Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Montaggio parabrezza del 400 sul 250 tourer  (Letto 3316 volte)
Francescuno
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Chieti

« inserita:: Agosto 08, 2010, 11:36:27 am »

Salve a tutti, non trovando nulla con la funzione ricerca mi permetto di fare una domanda.
Io possiedo un beverly 250 i.e. tourer e vorrei montare il parabrezza del 400 o 500 (non sono sicuro) specificatamente il parabrezza basso che si monta sullo scudo frontale del beverly.(non ho trovato nessuna foto in rete se no la postavo).
Vorrei sapere se era possibile farlo.
Un saluto a tutti e buona domenica
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #1 inserita:: Agosto 08, 2010, 12:02:48 pm »

Salve a tutti, non trovando nulla con la funzione ricerca mi permetto di fare una domanda.
Io possiedo un beverly 250 i.e. tourer e vorrei montare il parabrezza del 400 o 500 (non sono sicuro) specificatamente il parabrezza basso che si monta sullo scudo frontale del beverly.(non ho trovato nessuna foto in rete se no la postavo).
Vorrei sapere se era possibile farlo.
Un saluto a tutti e buona domenica

Forse puoi montare quello del 400 tourer...ma perchè questa scelta???è molto + bello quello del 250, no?

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #2 inserita:: Agosto 08, 2010, 10:11:49 pm »

certo che è possibile se il tuo beverly è un faro a V come il mio

per lo smontaggio devi rimuovere la parte colorata sotto il manubrio 5 viti tutte a vista togli il vecchio parabrezza e monti il nuovo con le stesse viti in + devi montare la cornice scura del 400 la poggi sul manubrio la posizione è obbligata e con due viti grosse ed autofilettanti lo fissi al manubrio e il gioco è fatto  Cool Cool
ah il baffo nero ha sul davanti due nasellini che vanno tagliati al loro posto mettici un pochettino di spugna adesiva per non graffiare il sottoscudo  Smiley Smiley
Street_ Hawk ...  Grin Grin
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Agosto 08, 2010, 11:03:14 pm »

Ciao,
spiega meglio a quale parabrezza ti riferisci: il mini-parabrezza fume' (10cm) attorno al faro, oppure quello piu' alto con due staffe fissato allo scudo anteriore?
Per il primo non ci sono problemi, hai tutti gli attacchi necessari, e basta non usare i due attacchi allo specchietto. Per il secondo, quello previsto per i 500 di un paio di anni fa, devi cambiare il fregio dello scudo, cosi' da scoprire i due fori in cui fissare il parabrezza.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Francescuno
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Chieti

« Risposta #4 inserita:: Agosto 09, 2010, 08:58:34 am »

Buon giorno e grazie delle risposte.Ho il tourer 250 i.e. e il parabrezza in questione è quello che si collega con due staffe sullo scudo anteriore.Lo vorrei mettere dato che è leggermente più alto del cupolino fumè ch ho in dotazione.
Ma se trovassi un parabrezza a mezza altezza tra il fumè e i normali parabrezza invernali sarei intenzionato a comprarlo.
Buona giornata
  Stampa  

Vai a: