Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: sterzo storto...aiuto  (Letto 7065 volte)
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Agosto 08, 2010, 09:29:50 pm »

ciao ragazzi....stasera riprendendo il bev con il parabrezza lo tolgo dal cavalletto e levo il bloccasterzo..sento un suono tipo un colpo ed è il parabrezza che tocca sotto lo sterzo...da quel momento in poi si è storto il manubrio...cioè lo devo portare tenendolo verso sx per farlo andare diritto...
che cosa può essere successo???

secondo voi è possibile che il parabrezza abbia fatto ciò o semplicemente la vite dello sterzo già lenta ha fatto decentrare lo sterzo???
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Agosto 08, 2010, 10:01:19 pm »

ferma la gomma vicino al bordo di un marciapiede e raddrizzala dando dei colpetti al manubrio ... un po come si fa con i manubri delle biciclette e verifica che il parabrezza non urti ancora contro lo scudo potrebbe graffiarlo specie se le staffe del parabrezza si sono allentate  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Agosto 08, 2010, 10:08:41 pm »

Ciao,
fai come dice street_hawk, poi fai stringere bene lo sterzo. Sei certo che qualcuno non abbia cercato di rubarlo?
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Agosto 08, 2010, 10:43:13 pm »

Ciao,
fai come dice street_hawk, poi fai stringere bene lo sterzo. Sei certo che qualcuno non abbia cercato di rubarlo?
vingiul

grazie...si sicurissimo perchè l'ho sempre tenuto a vista...e poi sono in un posto molto tranquillo..

cmq è in garanzia..domani lo porto in un officina...perchè non vorrei fare danni...
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

A tutto Beverly!

« Risposta #4 inserita:: Agosto 09, 2010, 08:57:13 am »

Una bella stretta nn ci starebbe male........

Con

angel13
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #5 inserita:: Agosto 09, 2010, 11:07:08 am »

Pure a me è successo un paio di volte ed è sempre stato il dado dello sterzo lento...
avvicinati a un marciapiede e lo raddrizzi come dice street hawk...poi provalo, e vedi se lo "percepisci" dritto...casomai fai altre prove finche non ti accerti che per te è dritto e lo senti tale e soprattuttoil parabrezza non striscia lo scudo (già che ci sei dai una stretta al parabrezza,,,)
Poi vai in officina e gli fai notare il problema e gli dici di stringertelo COSI' COM'E', perche tu te lo sei già raddrizzato...
Ti dico questo, perchè quando successe a me, io feci 3/4 km di prove, e poi, arrivato in officina, il tizio, per vedere se era vero, me l'ha smosso e mi ha detto di non preoccuparmi che me lo centrava lui. Morale della favola: me lo ha stretto storto e sono dovuto tornare a farmelo allentare, provarlo e ristringerlo....

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Agosto 09, 2010, 10:05:32 pm »

Pure a me è successo un paio di volte ed è sempre stato il dado dello sterzo lento...
avvicinati a un marciapiede e lo raddrizzi come dice street hawk...poi provalo, e vedi se lo "percepisci" dritto...casomai fai altre prove finche non ti accerti che per te è dritto e lo senti tale e soprattuttoil parabrezza non striscia lo scudo (già che ci sei dai una stretta al parabrezza,,,)
Poi vai in officina e gli fai notare il problema e gli dici di stringertelo COSI' COM'E', perche tu te lo sei già raddrizzato...
Ti dico questo, perchè quando successe a me, io feci 3/4 km di prove, e poi, arrivato in officina, il tizio, per vedere se era vero, me l'ha smosso e mi ha detto di non preoccuparmi che me lo centrava lui. Morale della favola: me lo ha stretto storto e sono dovuto tornare a farmelo allentare, provarlo e ristringerlo....

grazie per la dritta sono andato in officina e il tipo me lo ha solo registrato come avete detto...non lo ha nemmeno aperto perchè ha detto che seocondo lui andava bene ed era stretto..ha detto solo che secondo lui mi ci hanno dato una botta ho lo hanno mosso di forza...mah..mi ha detto se lo rifà vieni quì che ti do una stretta allav vite..secondo voi va bene???
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Agosto 09, 2010, 10:06:47 pm »

tra l'altro il mio parabrezza si sta iniziando anche a rompere..ora provo a vedere un paio di giorni se va bene altrimenti mi faccio stringere il dado..
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Agosto 10, 2010, 10:20:43 am »

ma se lui stesso lo riesce a "registrare" a mano, ovvio che non va bene...solo che, visto che si devono smontare un pò di cose, al tuo meccanico seccava, e ha fatto solo così...diciamo che per ora puoi stare tranquillo, ma tienilo sotto controllo, e se decidi di fare una uscita più lontana e più lunga, provvedi a farlo strimngere....Questo è un difetto di una stupidità infinita....neppure la mia mountain bike ce l'ha, ed intanto non riescono a farlo "fisso" come nelle motociclette...mah.........

PLUS

ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Agosto 18, 2010, 12:58:42 pm »

ma se lui stesso lo riesce a "registrare" a mano, ovvio che non va bene...solo che, visto che si devono smontare un pò di cose, al tuo meccanico seccava, e ha fatto solo così...diciamo che per ora puoi stare tranquillo, ma tienilo sotto controllo, e se decidi di fare una uscita più lontana e più lunga, provvedi a farlo strimngere....Questo è un difetto di una stupidità infinita....neppure la mia mountain bike ce l'ha, ed intanto non riescono a farlo "fisso" come nelle motociclette...mah.........

devo farci da napoli a roma...appena arrivo a roma lo porto in officina a controllare...
cmq è assurdo..per ora non mi ha dato problemi...ci sono andato anche in autostrada..
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Agosto 18, 2010, 05:13:21 pm »

...e salvo movimenti strani, tranquillo che non ti darà problemi.....

PLUS

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: