Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Richiesta Aiuto Problema Spegnimento  (Letto 6502 volte)
Soldatino
Utente non iscritto
« inserita:: Agosto 03, 2010, 12:54:46 pm »


ragazzi scusate proprio ieri mi è successa una cosa spiacevole
con il mio beverly 300 (4000km all'attivo) di pochi mesi, ieri dopo un tratto di autostrada a velocità costante a circa 90 all'ora sono arrivato e nel parcheggiare mi si è spento e non voleva più partire porca miseria.
le poche volte che partiva appena accelleravo moriva.
poi sono entrato dentro il cenro commerciale e sono tornato dopo poco più di un'ora ed è partito come se nulla fosse..... cosa potra essere?
cavolo ho lo scooter nuovo per non avere problemi e invece
Registrato
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 196



« Risposta #1 inserita:: Agosto 03, 2010, 02:10:56 pm »

è la pompa della benzina...vai in concessionaria e fattela cambiare Wink
Registrato

Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
Soldatino
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Agosto 03, 2010, 04:49:35 pm »

è la pompa della benzina...vai in concessionaria e fattela cambiare Wink
ma è un problema comune?
la passano in garanzia?
Registrato
kikkofree
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 2745


tutt a post


« Risposta #3 inserita:: Agosto 03, 2010, 04:51:02 pm »

aspè....nn andare di fretta....ascolta gli altri cosa ti dicono.....nn sei il primo a cui succede......
Registrato


Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #4 inserita:: Agosto 03, 2010, 05:35:03 pm »

Se il mezzo è ancora in garanzia non perderci tempo:corri in concessionaria,esponi il problema e digli che torni a riprenderlo quando TUTTO funziona!!!! Cool
Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Soldatino
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Agosto 05, 2010, 09:28:22 am »

Se il mezzo è ancora in garanzia non perderci tempo:corri in concessionaria,esponi il problema e digli che torni a riprenderlo quando TUTTO funziona!!!! Cool
è in garanzia si ha 4 mesi ...... ora dovrò portarlo per il tagliando dei 5mila km e lo faccio presente..... spero non mi dicano di riportarlo quando il problema si ripresenta perche significa che quando si ripresenterà il problema io sarò rimasto a piedi
Registrato
beverly300.tourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: verona
Provincia: ND
Messaggi: 12



« Risposta #6 inserita:: Agosto 26, 2010, 10:23:50 pm »

ciao, stesso problema nel mio. l'ho preso a 1100 Km, ne ho fatti 600 Km e mi è capitato 2 volte. nella seconda volta ho provato come dite voi nel forum cioè sentire se si sente il rumore di accensione della pompa quando si gira la chiave. silenzio assoluto! anch'io penso sia la pompa della benzina, appena torno dalle ferie chiedo se mi cambiamo la pompa. A te (soldatino) come è andata a finire? tutto risolto?
Registrato
beverly300.tourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: verona
Provincia: ND
Messaggi: 12



« Risposta #7 inserita:: Agosto 27, 2010, 12:38:52 pm »

ciao, sono appena tornato dal concessionario piaggio, pompa benzina guasta, già ordinata. tra qualche giorno arriva il pezzo e vado a farlo montare. mi diceva come è ben noto che la pompa è difettosa. Quella nuova è modificata, quindi vi do' un consiglio se siete ancora in garanzia fatela sostituire.

GRAZIE  A TUTTI!
Registrato
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Ancona
Provincia: ND
Messaggi: 179



« Risposta #8 inserita:: Agosto 31, 2010, 07:02:57 pm »

ciao, sono appena tornato dal concessionario piaggio, pompa benzina guasta, già ordinata. tra qualche giorno arriva il pezzo e vado a farlo montare. mi diceva come è ben noto che la pompa è difettosa. Quella nuova è modificata, quindi vi do' un consiglio se siete ancora in garanzia fatela sostituire.

GRAZIE  A TUTTI!
anche io ho avuto lo stesso problema...pompa della benzina...fattela cambiare senza che fai ripresentare il problema..cmq se rimani a piedi basta aspettare a motore spento...quando si raffredda tanto riparte la pompa..ma quindi la nuova pompa è diversa ed il problema non ripresenterà???il mio meccanico mi ha detto speriamo...
Registrato

MattGroening
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Caserta
Provincia: ND
Messaggi: 5



« Risposta #9 inserita:: Settembre 06, 2010, 06:25:05 pm »

Ho avuto lo stesso problema anch'io a 4700 km, sono rimasto a piedi 2 volte in 5 gg, mi hanno sostituito senza alcun problema la pompa della benzina in garanzia, evidentemente era un problema già noto alla Piaggio (II° tagliando + sostituzione pompa 30 Euro).
Speriamo però che il problema sia stato risolto definitivamente!!!

Ciao a tutti
Registrato

clamos
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Settembre 07, 2010, 11:11:35 am »

Successo anche a me, due volte. Si è spento ed è ripartito solo un'ora dopo. Portato in officina, in garanzia. Pompa della benzina difettosa. Fanno i finti tonti (mai sentito.... dicono loro) ma è un difetto noto. Squallido (ripeto: squallido) che una casa come Piaggio non richiami i mezzi difettosi e li aggiorni. Squallido perché se la cosa ti capita in velocità, magari in sorpasso in autostrada, il mezzo si spegne e tu sei centrato da quelli dietro.
Registrato
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Ancona
Provincia: ND
Messaggi: 179



« Risposta #11 inserita:: Settembre 07, 2010, 12:14:52 pm »

Successo anche a me, due volte. Si è spento ed è ripartito solo un'ora dopo. Portato in officina, in garanzia. Pompa della benzina difettosa. Fanno i finti tonti (mai sentito.... dicono loro) ma è un difetto noto. Squallido (ripeto: squallido) che una casa come Piaggio non richiami i mezzi difettosi e li aggiorni. Squallido perché se la cosa ti capita in velocità, magari in sorpasso in autostrada, il mezzo si spegne e tu sei centrato da quelli dietro.



Hai proprio ragione....
ma ha voi si è spento mentre era in moto???...a me sempre quando mi fermavo o spegnevo e tentavo di ripartire...
Non ci avevo pensato alla possibilità che si spegnesse in moto..
Registrato

fabiogenc
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Cosenza
Provincia: Cosenza
Messaggi: 15


« Risposta #12 inserita:: Settembre 08, 2010, 11:20:10 pm »

ciao a tutti...raga è capitato anche a me con il mio tourer 300...acquistato a d aprile 2010...a soli 400 km mi è successo per ben 3 volte anche mentre ero in movimento....il concessionario ufficiale mi ha detto un mucchio di fesserie..tra cui la solita risposta..."strano non è mai capitato....comunque è normale..."testuali parole...siccome poi mi sono girati i cosìdetti....ho deciso di rivolgermi al mio vecchio meccanico...che oltre a regolarmi il minimo che era del tutto sregolato mi ha sostituito un iniettore che era difettoso....morale...da allora non ho avuto più problemi...quindi il consiglio che posso darvi è quello di rivolgervi a persone competenti...
Registrato

beverly300.tourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: verona
Provincia: ND
Messaggi: 12



« Risposta #13 inserita:: Settembre 13, 2010, 09:45:34 pm »

ciao, ho trovato un meccanico molto competente, non appena gli ho detto che si era spento 2 volte, non ha nemmeno visto lo scooter mi ha ordinato la pompa e montata in tempi rapidissimi. mi diceva che le pompe nuove sono modificate quindi speriamo senza difetti
Registrato
federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #14 inserita:: Settembre 13, 2010, 09:56:01 pm »



Hai proprio ragione....
ma ha voi si è spento mentre era in moto???...a me sempre quando mi fermavo o spegnevo e tentavo di ripartire...
Non ci avevo pensato alla possibilità che si spegnesse in moto..

Non può spegnersi in moto, perchè la benzina se la tira...è proprio in accensione, a caldo, che le pompe vecchie difettano e non mandano benzina...ma una volta che il motore ce l'ha, cammina!!!!PS. non cambierei mai il mio carburatore con quell'infernale sistema iniezione!!!ihih
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!