vojager
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #165 inserita:: Aprile 18, 2007, 10:24:10 pm » |
|
salve a tutti ci saro' anche io da milazzo, ho visto che i messinesi sono pochini ragazzi muoviamoci ........... spero di convincere altri amici .....
saluti a tutti
Roberto
|
|
|
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #166 inserita:: Aprile 18, 2007, 10:29:25 pm » |
|
salve a tutti ci saro' anche io da milazzo, ho visto che i messinesi sono pochini ragazzi muoviamoci ........... spero di convincere altri amici .....
saluti a tutti
Roberto Vedi di confermare il numero esatto di quanti sarete, così da poter dare il numero esatto al ristorante x la prenotazione
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #167 inserita:: Aprile 19, 2007, 09:44:23 am » |
|
salve a tutti ci saro' anche io da milazzo, ho visto che i messinesi sono pochini ragazzi muoviamoci ........... spero di convincere altri amici ..... Ciao, mi fa molto piacere che vuoi aderire, ti prego solamente di guardare con attenzione il percorso con i suoi orari perchè immagino che tu abbia un po di strada da fare. Se per te sarebbe più comodo potresti anche venire direttamente al castello di Nelson. In ogni caso se hai un contatto MSN ne parliamo meglio, il mio lo trovi nel mio profilo. :wink:
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #168 inserita:: Aprile 20, 2007, 12:58:15 pm » |
|
ragazzi ho controllato 6 differenti previsioni meteo, il risultato? Si prevede una stupenda giornata di sole e temperature miti!!! Quindi il divertimento è assicurato! 
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #169 inserita:: Aprile 20, 2007, 09:22:34 pm » |
|
Per ALORIS, ho visto che hai mandato lo squillo di conferma, quindi aggiungi altri 4 partecipanti nella lista, e sono precisamente: -Fabrizio, -Ivan, -Salvatore, -Giovanni.
Verranno con 2 Beverly, quindi il nostro gruppo da 3 partecipanti passa a 7, grazie ad un manifesto esposto in un bar di Piazza Armerina.
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
vojager
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #170 inserita:: Aprile 20, 2007, 10:19:43 pm » |
|
Purtroppo i miei concittadini sono tutte "mezzeseghe" confermo solo per me ci vediamo a nicolosi ore 8,30
Buon sabato a tutti
Roberto
|
|
|
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #171 inserita:: Aprile 20, 2007, 10:25:46 pm » |
|
Per ALORIS, ho visto che hai mandato lo squillo di conferma, quindi aggiungi altri 4 partecipanti nella lista, e sono precisamente: -Fabrizio, -Ivan, -Salvatore, -Giovanni.
Verranno con 2 Beverly, quindi il nostro gruppo da 3 partecipanti passa a 7, grazie ad un manifesto esposto in un bar di Piazza Armerina. Ottimo, il numero è aumentato...!!! Spero solo che nn ci sarà questo fastidiosissimo vento...
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #172 inserita:: Aprile 20, 2007, 10:28:52 pm » |
|
Purtroppo i miei concittadini sono tutte "mezzeseghe" confermo solo per me ci vediamo a nicolosi ore 8,30
Buon sabato a tutti
Roberto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #173 inserita:: Aprile 21, 2007, 08:50:43 am » |
|
Molto bene.........il divertimento è assicurato......a prestissimo.....cioè domani... :wink:
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #174 inserita:: Aprile 21, 2007, 09:44:36 am » |
|
Bene Ho aggiornato li lista, vi ricordo (per chi ancora non ha visto i propri MP) che vi ho mandato il mio recapito telefonico. In ogni caso fino a stasera io controllerò questo post per vedere se ci sono variazioni, ma in caso di problemi dell'ultimo minuto e/o di ritardi al punto di incorntro, vi prego di comunicarmelo anche con un sms. Per il resto le previsioni sono ottime quindi divertiamoci!!! 
|
|
|
|
|
|
BeverlyMaster
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Catania
|
 |
« Risposta #175 inserita:: Aprile 21, 2007, 02:20:26 pm » |
|
io contrariamente a come pensavo, posso venire, quindi ci vediamo domani, ah dmenticavo porto un amico... ciao :wink:
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #176 inserita:: Aprile 21, 2007, 03:05:44 pm » |
|
Verranno con 2 Beverly, quindi il nostro gruppo da 3 partecipanti passa a 7, grazie ad un manifesto esposto in un bar di Piazza Armerina. Ottimo, il numero è aumentato...!!! Spero solo che nn ci sarà questo fastidiosissimo vento... Speriamo veramente in una giornata senza vento, diversamente la media in autostrada sarà + bassa del previsto. Messaggio x Giusema, l'accordo di prima non cambia, riceverai una chiamata da parte mia appena arriviamo a Gelso Bianco e successivamente (il tempo della strada penso 15/20 min), ci vediamo alla 1° uscita di Piano Tavola sulla SS121, a domani.
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
sbreight
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #177 inserita:: Aprile 21, 2007, 05:55:57 pm » |
|
fate il pieno ai beverly caricate le batterie delle digitali e scattate a più non posso,così al vostro rientro farete schiattare d'invidia chi come me non si è potuto aggiungere al raduno.divertiteviiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #178 inserita:: Aprile 21, 2007, 06:16:47 pm » |
|
Tranquillo...se ci ripensi ti aspettiamo a bracce aperte o meglio a selle libere.......e tranquillo lo faremo le foto.... :wink:
|
|
|
|
|
|
ladyAloriS
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Catania
|
 |
« Risposta #179 inserita:: Aprile 22, 2007, 06:41:43 pm » |
|
siamo appena tornati dal nostro raduno....la giornata è stata splendida....e la compagnia pure...ottima l'organizzazione (anche se sn di parte lo so :lol: :lol: :lol: :lol: )...ci siamo divertiti tanto e abbiamo mangiato benissimo (grazie filippo x la scelta del locale!! :lol: :lol: :lol: )...un grazie particolare và ai ragazzi di piazza armerina che hanno fatto ben 120 km x raggiungerci a nicolosi e a voyager da milazzo che di km ne ha fatti 156....a breve metteremo le foto...spero proprio di rifare questa magnifica esperienza... GRAZIE A TUTTI.... :wink: :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
|