salve ragazzi.. mi rivolgo agli esperti dell'impiato eletrico del nostro beverly.. praticamente in questi giorni avevo in mente di fare la modifica al tasto delle luci per farmele spegnere tutte come nel video di mao288 sulla guida.. a me però quando misi il tasto il meccanico piaggio mi isolò solo il faro grande.. facendo in modo ke in posizione A stavano accese solo le luci di posizione strumento e targa, e B e C il faro grande.. oggi mi sono messo a controllare vicino al tasto e praticamente solo ai fili B e C arriva la corrente del faro grande.. anzikè smontare tutto lo scudo e fare tutti quei casini.. mi kiedevo se era possibile fare questo..
ora a me il tasto è così
A= posizione, targa, strumento
B= A + luce anabbagliante
C= uguale a B
è possibile eliminare il filo B e spostare la A al posto della B in modo da avere questo
A= tutto spento ( non avendo nessun filo collegato dietro al pulsate)
B= posizione, targa, strumento
C= B + luce anabbagliante
la mia idea era semplicemente quella di spostare un cavo al posto dell'altro e avere uno scatto del tasto senza fili attaccati per avere tutto spento.. è possibile??
però il mio dubbio è questo.. essendo ke alla prima configurazione al tasto A non arriva corrente e a B e C invece si.. facendo la modifica ke avevo pensato possibile ke poi sia punto e d'acapo.. a voi la parola