Allora, mentre tornavo a casa dal lavoro... improvvisamente la spia motore si è spenta.... strano questo beverly.... magari si aggiusta da solo....
appena arrivato a casa, munito di tester, ho provato a controllare i volt sulla batteria, ed ho riscontrato: 12,30 a motore spento....
15,9 V a motore acceso ed accelerato....
quindi mi chiedo?
come può essere il regolatore di tensione??? mica si è aggiustato da solo?
poi per Marrocco, ho letto il tuo 3d che mi hai suggerito, e sinceramente mi sembra solo una proposta di vendita... poi leggendo sembra che sia scontato che prima o poi questo regolatore salta, e non solo al beverly, ma anche al t-max!!!!
stranamente, l'altro beverly, quello del 2004, ha 6 anni e 31.000Km, e l'ha fermato solo un incidente...
L'altro beverly se non erro è a carburatore quindi, come ti ho detto prima l'impiato elettrico è TOTALMENTE DVERSO e cmq se LEGGI bene c'è la GARANZIA A VITA
cosa che la piaggio non ti da.
Cmq prima di dare affermazioni è meglio che ti imformi prima sul tipo di impianto che ha il 250 i.e. e sulla qualità piaggio
Stranamente alla piaggio io ne vendo moltissimi