Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 17
  Stampa  
Autore Discussione: Mini Raduno Sicilia Orientale  (Letto 49547 volte)
clybeverly
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #135 inserita:: Aprile 13, 2007, 09:27:06 am »

Citazione di: "filippopro"
Ecco il programma...... :wink:

http://www.beverlyclub.net/documenti/programma.doc

vedete se vi piace :wink: eventualmente sesi deve rettificare fatemelo sapere  :wink:

Grazie Filippo,  ho appena fatto le stampe e vado a metterli in bacheca.

A dopo!!!!
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
AloriS
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #136 inserita:: Aprile 13, 2007, 10:31:23 am »

unica piccola modifica: Aggiungi che bisogna che si prenotino prima, altrimenti non ne usciamo più!  Cheesy

Bel lavoro Filippo  :wink:
filippopro
Utente non iscritto
« Risposta #137 inserita:: Aprile 13, 2007, 10:37:33 am »

Vero non ci avevo pensato..... 8O
come faccio? ......il files si trova già da Biloge.....

Spero che al momento della distribuzione del programma lo dite a voce.... :?

che guaio... :cry:

Comunque credo che ci sia un pò di flessibilità.......al ristorante

ah...possibilmente aderiscono altri miei due colleghi al raduno!! Cheesy  mi daranno la conferma domani mattina......sono entusiasti!!
Utente non iscritto
« Risposta #138 inserita:: Aprile 13, 2007, 10:41:29 am »

Vero non ci avevo pensato..... 8O
come faccio? ......il files si trova già da Biloge.....

Spero che al momento della distribuzione del programma lo dite a voce.... :?

Oppure...per Biloge cortesemente puoi inserire questo a fine pagina?

" Per motivi organizzativi si prega dare conferma entro 17/04/2006)"

che guaio... :cry:

Comunque credo che ci sia un pò di flessibilità.......al ristorante

ah...possibilmente aderiscono altri miei due colleghi al raduno!! Cheesy  mi daranno la conferma domani mattina......sono entusiasti!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #139 inserita:: Aprile 13, 2007, 12:38:26 pm »

Sto tornando dall'operazione di affissione dei volantini, mi sono permesso di aggiungere il mio n° di telefono, al limite se mi telefonano (cosa + probabile anzichè andare sul sito registrarsi ed aderire........magari qualcuno lo farà succesivamete con calma) farò io da collettore di tutte le adesioni.

Adesso vi lascio che pomeriggio vado a fare il 1° tagliando
A dopo......
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
filippopro
Utente non iscritto
« Risposta #140 inserita:: Aprile 13, 2007, 12:49:05 pm »

Bravo e non dimenticare i termini di adesione e di comunicarcelo possibilmente entro lunedi.....16 c.m. per il ristorante... :wink:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #141 inserita:: Aprile 14, 2007, 01:35:06 am »

Domani vedo se posso portare il motoz (visto che il dito ancora è fasciato con un pò di punti), e vedo se vengo col mio...
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #142 inserita:: Aprile 14, 2007, 01:48:31 am »

Citazione di: "AloriS"
Ciao, ecco la strada che dovreste fare:

percorso

Sia se venite dalla A19 sia se venite dalla provinciale per Caltagirone, dovete immettervi sulla tangenziale E45 e uscire a Misterbianco. Qui potreste darvi appuntamento con Giusema per il resto del tragitto.  :wink:

Ok, se hai visto il percorso, avrai capito dove uscire dalla tangenziale. Subito dopo mistrbianco, c'è l'uscita per "Piano Tavola", ed è lì che ci incontreremo, perchè prima siamo sulla scorrevole, e nn mi sembra un posto buono per fermarsi.

Ti allego il punto preciso dove vederci, che è precisamente su "via Nazionale" a Piano Tavola.

Utente non iscritto
« Risposta #143 inserita:: Aprile 14, 2007, 09:07:52 am »

Salve ragazzi..........sapete l'ultima...il nostro programma è addirittura finito in una parete del Box in un fiera che si tiene a Niscemi.!!!!!.....siamo grandi!!... 8O  8O
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #144 inserita:: Aprile 14, 2007, 10:23:11 am »

Salve ragazzi..........sapete l'ultima...il nostro programma è addirittura finito in una parete del Box in un fiera che si tiene a Niscemi.!!!!!.....siamo grandi!!... 8O  8O

Niscemi? Vero c'è la Sagra del Carciofo!
Bene speriamo che altri si aggiungono........

Nota per tutti i potenziali partecipanti della Sicilia sud-orientale....
Ilgruppo di Piazza Armerina/Caltagirone raggiungerà Nicolosi tramite la Catania-Gela, quindi sarà possibile incontrasi al bivio di Caltagirone ora prevista 07.30 :wink:
filippopro
Utente non iscritto
« Risposta #145 inserita:: Aprile 14, 2007, 10:36:52 am »

Infatti..........io pomeriggio desideravo andarci ma visto cheil tempo peggiora forse ci vado domani..........!!! :wink:

Inoltre sono preoccupato.........qui il tempo non promette nulla di buono....e non vorrei che comprometta il sospirato raduno !! :cry:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #146 inserita:: Aprile 14, 2007, 10:50:51 am »

Infatti..........io pomeriggio desideravo andarci ma visto cheil tempo peggiora forse ci vado domani..........!!! :wink:

Inoltre sono preoccupato.........qui il tempo non promette nulla di buono....e non vorrei che comprometta il sospirato raduno !! :cry:

Purtroppo fino a martedì il tempo nella Sicilia centrale farà capricci, speriamo che qualcosa cambi, io mi tengo aggiornato tramite un sito che utilizza un mio collega che fa prove e gare con aeromodelli e dice che è molto affidabile, adesso vado a ricontrollare (3bmeteo).
clybeverly
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #147 inserita:: Aprile 14, 2007, 10:58:54 am »

Messaggio per Giusema:

In sintesi dopo aver superato Mistebianco e precisamente, dopo il concessionario Mister Auto (quindi ultima uscita per Misterbianco) devo imboccare la prossima uscita che mi immette direttamente sulla Via Nazionale, dopo lo svincolo quanta strada dovrò percorrere per raggiungerti?
clybeverly
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #148 inserita:: Aprile 14, 2007, 11:09:44 am »

Ho ricontrollato mercoledì il tempo migliora.........

I commenti del sito: MERCOLEDI': L'alta pressione conquista definitivamente anche la Sicilia favorendo il ritorno a generali condizioni di stabilità con tempo in prevalenza soleggiato.
giusema
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #149 inserita:: Aprile 14, 2007, 11:59:25 am »

Citazione di: "clybeverly"
Messaggio per Giusema:

In sintesi dopo aver superato Mistebianco e precisamente, dopo il concessionario Mister Auto (quindi ultima uscita per Misterbianco) devo imboccare la prossima uscita che mi immette direttamente sulla Via Nazionale, dopo lo svincolo quanta strada dovrò percorrere per raggiungerti?

Ci vediamo subito appena imboccato lo svincolo per Piano Tavola.
Cmq in mp ti mando il mio num di cell, così ne discutiamo assieme, ok?
  Stampa  

Vai a: