Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: ma quanto consumano i vostri 300???  (Letto 10403 volte)
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Ancona
Provincia: ND
Messaggi: 179



« inserita:: Luglio 29, 2010, 09:38:19 am »


ho letto in un paio di discussioni che molti fanno 27/30  km al litro...io fino ad ora non sono mai riuscito a fare più di 20 a litro...anzi nemmeno perchè con un pieno di 10 litri faccio all'incirca 180/190 km....solitamente nel traffico...però anche prendendo l'autostrada non è che la musica sia cambiata di molto....

Secondo voi è normale??? o come ho letto è un problema di mappatura della centralina???
Registrato

Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #1 inserita:: Luglio 29, 2010, 10:14:05 am »

forse ti sei confuso con l'SH-300 che fa anche oltre i 30km/l  Grin
Registrato

Triciclo Chicco
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Ancona
Provincia: ND
Messaggi: 179



« Risposta #2 inserita:: Luglio 29, 2010, 10:56:15 am »

forse ti sei confuso con l'SH-300 che fa anche oltre i 30km/l  Grin


ti sei comprato l'sh 300???

Registrato

Francescuno
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Chieti
Messaggi: 30


« Risposta #3 inserita:: Luglio 29, 2010, 11:03:30 am »

Ciao mi chiamo Francesco e ti comunico che il mio beverly 250 i.e. tourer percorre 290 km con un pieno in condizioni di perorso extraurbano
Registrato
awo23
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: agrigento
Provincia: ND
Messaggi: 22


« Risposta #4 inserita:: Luglio 29, 2010, 11:05:16 am »

io in città, per nulla pianeggiante, entro in riserva con 200 km. non ho mai testato la riserva, ma cmq quando facevo la prova col pieno stavo a 24-25 km/l circa. la musica cambia quando faccio strade statali ed il consumo diminuisce anche se per me è pura presa in giro visto che segna + km/h di quanto effettivamente fa alla fine ti ritrovi con + km che non hai fatto Tongue
Registrato

DueSicilie
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Villamagna (Abruzzo Citeriore)
Provincia: Chieti
Messaggi: 242



« Risposta #5 inserita:: Luglio 29, 2010, 11:16:37 am »

Fermo restando che il consumo dipende molto dal tipo di guida, di strada, e molte alte variabili, in effetti sembrerebbe un po' alto. Io col 500 faccio 20/22 km/l su percorso prevalentemente extraurbano.

OT
Ciao mi chiamo Francesco e ti comunico che il mio beverly 250 i.e. tourer percorre 290 km con un pieno in condizioni di perorso extraurbano

Ciao Francesco, vedo che sei della prov di CH come me, di dove esattamente?

fine OT
Registrato



ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Ancona
Provincia: ND
Messaggi: 179



« Risposta #6 inserita:: Luglio 29, 2010, 11:35:11 am »

io in città, per nulla pianeggiante, entro in riserva con 200 km. non ho mai testato la riserva, ma cmq quando facevo la prova col pieno stavo a 24-25 km/l circa. la musica cambia quando faccio strade statali ed il consumo diminuisce anche se per me è pura presa in giro visto che segna + km/h di quanto effettivamente fa alla fine ti ritrovi con + km che non hai fatto Tongue


vabbè sui 200 km con un pieno ci possiamo pure stare...ma sentire che ci sono persone che con il 300 facevano 290 km mi suona un pò strano..o meglio mi fa preoccupare...io entro in riserva sui 180 più o meno..ad esempio a 163 già qualche volta mi fa l'occhiolino..
Registrato

jetflydemoteam.com
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: ferrara
Provincia: ND
Messaggi: 87


CAD CAM SOLUTIONS


WWW
« Risposta #7 inserita:: Luglio 29, 2010, 11:45:53 am »

con il mio 300ie con 10000km sulle spalle si fanno misto urbano e extra urbano senza tirare sui 28-30 km/l
Registrato
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Ancona
Provincia: ND
Messaggi: 179



« Risposta #8 inserita:: Luglio 29, 2010, 12:21:05 pm »

con il mio 300ie con 10000km sulle spalle si fanno misto urbano e extra urbano senza tirare sui 28-30 km/l


ma allora secondo voi il mio ha qualcosa che non va???
Registrato

Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #9 inserita:: Luglio 29, 2010, 12:28:52 pm »

io in città, per nulla pianeggiante, entro in riserva con 200 km. non ho mai testato la riserva, ma cmq quando facevo la prova col pieno stavo a 24-25 km/l circa. la musica cambia quando faccio strade statali ed il consumo diminuisce anche se per me è pura presa in giro visto che segna + km/h di quanto effettivamente fa alla fine ti ritrovi con + km che non hai fatto Tongue


vabbè sui 200 km con un pieno ci possiamo pure stare...ma sentire che ci sono persone che con il 300 facevano 290 km mi suona un pò strano..o meglio mi fa preoccupare...io entro in riserva sui 180 più o meno..ad esempio a 163 già qualche volta mi fa l'occhiolino..

il mio brutto e vecchio faro a V consuma sui 26 km a litro, tu ne fai 180 ma considera che la riserva sono altri 2,5 litri quindi superi abbondantemente i 200km.

il mio beverly stracarico ed in due ha fatto :d
Registrato
ezzecchielelupo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: genova
Provincia: ND
Messaggi: 14



« Risposta #10 inserita:: Luglio 29, 2010, 12:30:56 pm »

ciao,io sono ancora in rodaggio,quindi dovrei avere consumi piu' alti...comunque da riserva a riserva faccio 200-210 km. su strade extraurbane ricche di salita...onestamente non credo sia troppo alto  Smiley
Registrato

ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Ancona
Provincia: ND
Messaggi: 179



« Risposta #11 inserita:: Luglio 29, 2010, 01:07:23 pm »

io in città, per nulla pianeggiante, entro in riserva con 200 km. non ho mai testato la riserva, ma cmq quando facevo la prova col pieno stavo a 24-25 km/l circa. la musica cambia quando faccio strade statali ed il consumo diminuisce anche se per me è pura presa in giro visto che segna + km/h di quanto effettivamente fa alla fine ti ritrovi con + km che non hai fatto Tongue


vabbè sui 200 km con un pieno ci possiamo pure stare...ma sentire che ci sono persone che con il 300 facevano 290 km mi suona un pò strano..o meglio mi fa preoccupare...io entro in riserva sui 180 più o meno..ad esempio a 163 già qualche volta mi fa l'occhiolino..

il mio brutto e vecchio faro a V consuma sui 26 km a litro, tu ne fai 180 ma considera che la riserva sono altri 2,5 litri quindi superi abbondantemente i 200km.

il mio beverly stracarico ed in due ha fatto :d


ma la riserva non è un litro???
Registrato

Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #12 inserita:: Luglio 29, 2010, 01:11:51 pm »

Guarda qui

voce carburante Smiley

vergogna non sai nemmeno quanta riserva hai!!! 5 minuti sui ceci ahhahaha Cheesy
Registrato
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Ancona
Provincia: ND
Messaggi: 179



« Risposta #13 inserita:: Luglio 29, 2010, 01:19:06 pm »

Guarda qui

voce carburante Smiley

vergogna non sai nemmeno quanta riserva hai!!! 5 minuti sui ceci ahhahaha Cheesy
:Smiley


 :Smiley :Smiley :Smiley ma io ho il 300ie....mica il 250  Grin Grin Grin
Registrato

Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #14 inserita:: Luglio 29, 2010, 01:28:50 pm »

Guarda qui

voce carburante Smiley

vergogna non sai nemmeno quanta riserva hai!!! 5 minuti sui ceci ahhahaha Cheesy
:Smiley


 :Smiley :Smiley :Smiley ma io ho il 300ie....mica il 250  Grin Grin Grin

ma guarda che e' uguale...cambia solo il blocco motore Cheesy
Registrato
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!