Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 17
  Stampa  
Autore Discussione: Mini Raduno Sicilia Orientale  (Letto 49525 volte)
clybeverly
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #105 inserita:: Aprile 06, 2007, 05:25:30 pm »

Proprio il cronometro direi di no, va bene anche l'orologio.
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
ladyAloriS
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #106 inserita:: Aprile 06, 2007, 06:04:52 pm »

Citazione di: "clybeverly"

cercheremo...di farvi sapere i tempi....nn credo che aloris starà cn il cromometro in mano è + probabile che toccherà a me tenerlo :lol:  :lol:
cmq...ho notato che il gruppetto aumenta sempre +....forza...che gli ultimi indecisi si "decidano"... :lol:  :lol:  :lol:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #107 inserita:: Aprile 06, 2007, 11:22:40 pm »

Citazione di: "ladyAloriS"

cercheremo...di farvi sapere i tempi....nn credo che aloris starà cn il cromometro in mano è + probabile che toccherà a me tenerlo :lol:  :lol:
cmq...ho notato che il gruppetto aumenta sempre +....forza...che gli ultimi indecisi si "decidano"... :lol:  :lol:  :lol:

Allora buona programmazione, sia del percorso che delle soste,
vi chiedo soltanto di prendere in considerazione, nei limiti del possibile, che appena finito il mini raduno noi dobbiamo percorrere ancora 120/130 km.

Con questo non vogliamo che venga modificata l'organizzazione del Raduno, eventualmente noi possiamo staccarci prima dal gruppo.
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
giusema
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #108 inserita:: Aprile 08, 2007, 03:04:56 am »

Proprio stasera, mi hanno tolto il ferro dal dito, quindi se nn ci sn altri intoppi, io vengo di sicuro...

L'unica incognita, è se vengo col mio Beverly, oppure come passeggero con "salvops", perchè bisogna vedere quanto sarà lunga la fisioterapia x riabilitare il dito.

In ogni caso, sarò presente, quindi potete aggiungermi alla lista!!!!
Utente non iscritto
« Risposta #109 inserita:: Aprile 08, 2007, 12:40:43 pm »

Vai Giusema........speriamo che vieni..............comunque vi faccio sapere che venie con me un altro ragazzo con mio cognato.....quindi probabilmente siamo in 4 su due ....... :wink:  ultimi dettagli-.......a breve...
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #110 inserita:: Aprile 09, 2007, 11:44:46 pm »

Speriamo che il tempo sia dalla nostra parte, se esce una giornata come quella di oggi (pasquetta), ce la godremo alla grande...
Utente non iscritto
« Risposta #111 inserita:: Aprile 10, 2007, 08:25:13 am »

Grande bel tempo................speriamo....... :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #112 inserita:: Aprile 10, 2007, 01:33:02 pm »

Ovviamente speriamo nel tempo!  Cheesy  
Ieri io e ladyAloriS abbiamo provato il percorso, beh che vi posso dire, è l'ideale per il nostro mezzo, belle strade immerse nel verde molto scorrevoli e lontane dal traffico (almeno buona parte). Unica pecca che forse sono un po povere di curve nella prima parte, ma per quelle ci rifaremo nel pomeriggio sulla "mare-neve"  :wink:
Il percorso segue quindi questo itinerario:
Nicolosi-->Ragalna-->S.Maria di Licodia-->Biancavilla-->Adrano-->Bronte-->Maniace(castello di Nelson)-->Randazzo-->Linguaglossa-->Milo-->Zafferana-->Trecastagni-->Pedara-->Nicolosi

La sosta mattutina è prevista al castello di Nelson, purtroppo non si può accedere alla tenuta con i mezzi e quindi ci perdiamo la foto di rito con il castello sullo sfondo. Il parcheggio è li di fronte e si paga 1 euro a scooter. Il castello è costituito dall'edificio e un bel parco con prati e alberi ideale per delle scampagnate. L'ingresso al solo parco è di 1,50 €, mentre l'ingresso illimitato a parco e locali del castello è di 3,00 € (per gruppi maggiori di 30 persone solo 2,00 €).
Ovviamente ognuno può scegliere il tipo di ingresso da fare anche perchè dubito che riusciamo a superare le 30 unità.
Per maggiori informazioni ecco il sito del castello:
http://www.bronteinsieme.it/1mo/duc_.html

I tempi di percorrenza considerato che abbiamo mantenuto una velocità di crociera sui 60 km/h su strade che permettevano tranquillamente velocità  leggermente più elevate, considerando che abbiamo fatto delle soste aggiuntive di pochi minuti e approssimando tutto per eccesso è di:

Nicolosi-->Maniace(castello Nelson) = 1h e 30 min
1° sosta
Maniace(castello Nelson)-->Randazzo = 40 min

Pranzo

Randazzo-->Rifugio Citelli = 1h
2° sosta
Rifugio Citelli-->Nicolosi = 1h e 10 min

In definitiva credo quindi che potremmo essere a Nicolosi tranquillamente per le ore 18,00. Per maggiori dettagli chiedete  Smiley
ladyAloriS
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #113 inserita:: Aprile 10, 2007, 01:49:45 pm »

ci siamo divertiti tanto (anche se adesso ho un pò di mal di gola Sad  Sad  Sad  Sad )...nn vedo l'ora di rifarlo domenica 22 insieme a voi.... :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #114 inserita:: Aprile 10, 2007, 02:34:30 pm »

Grazie Aloris & LadyAloris.......
ho già fatto una stampa dei tempi di percorrenza e soste, penso che non dovremmo avere problemi, per me va bene ore 18.00 per il rientro, anche perchè ho considerato 1 ora e 1/2 di viaggio da Piazza Armerina (passamdo da Caltagirone) quindi dovremmo arrivare a casa intorno alle 19,30.

Speriamo comunque di non fare più tardi.

Tra stasera e domani ne parlo con gli altri
AloriS
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #115 inserita:: Aprile 10, 2007, 02:54:44 pm »

Bene, ovviamente tutto dipende anche dall'ora di partenza e se riusciamo a partire in orario. Per il pranzo ho considerato un paio d'ore, credo siano sufficenti.
clybeverly
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #116 inserita:: Aprile 10, 2007, 04:23:18 pm »

Ho sempre considerato 1 ora e 1/2 di strada per arrivare a Nicolosi, quindi partenza alle 07.00, arrivo previsto alle 08.30 (non ho mai fatto questa strada vado per intuito).

Sin da ora fissiamo l'appuntamento per le 08.30 (max 08.45), se siete d'accordo qualche giorno prima scambiamo i recapiti telefonici così durante il viaggio di andata ci teniamo aggiornati.
sbreight
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #117 inserita:: Aprile 10, 2007, 04:46:55 pm »

il 22 gareggio a pozzallo :evil: mi dispiace non poter essere dei vostri,sarà per la prossima volta....divertitevi anche per me Smiley
Utente non iscritto
« Risposta #118 inserita:: Aprile 10, 2007, 04:51:31 pm »

Bravo Aloris....sei stamo molto dettagliato......complimenti...ci sentiamo a presto :wink:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #119 inserita:: Aprile 10, 2007, 07:02:21 pm »

Ho sempre considerato 1 ora e 1/2 di strada per arrivare a Nicolosi, quindi partenza alle 07.00, arrivo previsto alle 08.30 (non ho mai fatto questa strada vado per intuito).

Sin da ora fissiamo l'appuntamento per le 08.30 (max 08.45), se siete d'accordo qualche giorno prima scambiamo i recapiti telefonici così durante il viaggio di andata ci teniamo aggiornati.

Se vuoi ci possiamo incontrare da qualche parte, verso Misterbianco, e da lì, poi facciamo strada assieme. Fammi sapere.

Ciao
  Stampa  

Vai a: