Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cambio frecce anteriori beverly tourer 250???  (Letto 5315 volte)
DonCostanzo
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 17, 2010, 02:00:19 pm »

Ho dei problemi a sostituire le frecce del Beverly anteriori perché smonto la vite che c'e nella freccia ma non riesco a levare ne la plastica ne tutto il pezzo ... non so come fare ... ha una mattinata che ci provo e ho paura di rompere qualcosa ... perciò vorrei sapere il modo giusto per la sostituzione delle frecce ... grazie in anticipo
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 17, 2010, 02:26:08 pm »

Ciao,
le freccie, oltre che dalla vite, sono tenute ad incastro: devi stringerle un po' tra le dita.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
DonCostanzo
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Luglio 17, 2010, 02:31:13 pm »

Grazie =) avevo paura di fare danno xD finalmente posso montare le frecce blu anche davanti xD ... un altra cosa ... sai per caso come posso levare la "palla" rossa che contiene la lampadina dello stop? perche alla lampadina riesco ad arrivarci ma non riesco a montare lo stop a led?? grazie mille comunque per l'aiuto che già mi hai dato =)
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 17, 2010, 02:48:04 pm »

Ciao,
le lampadine si cambiano da dietro, perche' smontare la plastica rossa? Comunque temo non sia possibile, la parte trasparente e' incollata (male) alla parte interna.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
DonCostanzo
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Luglio 17, 2010, 04:53:30 pm »

Ciao,
le lampadine si cambiano da dietro, perche' smontare la plastica rossa? Comunque temo non sia possibile, la parte trasparente e' incollata (male) alla parte interna.
vingiul
la volevo levare perche se fossi riuscito ad arrivare li avrei potuto mettere lo stop a led che da dietro non si può mettere perché non passa ... cmq grazie a te ora ho tutte le frecce blu =) grazie 1000
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Agosto 10, 2010, 07:58:49 am »

Ciao,
Citazione
ma con le frecce blu non si rischia addirittura il sequestro del mezzo?
se ci cammini su strada, e se qualcuno se ne accorge si....
vingiul

Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

A tutto Beverly!

« Risposta #6 inserita:: Agosto 10, 2010, 09:31:20 am »

Ma poi a che serve la freccia Blu???
Esteticamente nn è che sia eccelsa...........

Con

angel13
DonCostanzo
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Agosto 10, 2010, 12:19:36 pm »

esteticamente mi piace troppo ... cmq poi sono riuscito anche a mettere lampadina dello stop a led comprandola di dimensioni ridotte ... poi vi metto qualche foto di come è il bev ora e anche con le frecce blu ... comunque è difficile che se ne accorgano i poliziotti delle frecce sopratutto se mi fermassero di sera nemmeno si vedono spente xD devo solo fare attenzione a non farmi scoprire perche quelle gialle non mi piacciono per niente
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #8 inserita:: Agosto 10, 2010, 01:53:06 pm »

esteticamente mi piace troppo ... cmq poi sono riuscito anche a mettere lampadina dello stop a led comprandola di dimensioni ridotte ... poi vi metto qualche foto di come è il bev ora e anche con le frecce blu ... comunque è difficile che se ne accorgano i poliziotti delle frecce sopratutto se mi fermassero di sera nemmeno si vedono spente xD devo solo fare attenzione a non farmi scoprire perche quelle gialle non mi piacciono per niente

ma che hai combinatooooooooooooooooooooooooooooo XD
si può sempre scegliere...da che parte stare
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: