Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Non parte piu al primo colpo!!!  (Letto 3258 volte)
Lucaevo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ascoli Piceno

« inserita:: Luglio 30, 2010, 12:44:44 pm »

Ciao a tutti ragazzi il mio beverly 500 del 2003 con 20.000km non parte piu al primo colpo.
Cioè sento il rumore della pompa  che gira,provo a mettere in moto e non va,poi come lascio il pulsane dell accensione risento il rumore della pompa e va in moto.
Ho notato però che pian piano lo sta incominciando a fare anche diciamo a caldo dopo lunghe soste....che può essere??
Da dove comincio a controllare???
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 30, 2010, 01:04:18 pm »

Ciao,
ti si e' per caso accesa la spia arancione mentre camminavi o mentre cercavi di mettere in moto? Senza escludere che possa essere una sciocchezza, tipo i cavi della batteria lenti, secondo me dovresti far fare una diagnosi col palmare, per vedere che anomalie sono registrate.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
tommarley
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #2 inserita:: Luglio 30, 2010, 01:04:57 pm »

Ciao a tutti ragazzi il mio beverly 500 del 2003 con 20.000km non parte piu al primo colpo.
Cioè sento il rumore della pompa  che gira,provo a mettere in moto e non va,poi come lascio il pulsane dell accensione risento il rumore della pompa e va in moto.
Ho notato però che pian piano lo sta incominciando a fare anche diciamo a caldo dopo lunghe soste....che può essere??
Da dove comincio a controllare???

hai stretto i morsi della batteria? è un problema elettrico...forse la candela, o il regolatore di tensione
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ascoli Piceno

« Risposta #3 inserita:: Luglio 30, 2010, 01:49:14 pm »

OK nel pomeriggio controllo la batteria...il regolatore e quello by marrocco quindi non doverebbero esserci problemi.
Per il palmare vedo di recarmi al piu presto in un officina di zona,spero che non sia nulla di grave...per il momento grazie!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #4 inserita:: Agosto 28, 2010, 12:58:35 pm »

OK nel pomeriggio controllo la batteria...il regolatore e quello by marrocco quindi non doverebbero esserci problemi.
Per il palmare vedo di recarmi al piu presto in un officina di zona,spero che non sia nulla di grave...per il momento grazie!!!

ciao anche a me ultimamente sta dando problemi di accensione....parte spesso al secondo colpo     -_- avuto qualche risposta??
si può sempre scegliere...da che parte stare
angelotg
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #5 inserita:: Settembre 15, 2010, 11:12:42 pm »

fATE SENTIRE A UN BUON MECCANICO  SSE LA DIFFICOLTA' SIA DOVUTA ALLA RUOTA LIBERA PERCHE I SINTOMI SONO LA DIFFICOLTA DI ACCENSIONE.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 24, 2010, 09:10:16 am »

Se posso per la mia esperienza mi viene da pensare a un intasamento della pompa. Nel senso non ha Piu i bar giusti per far partire su Ugo la moto. Visto che il motorino ha 7 anni di vita e pochi ventimila km . Magari può essere quello!
Ma una cosa facile é anche una candela usurata. Come dite tutti i cavi lenti della batteria. Anche pero se erano quelli,si accenderebbe la spia rossa, per tensione corrente bassa!
Io in primis farei una candela! Che costa poco e lo puoi fare da solo!
  Stampa  

Vai a: