SQUALOTTO
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« inserita:: Agosto 20, 2010, 11:52:33 am » |
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Luicri85
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« Risposta #1 inserita:: Agosto 20, 2010, 11:53:31 am » |
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Hai notato altri danni? come sei rientrato a casa?
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lycan90
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« Risposta #2 inserita:: Agosto 20, 2010, 12:31:46 pm » |
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azz....ma la cinghia dovresti cambiarla a metà dei chilometri che gli fai fare!! ma quando si rompe la cinghia non si blocca la ruota quindi??
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Assenzio
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« Risposta #3 inserita:: Agosto 20, 2010, 01:27:17 pm » |
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se ben ricordo la piaggio stessa dichiara la vita di una cinghia a 20.000 km ( sostituzione ogni 20.000km come da tagliando no? ) Altro caso di cinghia spezzata a 120kmh senza bloccaggio della ruota siamo stati fortunati o cosa?
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vingiul
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« Risposta #4 inserita:: Agosto 20, 2010, 01:43:57 pm » |
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Ciao, la ruota si blocca se grossi pezzi di cinghia finiscono per incastrarsi tra la campana frizione ed il carter, non e' obbligatorio che succeda (per fortuna...). vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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federiko1
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splendido splendente........
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« Risposta #5 inserita:: Agosto 20, 2010, 03:44:25 pm » |
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Ciao, la ruota si blocca se grossi pezzi di cinghia finiscono per incastrarsi tra la campana frizione ed il carter, non e' obbligatorio che succeda (per fortuna...). vingiul
A me si è bloccata la ruota a 120 km/h in autostrada...ma proprio per un paio di secondi al max..., poi l'attrito stesso ha forse permesso al pezzo incastrato di strapparsi e di continuare a fare girare la ruota, quanto bastava per togliermi dalla strada...per fortuna ero in rettilineo, perchè in curva non so come mi finiva..........
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SQUALOTTO
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« Risposta #6 inserita:: Agosto 20, 2010, 04:21:08 pm » |
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SQUALOTTO
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« Risposta #7 inserita:: Agosto 20, 2010, 04:23:52 pm » |
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se ben ricordo la piaggio stessa dichiara la vita di una cinghia a 20.000 km ( sostituzione ogni 20.000km come da tagliando no? ) Altro caso di cinghia spezzata a 120kmh senza bloccaggio della ruota siamo stati fortunati o cosa? Confermo, la Piaggio prevede la sostituzione della cinghia ogni 20.000 km. Pensavo di essere l'unico a cui è successo e invece vedo che ci sono altri che rotto la cinghia anzitempo. Io scriverò una mail alla Piaggio, di solito sono cortesi e mi rispondono in breve tempo. Voi potreste fare lo stesso. O no ? Vi aggiornerò su cosa mi hanno risposto....la scrivo subito
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« Risposta #8 inserita:: Agosto 20, 2010, 04:24:33 pm » |
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vabbè oltre il diciamo danno economico.............. l'importante è la propira sicurezza personale....indi diciamo che va bene così...........tutt a post
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« Risposta #9 inserita:: Agosto 20, 2010, 04:30:13 pm » |
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ma di che motorizzazione state parlando? per i 460-493cc la sostituzione della cinghia è prevista ogni 10'000 km
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« Risposta #10 inserita:: Agosto 20, 2010, 04:31:53 pm » |
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ma di che motorizzazione state parlando? per i 460-493cc la sostituzione della cinghia è prevista ogni 10'000 km presumo che si stia parlando del 250.......... anche se io la cinghia l'ho cambiata a 15mila km............... ma per un fatto mio personale
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« Risposta #11 inserita:: Agosto 20, 2010, 04:52:05 pm » |
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ma di che motorizzazione state parlando? per i 460-493cc la sostituzione della cinghia è prevista ogni 10'000 km presumo che si stia parlando del 250.......... anche se io la cinghia l'ho cambiata a 15mila km............... ma per un fatto mio personale ah ecco si spiegano ora i 20k km...pensavo la durata fosse uguale per tutte le cc
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« Risposta #12 inserita:: Agosto 20, 2010, 05:02:59 pm » |
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Bhè in effetti hai aspettato troppo per cambiarla e cmq sei stato fortunato poichè a quella velocità poteva succedere di tutto....... Stai attento.......
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« Risposta #14 inserita:: Agosto 20, 2010, 09:39:10 pm » |
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se ben ricordo la piaggio stessa dichiara la vita di una cinghia a 20.000 km ( sostituzione ogni 20.000km come da tagliando no? ) Altro caso di cinghia spezzata a 120kmh senza bloccaggio della ruota siamo stati fortunati o cosa? Confermo, la Piaggio prevede la sostituzione della cinghia ogni 20.000 km. Pensavo di essere l'unico a cui è successo e invece vedo che ci sono altri che rotto la cinghia anzitempo. Io scriverò una mail alla Piaggio, di solito sono cortesi e mi rispondono in breve tempo. Voi potreste fare lo stesso. O no ? Vi aggiornerò su cosa mi hanno risposto....la scrivo subito Io avevo il vecchio 250 carburo e i tagliandi erano previsti ogni 6000km e ogni 2 cioè ogni 12000km anche la cinghia adesso ho un nuovo 400Tourer e la cnighia da libretto è prevista ogni 10000km e non 20000km chiaramente specificato sulla tabella di manutenzione programmata, carta canta!!!! al massimo puoi rischiare i 15000 ma non i 20000 occhio quindi
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