Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 17
  Stampa  
Autore Discussione: Mini Raduno Sicilia Orientale  (Letto 49534 volte)
clybeverly
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #150 inserita:: Aprile 14, 2007, 03:08:26 pm »

Citazione di: "giusema"
Citazione di: "clybeverly"
Messaggio per Giusema:

In sintesi dopo aver superato Mistebianco e precisamente, dopo il concessionario Mister Auto (quindi ultima uscita per Misterbianco) devo imboccare la prossima uscita che mi immette direttamente sulla Via Nazionale, dopo lo svincolo quanta strada dovrò percorrere per raggiungerti?

Ci vediamo subito appena imboccato lo svincolo per Piano Tavola.
Cmq in mp ti mando il mio num di cell, così ne discutiamo assieme, ok?

OK io il mio l'ho già mandato in mp, il tuo ancora non c'è, comunque tutto chiaro grazie e speriamo nel bel tempo, .....a proposito tu con la mano
come stai
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
giusema
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #151 inserita:: Aprile 15, 2007, 01:50:48 am »

Messaggio per Giusema:

In sintesi dopo aver superato Mistebianco e precisamente, dopo il concessionario Mister Auto (quindi ultima uscita per Misterbianco) devo imboccare la prossima uscita che mi immette direttamente sulla Via Nazionale, dopo lo svincolo quanta strada dovrò percorrere per raggiungerti?

Ci vediamo subito appena imboccato lo svincolo per Piano Tavola.
Cmq in mp ti mando il mio num di cell, così ne discutiamo assieme, ok?

OK io il mio l'ho già mandato in mp, il tuo ancora non c'è, comunque tutto chiaro grazie e speriamo nel bel tempo, .....a proposito tu con la mano
come stai

Oggi mi sn fatto un giretto, ma c'era un sacco di vento, e dopo 5 min, il dolore ha preso il sopravvento, e mi sn dovuto ritirare. Spero che in questa settimana riesco a fare un bel pò di fisioterapia, così da poter venire col mio, domenica...
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #152 inserita:: Aprile 16, 2007, 11:02:30 am »

Voi quale sito consigliate di utilizzare per le previsioni meteo?
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
AloriS
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #153 inserita:: Aprile 16, 2007, 11:14:35 am »

Io uso www.ilmeteo.it oggi da le previsioni fino a venerdì, ma per il weekend dice:
Citazione
WEEKEND da confermare maggiore tendenza temporalesca al nord, sole e clima mite altrove

Quindi speriamo bene  Smiley

In questi giorni si deve confermare il locale, quindi occorre dare le ultime conferme. Cly il tuo 6° amico cosa ha deciso?

P.S. a breve riceverete il mio numero di cell con un PM, vietato usarlo per disdire all'ultimo minuto  :twisted:
filippopro
Utente non iscritto
« Risposta #154 inserita:: Aprile 16, 2007, 12:12:14 pm »

Forza ragazzi.........sostenetevi......fatevi sentire......organizzatevi....e partecipate......tutto questolo stiamo facendo solo e solo per conoscerci...stare insieme.....divertirci....nel rispetto e nel senso di solidarietà...in un mondo sempre più freddo...che priva in noi il senso di vivere......

Abbiamo i mezzi....(eccezionali scooter) abbiamo la vita....utilizziamola al meglio...e viviamoci con gusto....(per poi non dire in vecchiaia "potevo....magari.....che vita...")

sono esperienze (a mio parere) che segnano la vita....che rimangono colpiti nel nostro incoscio....che ci arrischiscono.....la cultura e solidarietà...di gruppo. :wink:

Qunidi partecipate....e confermate......... :wink:

e........DIVERTITEVI............ :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #155 inserita:: Aprile 16, 2007, 12:14:39 pm »

Citazione di: "AloriS"

Io uso www.ilmeteo.it oggi da le previsioni fino a venerdì, ma per il weekend dice:
Citazione
WEEKEND da confermare maggiore tendenza temporalesca al nord, sole e clima mite altrove

Quindi speriamo bene  Smiley

In questi giorni si deve confermare il locale, quindi occorre dare le ultime conferme. Cly il tuo 6° amico cosa ha deciso?

P.S. a breve riceverete il mio numero di cell con un PM, vietato usarlo per disdire all'ultimo minuto  :twisted:

Sono andato sul sito da te consigliato (il meteo.it) ed ho visto che per Domenica 22 non ci sono problemi....speriamo bene.

Per quanto riguarda le ultime novità del nostro gruppo della Sicilia Centrale al momento non ce ne sono, ma ti anticipo (senza nessuna conferma definitiva) alcune cose:

1) Massimo dovrebbe venire insieme alla moglie,
2) Al nostro gruppo di P.Armerina forse si agginge Pino + moglie,

però ripeto non posso confermare, sarà mia premura comunicarti eventuali variazioni.

Nota per gli amici della Sicilia Cantrale che intendono aggregarsi e fare strada insieme a noi:

1)Partenza da Piazza Armerina alle ore 7.00
2)Arrivo allo svincolo di Caltagirone sulla SS417 ore 7.20/7,30
3)Ripartenza immediata da Caltagirone per Piano Tavola con arrivo previsto alle ore 8,15/8,20.
4)Ripartenza da Piano Tavola per Nicolosi.

Come tempi è un pò strettino, e per quasto che bisogna essere puntuali.
Grazie
giusema
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #156 inserita:: Aprile 17, 2007, 11:33:24 pm »

si, infatti, coi tempi siamo un pò strettini, considerando che da Piano Tavola a Nicolosi c'è almeno un quardo d'ora di strada.

Io cmq penso di essere al punto d'incontro per le 8, così nn ci saranno problemi...
Utente non iscritto
« Risposta #157 inserita:: Aprile 18, 2007, 08:41:02 am »

Allora ragazzi........manca poco....anzi pochissimo..........oggi stesso darò la conferma per la trattoria........eh eh .... :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #158 inserita:: Aprile 18, 2007, 10:49:20 am »

si, infatti, coi tempi siamo un pò strettini, considerando che da Piano Tavola a Nicolosi c'è almeno un quardo d'ora di strada.

Io cmq penso di essere al punto d'incontro per le 8, così nn ci saranno problemi...

Per le 8.00 mi sembra un pò presto, rischi di aspettare 30 minuti, penso che da Caltagirone a Piano Tavola sono necessari almeno 45 minuti abbondanti, se poi metti che comunque faremo una breve sosta prima di lasciare la SS417, se sei d'accordo ti chiamo quando saremo fermi in sosta, così da evitare inutili ed interminabili attese.
clybeverly
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #159 inserita:: Aprile 18, 2007, 11:35:28 am »

Per le 8.00 mi sembra un pò presto, rischi di aspettare 30 minuti, penso che da Caltagirone a Piano Tavola sono necessari almeno 45 minuti abbondanti, se poi metti che comunque faremo una breve sosta prima di lasciare la SS417, se sei d'accordo ti chiamo quando saremo fermi in sosta, così da evitare inutili ed interminabili attese.

ATTENZIONE!!!!!

Proprio in questo istante (ore 11,25) ho ricevuto un messaggio da parte di NELLO di Caltagirone, che per impegni di lavoro (è un turnista e non è riuscito ad ottenere un cambio turno), non potrà essere presente.

Nell'occasione chiedo a Mareilo di confermare definitivamente la propria situazione, poichè dalla sua adesione o meno dipende il nostro tragitto, se prendere la Catania-Gela oppure la A19 Catania- Palermo.
mareilo
Utente non iscritto
« Risposta #160 inserita:: Aprile 18, 2007, 11:54:02 am »

Ahimè sono anch'io impossibilitato ad intervenire al miniraduno.
Purtroppo il mi figliolo di 9 anni mi vuol venire dietro è di un testardo.

Sarà alla prossima, mi spiace davvero tanto.

un saluto a tutti

divertitevi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #161 inserita:: Aprile 18, 2007, 12:35:05 pm »

A questo punto il percorso cambia come di seguito:

Partenza ore 7.00 da Piazza Amerina, percorrendo la A19 (Palermo-Catania, con sosta presso l'area di servizio Gelso Bianco) arrivo previsto a Piano Tavola per le ore 08,15 circa.

Rimane confermato lo squillo a Giusema durante la sosta per evitare inutili attese.
filippopro
Utente non iscritto
« Risposta #162 inserita:: Aprile 18, 2007, 01:21:25 pm »

FORZA...ragazzi non demoralizzatevi e non abbondonate....ora che siamo vicini alla faditica data.....questo topic....che vanta di 3040 visite e ben 161 post.....è specchio di una piccola socità che hanno l'entusiasmo di voler condividere, divertire.....godento dei bei panorami a bordo delle BEVERLY.......panorami così meravigliosi della Sicilia spesso trascurati...a bordo delle nostre auto e dal ritmo della vita.....

FORZA staccate la spina e predentete...il godimento del proprio io..... :wink:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #163 inserita:: Aprile 18, 2007, 01:46:17 pm »

Citazione di: "mareilo"

un saluto a tutti

divertitevi

Porta anche lui, qual è il problema...

No, vabbè, se nn può essere pazienza, sarà per la prossima volta...

Per Cly: io allora aspetto il tuo squillo. Ora cmq diciamo che come tabella di marcia, è perfetta!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #164 inserita:: Aprile 18, 2007, 03:08:58 pm »

Citazione di: "mareilo"

un saluto a tutti

divertitevi

Porta anche lui, qual è il problema...

No, vabbè, se nn può essere pazienza, sarà per la prossima volta...

Per Cly: io allora aspetto il tuo squillo. Ora cmq diciamo che come tabella di marcia, è perfetta!!!

Si questa strada è + scorrevole e visto che bisogna raggiungere un'obbiettivo ad una certa ora è l'ideale, ti metti in autostrada e via...... senza preoccuparti del bivio della traversa ecc., poi successivamente il percorso del raduno è l'ìdeale per la passeggiata spensierata.

Ok ci sentiamo, magari prima del WE ti chiamo.

Ciao
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 17
  Stampa  

Vai a: