Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 17
  Stampa  
Autore Discussione: Mini Raduno Sicilia Orientale  (Letto 49525 volte)
clybeverly
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #120 inserita:: Aprile 10, 2007, 11:10:18 pm »

Citazione di: "giusema"
Citazione di: "clybeverly"
Ho sempre considerato 1 ora e 1/2 di strada per arrivare a Nicolosi, quindi partenza alle 07.00, arrivo previsto alle 08.30 (non ho mai fatto questa strada vado per intuito).

Sin da ora fissiamo l'appuntamento per le 08.30 (max 08.45), se siete d'accordo qualche giorno prima scambiamo i recapiti telefonici così durante il viaggio di andata ci teniamo aggiornati.

Se vuoi ci possiamo incontrare da qualche parte, verso Misterbianco, e da lì, poi facciamo strada assieme. Fammi sapere.

Ciao

Bene!!! Fammi sapere il posto preciso che ci mettiamo d'accordo.

La tangenziale di Catania E45 la dobbiamo percorrere? E se la risposta è si, da quale svincolo dobbiamo uscire per Nicolosi?
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
filippopro
Utente non iscritto
« Risposta #121 inserita:: Aprile 11, 2007, 10:20:30 am »

se vuoi arrivarci a nicolosi è facile....possibilmente dovresti uscire per la tegenziale SS121 uscita misterbinaco e vai in direzione peternò (verso etnapolis)......e prima di arrivarci prendi lo svincolo per belpasso...poi entri in città e prendi direzione Nicolosi........è quasi attaccata alla città di belpasso......poi se devi incontrati con giusema......non so consigliarti in quando non so dove vi incontrerete.... :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #122 inserita:: Aprile 11, 2007, 12:13:15 pm »

Per noi tutte le soluzioni sono valide, l'importante è arrivare senza perdere tempo, magari insieme a qualcuno che già conosce la strada e quindi a colpo sicuro.

Diversamente ci adattiamo non ci sono problemi.
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
AloriS
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #123 inserita:: Aprile 11, 2007, 12:48:52 pm »

Ciao, ecco la strada che dovreste fare:

percorso

Sia se venite dalla A19 sia se venite dalla provinciale per Caltagirone, dovete immettervi sulla tangenziale E45 e uscire a Misterbianco. Qui potreste darvi appuntamento con Giusema per il resto del tragitto.  :wink:
filippopro
Utente non iscritto
« Risposta #124 inserita:: Aprile 11, 2007, 12:52:51 pm »

Bravo Aloris sempre chiaro........ascoltate ho appena chiamato la trattoria per confermare........manca solo iformarlo sul numero di partecipanti...quindi fateci sapere.....ok :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #125 inserita:: Aprile 11, 2007, 01:19:04 pm »

Allora confermo che una coppia David e Vicky Vengono al norsto raduno con la loro moto R6.........sono entusiasti....... :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #126 inserita:: Aprile 12, 2007, 12:40:28 pm »

Forse è un pò tardi, però si poteva fare un volantino del Mini Raduno, se siete d'accordo perchè non farlo?

Io lavoro in una grossa azienda, e di Beverly nel parcheggio ne vedo tanti, applicando qualche volantino in bacheca magari la lista si allunga, ed in più facciamo conoscere il sito.
filippopro
Utente non iscritto
« Risposta #127 inserita:: Aprile 12, 2007, 01:00:04 pm »

credo che si potrebbe fare......una cosa veloce a titolo informativo.......potresti incollare il forum iniziale dove è elencato il programma.......ovviamente cancellando  dati sensibili.....ma credo che prima dovremo chiedere permesso a Biloge.... :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #128 inserita:: Aprile 12, 2007, 01:07:25 pm »

Citazione di: "filippopro"
credo che si potrebbe fare......una cosa veloce a titolo informativo.......potresti incollare il forum iniziale dove è elencato il programma.......ovviamente cancellando  dati sensibili.....ma credo che prima dovremo chiedere permesso a Biloge.... :wink:

L'ho già stampato per darlo ai miei amici che hanno aderito al Raduno e non risulta molto appariscente, suggerirei sempre se possibile qualcosa che attiri un pò l'attenzione principalmente a chi possiede un Beverly.

Colgo l'occasione per chiedere se è possibile aggiungere sul manifesto del Beverly Club, la frase "L'unico club on line e non per chi guida Piaggio Beverly di qualsiasi cilindrata"
filippopro
Utente non iscritto
« Risposta #129 inserita:: Aprile 12, 2007, 01:16:05 pm »

Capisco......ma è meglio prima di prendere iniziativa di consultare Biloge.....non vorrei che si scateni un problema......magari lo informi in mp poi ci fai sapere perché se è lecito lo faccio pure io.....fino adesso li ho invogliati a voce.....ed funziona ugualmente..... :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #130 inserita:: Aprile 12, 2007, 01:24:47 pm »

Citazione di: "filippopro"
Capisco......ma è meglio prima di prendere iniziativa di consultare Biloge.....non vorrei che si scateni un problema......magari lo informi in mp poi ci fai sapere perché se è lecito lo faccio pure io.....fino adesso li ho invogliati a voce.....ed funziona ugualmente..... :wink:

Ok, allora pensaci tu visto che hai già il canale aperto, se ci sono novità e c'è qualcosa di pronto fammi sapere Cheesy
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #131 inserita:: Aprile 12, 2007, 01:47:35 pm »

ma si xkè no, fate pure, senza esagerare chiaramente Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #132 inserita:: Aprile 12, 2007, 03:06:34 pm »

Citazione di: "biloge"
ma si xkè no, fate pure, senza esagerare chiaramente Smiley

Ok grazie,
Filippo che fai ci pensi tu? io non ho molta dimestichezza e non penso di conoscere le regole fino in fondo.
filippopro
Utente non iscritto
« Risposta #133 inserita:: Aprile 12, 2007, 04:03:26 pm »

ho già compilato il programma...sto solo aspettando..che qualcuno mi spieghi come inserire il documento formato world nel forum stesso...eventualmente rispondetemi al topic inerente già aperto... grazie :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #134 inserita:: Aprile 13, 2007, 08:52:25 am »

Ecco il programma...... :wink:

http://www.beverlyclub.net/documenti/programma.doc

vedete se vi piace :wink: eventualmente sesi deve rettificare fatemelo sapere  :wink:
  Stampa  

Vai a: