010, siamo spiacenti per quanto ci ha comunicato e per i problemi che ha riscontrato con uno dei nostri veicoli;
tuttavia, siamo certi dell'affidabilità e della competenza del nostro punto di assistenza che sicuramente provvederà all' intervento secondo gli standard previsti dalla nostra azienda.

Nel caso in cui non valutasse corretto il riscontro delle nostre officine, Le chiediamo di ricontattarci fornendoci il numero del telaio completo del Suo veicolo, e la ragione sociale ed indirizzo del punto assistenza presso cui si trova il mezzo.

Fiduciosi di aver dato la massima attenzione alla Sua segnalazione, rimaniamo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore necessità e cogliamo l'occasione per fornirLe il Suo codice cliente:_________
La salutiamo cordialmente.

Piaggio Servizio Clienti
numero verde 800-818298, attivo dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 19.30
www.piaggio.com

----------------------------------------------------------------------------------

Sinceramente mi sembra la classica risposta standard data in automatico, in altre parole mi hanno risposto: "cavoli tuoi"
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Agosto 21, 2010, 03:56:04 pm »

@ squalotto:
non la vedo proprio così...si sono messi a disposizione..se l'officina dove vai non ti soddisfa, scrivigli con quello che ti chiedono, dopodichè vedi che ti rispondono e allora si che si possono trarre conclusioni....

PLUS

federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Agosto 21, 2010, 03:59:27 pm »

@ lele 73:
infatti. il 250 ogni 20.000, e se la cinghia, al momento del montaggio non è vecchia (nel senso che non sia una rimanenza di magazzino) io penso che ne farebbe anche 30.000...
Lorenzo docet (per quanto scrive nella discussione che ti ho postato sopra...)

PLUS

toshiba
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #20 inserita:: Agosto 21, 2010, 08:56:21 pm »

Io ho cambiato la cinghia  a 10.000km  per  sicurezza. La vecchia cinghia non aveva nessun segno di usura era perfetta. Ad un mio amico gli si e' rotta a 11.000 km con lo scooter ancora in garanzia e il centro piaggio non l'hanno cambiata in garanzia in quanto materiale di consumo ha avuto solo la fortuna ( visto che era in garanzia ) dell'assistenza stradale gratuita.
  Stampa  

Vai a: