Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Partenza con catena su ruota posteriore...  (Letto 8203 volte)
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Novembre 02, 2010, 12:32:46 pm »

partenza molto molto lenta perchè ero su un marciapiede con davanti un albero e con strada bagnata...ho sentito un tac e non è andato allora ho guardato la ruota e visto la catena..
Era appoggiata a terra tra le razze del cerchio credo che abbia fatto al massimo un quarto di giro o anche meno..tanto che quando l'ho rimesso sul cavalletto la catena era sotto la ruota..

Meno male allora sto tranquillo :-)
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #16 inserita:: Novembre 02, 2010, 03:24:55 pm »

Ma certo, allora!!!puoi stare molto più che tranquillo!!!!

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #17 inserita:: Novembre 05, 2010, 04:06:50 pm »

controlla cerchione freno e se la ruta gira bene senza avere blocchi... se è tutto ok non ci dovrebbero essere danni... in ogni caso ti consiglio di trovare un modo per non dimenticare mai di mettere o levare la catena/ bloccadisco... ad esempio io per non rischiare di partite con il bloccadisco ho la chiave di quest'ultimo su un secondo portachiavi, quando metto il bloccadisco unisco i due portachiavi tramite un moschettone.... in questo modo sicuro non rischio di partire con il bloccadisco visto che avrei innanzi agl'occhi un portachiavi di troppo ed allo stesso tempo quando mi allontano mi ricordo facilmente se ho messo il bloccadisco oppure no Wink

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
skappamento
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

La marmitta é il mio tormento

« Risposta #18 inserita:: Dicembre 03, 2010, 12:23:08 pm »

Io ho imparato di default, al primo avvio, a partire dolcemente... se lo si fa sempre viene istintivo. Viene anche istintivo dopo varie volte che si é fatto la catzata (io almeno 20 volte ma con un leonardo aprilia, ma mai rotto nulla).
Perdipiù partire a manetta con il motore freddo é un insulto alla meccanica.

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: