Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: boccola...andata  (Letto 3023 volte)
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

>>>Ciao Petra<<<

« inserita:: Luglio 22, 2010, 10:15:25 pm »

CIAO RAGA
ieri finalmente sono riuscito a smontare di nuovo il variatore....xchè ultimamente non aveva più quel tiro ,era divntato molto rumoroso....tipo muggito ma in movimento,x capirci, come se si fossero spiattellati i rulli...allora tiro via il tutto e con incredulita e stupore... Shocked Shocked i rulli erano...anzi sono buoni, solo 1 era un pò schiacciato...la sorpresa me la data la boccola...in pratica ...grippata/cotta, da qui sicuramente quel rumore.....e la cattiva resa, ora lo portata nell'officina dove lavoro x fargli fare un' asola allinterno della boccola fissa nel vario...ed alla boccola fargli un foro in modo da ingrassarlo...xkè questo cavolo di malossi non le ha...tipo l'originale...che c'è la

a qualkuno di voi e capitato...x curiosita...

CIAO <<<<Daniel>>>> Grin Grin Grin Wink Wink Wink Wink 
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Luglio 22, 2010, 10:20:02 pm »

Ciao Daniel,
io col Malossi 30mila km... l'ho tolto per una "incomprensione", ma se vuoi ti mando le foto: pare nuovo!
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #2 inserita:: Luglio 22, 2010, 10:24:52 pm »

Ciao Daniel,
io col Malossi 30mila km... l'ho tolto per una "incomprensione", ma se vuoi ti mando le foto: pare nuovo!
vingiul
Ciao vincè
si certo ti credo,io non so cosa sia successo...xò e successo quello che ho scritto,peccato che non posso caricare foto altrimenti ti farei vedere quella boccola Wink
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #3 inserita:: Luglio 23, 2010, 11:31:03 am »

raga ma il vario va ad usurare altre componenti?Huh?
si può sempre scegliere...da che parte stare
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 23, 2010, 11:57:44 am »

Ciao,
@lycan90
si e no; fai un semplice calcolo, e rispondi alla domanda: consumi di piu' o di meno, col vario? Se consumi di meno, il motore si usura meno, se consumi di piu', il motore si usura di piu'.
La spiegazione e' presto data: a parita' di componenti, il motore piu' gira, piu' consuma e piu' si usura (e' vero pure l'opposto, ovviamente).
Poi, rispondi alla domanda: quanto consumo in piu' (o in meno) col vario? E la vita del motore si accorcia (o si allunga) in proporzione.
Ma comunque, quanti anni/km prevedi di tenere il tuo Beverly? Mica per sempre, credo....
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #5 inserita:: Luglio 23, 2010, 05:41:01 pm »

Poi, rispondi alla domanda: quanto consumo in piu' (o in meno) col vario? E la vita del motore si accorcia (o si allunga) in proporzione.
Ma comunque, quanti anni/km prevedi di tenere il tuo Beverly? Mica per sempre, credo....
vingiul
Ciao
sicuramente x me,cioe come si e ridotta la boccola del mio...........avevo delle usure e consumi pressokke alti, cmq sono del parere che anche con il vario se funziona a dovere..... come un'orologio, i consumi/usure sono bassi......chiaramente un pokino + alti di fabbrica...ma cmq nella media....
poi come dici giustamente VINCE'......noi i nostri beverly...non penso ke nessuno o in pochi se li tengano + di 4/5 anni  oppure + di 100/120 mila km...a meno proprio di un collezzionista/affezzionato Cool Cool
              DANIEL Grin Grin Wink Wink
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #6 inserita:: Luglio 23, 2010, 07:05:03 pm »

no era 1 domanda giusto per sapere se ogni mese dovrei portare dal meccanico il beverly...il variatore è l unica cosa che vorrei mettere seriamente...
si può sempre scegliere...da che parte stare
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Luglio 23, 2010, 08:51:26 pm »

Ciao,
Citazione
il variatore è l unica cosa che vorrei mettere seriamente...
mettilo, e non ti preoccupare. Dopo un migliaio di km, se non ti soddisfa per consumi, velocita' o altro, fai una taratura e non ci pensare piu' per 5mila km.
vingiul

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: