Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Gomme Beverly 250  (Letto 2577 volte)
crisbrown
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Agosto 02, 2010, 03:52:29 pm »

Secondo me oggi quando l'ho portato dal gommista avrà pensato questo:Ah finalmente dopo 28500 km mi rifà le suole delle scarpe...e che cavolo lui si cambia le scarpe ogni due-tre e a me mi fa camminare sulle suole consumate, tra un pò andavo liscio....
Beh sono riuscito a fare con le maxxi 28500 km e a dire il vero anche se economiche hanno assolto al loro compito. E così ho deciso di non esagerare e di andare controcorrente prendendo le Michelin Goldstandard tra parentesi scoprendo un gommista a Salerno abbastanza economico, le ho pagate 90 Euro. Percui se qualcuno vuole il gommista che ho trovato ha dei prezzi buoni...

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Agosto 02, 2010, 06:04:44 pm »

Ciao,
a Salerno con 100-110 metto le Diablo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #2 inserita:: Agosto 02, 2010, 06:12:55 pm »

Ciao,
vingiul
Ciao
io a Pescara con 120€ tutto compreso(equilibratura, montaggio) avrei potuto mettere le michelin city grip,peccato che non mi piacciono...

is....Daniel Grin Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #3 inserita:: Agosto 02, 2010, 07:58:53 pm »

da me per le gomme tra pirelli e micheline dai 150 per il 250 e per il 500 sui 170/165

Darius
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #4 inserita:: Agosto 02, 2010, 08:32:17 pm »

da me per le gomme tra pirelli e micheline dai 150 per il 250 e per il 500 sui 170/165

Manuele ma qui da noi da noi tutto costa di più ... le michelin io le ho pagate € 140,00 montate ma ho girato parecchio per trovare quel prezzo.

Poi almeno farci un pò di strada in 10.000 km sono già alla frutta, comunque sempre meglio delle Pirelli GTS che si tagliano tutte  Angry Angry
400ie
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #5 inserita:: Agosto 02, 2010, 08:54:33 pm »

Ciao,
vingiul

quoto Wink

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
crisbrown
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Agosto 03, 2010, 11:41:13 am »

Beh ragazzi sinceramente per quanto riguarda le diablo ho visto tanti pareri contrastanti quindi ho deciso di non sbilanciarmi troppo e a dire il vero forse l'unico dubbio era sulle citygrip...Comunque per i prezzi che mi ha detto andiamo da un minimo di 90 euro tutto compreso ad un massimo di 110 euro per le citygrip e tra 90 e 110 euro avrei potuto montare anche diablo, gts e metlzer feelfre quindi penso che i prezzi siano buoni...

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: