AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #195 inserita:: Aprile 23, 2007, 01:09:41 pm » |
|
vedremo c'è tempo... Digeriamo intanto il divertimento di ieri! :wink:
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #196 inserita:: Aprile 23, 2007, 01:20:17 pm » |
|
Filippo se tu non avessi inserito il percorso dove andare e vedere le foto, come bisogna fare per andare nella pagina che si evidenzia cliccando sul link.? Scusate mo non ho molta praticità Grazie
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #197 inserita:: Aprile 23, 2007, 01:23:46 pm » |
|
in alto a questa pagina, sotto il logo, ci sono 5 link, l'ultimo è "galleria2". Da li puoi cercare le foto nelle varie categorie :wink:
|
|
|
|
|
|
ladyAloriS
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Catania
|
 |
« Risposta #198 inserita:: Aprile 23, 2007, 02:21:37 pm » |
|
Peccato che non sia potuto venire  .. vi siete divertiti anche alla faccia mia  ... non vedo l'ora che si possa organizzare la prossima, in modo che potrò finalmente conoscere i compagni beverlysti... Organizzatori affrettatevi!!! nn fatemi rosicare il fegato a lungo :twisted: :twisted: nn penso che passerà molto x organizzare il prossimo raduno :lol: :lol: :lol: ...ieri già pensavamo a qualche altro posto....magari con il prossimo raduno potremmo incontrarci cn i ragazzi di palermo... :wink: :wink: e con quelli di Piazza Armerina.....no? Io intanto definirei il punto d'incontro.....magari Leonforte. ovviamente anche cn voi di piazza armerina...era scontato :wink: :wink: :wink: 
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #199 inserita:: Aprile 23, 2007, 02:32:33 pm » |
|
in alto a questa pagina, sotto il logo, ci sono 5 link, l'ultimo è "galleria2". Da li puoi cercare le foto nelle varie categorie :wink: Grazie!!! Io invece cliccavo alla voce "Galleria immagini" su Menù. Per LadyAloris, la precisazione in merito ai gruppi da incontrare per il prossimo raduno, "ovviamente" ha un tono scherzoso.
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
ladyAloriS
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #200 inserita:: Aprile 23, 2007, 02:36:28 pm » |
|
in alto a questa pagina, sotto il logo, ci sono 5 link, l'ultimo è "galleria2". Da li puoi cercare le foto nelle varie categorie :wink: Grazie!!! Io invece cliccavo alla voce "Galleria immagini" su Menù. Per LadyAloris, la precisazione in merito ai gruppi da incontrare per il prossimo raduno, "ovviamente" ha un tono scherzoso. lo so...lo so.... :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
sbreight
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #201 inserita:: Aprile 23, 2007, 04:35:05 pm » |
|
mentalmente sono stato con voi.....mi fa piacere che vi siete divertiti,il prossimo si potrebbe fare nella zone di enna(piazza armerina-mosaici-pineta)così da favorire un po tutti i beverlysti della sicilia
|
|
|
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #202 inserita:: Aprile 24, 2007, 01:26:10 am » |
|
Si, infatti... Si potrebbe fare in modo che si giri una zona, che sia accessibile (in termini di distanze) a tutti i siciliani, così ci si incontra tutti!!!
|
|
|
|
|
|
murzino
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Palermo
|
 |
« Risposta #203 inserita:: Aprile 24, 2007, 09:13:32 am » |
|
Ciao ragazzi volevo sapere soltanto se per il primo Maggio organizzate qualcosa diciamo a metà strada, Enna o zone limitrofe..... io e Simona (passeggera Beverlysta) saremo presenti!!!! Si potrebbe andare a Pergusa e visitare Piazza Armerina !!!! ovviamente un bel pranzo e c conosciamo di persona!!!!! Giusema e altri confido in voi per l'organizzazione!!!!
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #204 inserita:: Aprile 24, 2007, 09:22:06 am » |
|
Sarebbe carino........ma ho paure che abbiamo poco tempo tecnico.... :wink:
|
|
|
|
|
|
ladyAloriS
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #205 inserita:: Aprile 24, 2007, 09:28:20 am » |
|
Ciao ragazzi volevo sapere soltanto se per il primo Maggio organizzate qualcosa diciamo a metà strada, Enna o zone limitrofe..... io e Simona (passeggera Beverlysta) saremo presenti!!!! Si potrebbe andare a Pergusa e visitare Piazza Armerina !!!! ovviamente un bel pranzo e c conosciamo di persona!!!!! Giusema e altri confido in voi per l'organizzazione!!!! penso che il tempo a disposizione sia poco...x organizzare quello di domenica ci siamo stati un bel pò...e poi cmq...penso che ci sia qualcuno che voglia passare questo giorno cn la famiglia...moglie e bimbi...cmq...il tempo c'è e ben presto qualcos'altro si organizzerà :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
murzino
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Palermo
|
 |
« Risposta #206 inserita:: Aprile 24, 2007, 09:35:32 am » |
|
OK !!!! Io cmq sarei disponibile per essere arruolato!!!!!se alla fine si riesce a fare ne sarei molto felicE ( OVVIAMENTE IMPEGNI,FAMIGLIA ETC PERMETTENDO)
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #207 inserita:: Aprile 24, 2007, 09:38:11 am » |
|
|
|
|
|
|
|
ladyAloriS
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #208 inserita:: Aprile 24, 2007, 09:43:19 am » |
|
OK !!!! Io cmq sarei disponibile per essere arruolato!!!!!se alla fine si riesce a fare ne sarei molto felicE ( OVVIAMENTE IMPEGNI,FAMIGLIA ETC PERMETTENDO) magari + in là si...perchè dobbiamo anche conciliare le esigenze degli altri e decidere un bel posto dv andare....che permetta a tutti di arrivarci...e soprattutto di poter far strada cn i nostri beverly :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #209 inserita:: Aprile 24, 2007, 10:01:46 am » |
|
Forse possiamo individuare il periodo di Giugno, come possibile periodo in cui fare il prossimo raduno, ma cmq si dovrebbe vedere la disponibilità di tutti, in modo da poter essere più possibile
|
|
|
|
|
|
|