Ciao,
guarda l'anabbagliante, e fai un confronto. Potresti anche avere qualcosa che non va, ma non ci credo. La centralina slim e' veloce, ma non immediata, e lo xenon -per quanto freddo- NON e' veramente freddo del tutto.
vingiul
ciao vingiul,
prima di tutto ti ringrazio per tutto il supporto che mi stai dando che non è una cosa banale ^__^
Ti spiego forse meglio la problematica perchè non credo di essere stato molto preciso nel mio primo messaggio.
Ricapitolo:
ho comperato un kit slim xenon 6000k da poter montare sul mio bolide
entrambe le luci ad un test di accensione mi sembravano funzionare correttamente.
Fatto il test per capire se effettivamente si accendevano le ho montate sul bolide.
Il risultato è che l'anabbagliante funziona una meraviglia, mentre l'abbagliante non ha "forza" sufficiente per accendersi completamente (questo è una mia deduzione ma potrebbe anche essere errato).
In pratica a confronto la luce anabbagliante è forte mentre l'abbagliante fioca.
I test che ho fatto per capire se fosse un problema di tempo e riscaldamento sono:
mettere fisso per più di 10 secondi il tasto dell'abbagliante o tenere premuto il tasto "pass" per oltre 10 secondi - ma senza risultato perchè sempre debole è.
Possibile che sull'abbagliante arrivi meno corrente?
Se così fosse perchè le due lampade normali prima funzionavano una meraviglia?
Grazie per l'attenzione