mareilo
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #90 inserita:: Aprile 04, 2007, 09:54:36 am » |
|
Ciao, io sono Mareilo Enzo per gli amici
daro' conferma solo l'ultima settimana, anche se al 90% la risposta sarà positiva. Mi aggregherò a Cyberbeverly insieme ad altri amici che partnon da Piazza Armerina e Caltagirone (a proposito io parto da Gela).
A presto
ciao
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #91 inserita:: Aprile 04, 2007, 10:00:53 am » |
|
Bravo ci fa piacere che positivamente vuoi partecipare..........a presto... :wink:
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #92 inserita:: Aprile 04, 2007, 10:10:34 am » |
|
Ultimo aggiornamento dal centro della Sicilia, ad oggi la situazione è la seguente:
- ClyBeverly (che poi sarei io) è confermato, - Rosario e Massimo partono insieme a me da Piazza Armerina direzione Caltagirone, - Nello (di Caltagirone) e Mareilo (di Gela) si aggiungono a noi al bivio di Caltagirone sulla Gela-Catania per raggiungere tutti voi a Nicolosi.
Speriamo che il tempo non faccia capricci.
Poi ci risentiamo per fissare nel dettaglio l'appuntamento di Nicolosi (ora esatta e luogo).
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #93 inserita:: Aprile 04, 2007, 10:42:51 am » |
|
Ok perfetto.....siamo contenti...e speriamo che il tempo non faccia capricci.....per quanto riguarda il luogo sarebbe Nicolosi alla pista di pattinaggio....verso le 8.30.....comunque è scritto tutto all'inizio del post......ma ci sentiermo certo per perfezionare...ok.. :wink:
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #94 inserita:: Aprile 04, 2007, 11:07:03 am » |
|
Ok perfetto.....siamo contenti...e speriamo che il tempo non faccia capricci.....per quanto riguarda il luogo sarebbe Nicolosi alla pista di pattinaggio....verso le 8.30.....comunque è scritto tutto all'inizio del post......ma ci sentiermo certo per perfezionare...ok.. :wink: Quando pensi che possa finire il giro? Considera che noi stiamo calcolando 1 ora e 1/2 di viaggio sia all'andata che al ritorno (da Piazza Armerina via SS 417 sono 120Km + tempi morti per gli appuntamenti), quindi la mattina dovremmo partire intorno alla 7.00, vorrei farmi un'idea per la sera. Per quanto riguarda il luogo dell'appuntamento se mi dai l'indirizzo esatto così guardo sulla mappa che percorso devo fare appena arriviamo a Nicolosi. Grazie
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #95 inserita:: Aprile 04, 2007, 11:21:28 am » |
|
Appena ne parlo con Aloris....poi ti faremo esattamente gli orari e gli indirizzi di incontro.......ok tranquillo cercheremo il possibile...per avere alemno una giornata tranquilla rilassante e divertente..... :wink:
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #96 inserita:: Aprile 04, 2007, 01:17:22 pm » |
|
Ultimo aggiornamento dal centro della Sicilia, ad oggi la situazione è la seguente:
- ClyBeverly (che poi sarei io) è confermato, - Rosario e Massimo partono insieme a me da Piazza Armerina direzione Caltagirone, - Nello (di Caltagirone) e Mareilo (di Gela) si aggiungono a noi al bivio di Caltagirone sulla Gela-Catania per raggiungere tutti voi a Nicolosi.
Poi ci risentiamo per fissare nel dettaglio l'appuntamento di Nicolosi (ora esatta e luogo). Perfetto!  Allora vi aggiungo subito in lista, mi dovete solo dire se siete tutti e 5 con 5 mezzi diversi o se qualcuno è passeggero, e se siete tutti in beverly o con altri mezzi. Queste informazioni non sono indispensabili, l'importante è il numero di partecipanti, ma serve a fare un po di statistiche. :wink: Per quanto riguarda gli orari credo che non ci siano problemi, lunedi dovrei provare il percorso e avrò qualche idea del tempo che impiegheremo per fare il giro. Mentre l'incontro come ha detto filippo, è fissato alle 8 e 30.
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #97 inserita:: Aprile 04, 2007, 01:23:54 pm » |
|
Ok vai ALORIS........ sei forte.......... :wink: ti aspettiamo con ansia..... :wink:
|
|
|
|
|
|
BeverlyMaster
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Catania
|
 |
« Risposta #98 inserita:: Aprile 04, 2007, 01:33:36 pm » |
|
Beverly master porti con te Francesco?? Io purtroppo mi sa che non vengo anche se mi piacerebbe 1 sacco! girare l'etna è 1 esperienza che non ho ancora fatto.. poi in motorino deve essere divertente! Purtroppo parto per praga e torno il 19.. il tempo di riassestarmi e raccontare tutto alla mia zita e poi studiare per l'esame ECDL che si terrà giorno 23 Aprile... Cazz che paranoia! IN OGNI CASO FATE TAAANTE FOTO!!!  voglio vedere le foto vostre, dei vostri beverly e del magnifico panorama! Divertitevi a + non posso!!  ciao andrea, purtroppo francesco quel giorno ha un impegno, altrimenti sarebbe venuto, ma tu sei sicuro di non poter venire?
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #99 inserita:: Aprile 04, 2007, 01:36:01 pm » |
|
per quanto riguarda invece il punto di incontro è fissato alla pista di pattinaggio di Nicolosi che si trova all'incrocio tra il "viale della regione" e "via Etnea". Nella cartina è cerchiata in rosso. :wink: 
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #100 inserita:: Aprile 04, 2007, 02:42:19 pm » |
|
Poi ci risentiamo per fissare nel dettaglio l'appuntamento di Nicolosi (ora esatta e luogo). Perfetto!  Allora vi aggiungo subito in lista, mi dovete solo dire se siete tutti e 5 con 5 mezzi diversi o se qualcuno è passeggero, e se siete tutti in beverly o con altri mezzi. Queste informazioni non sono indispensabili, l'importante è il numero di partecipanti, ma serve a fare un po di statistiche. :wink: Per quanto riguarda gli orari credo che non ci siano problemi, lunedi dovrei provare il percorso e avrò qualche idea del tempo che impiegheremo per fare il giro. Mentre l'incontro come ha detto filippo, è fissato alle 8 e 30. Al momento siamo 5 su 5, esiste una lontana ipotesi di diventare 6 su 6 oppure quest'ultimo potrebbe essere passeggero di qualcuno di noi (quindi 6 su 5), la persona in questione è Daniele (momentaneamente privato della sua patente di guida). Se per il 22 riavrà la sua patente (grazie a    che ringrazierà di persona magari in occasione del raduno), tutto cambierà....... Sarà mia cura comunicare eventuali variazioni
|
|
|
|
|
|
DidierDrogba
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Catania
|
 |
« Risposta #101 inserita:: Aprile 05, 2007, 06:36:26 pm » |
|
Niente mio padre nn vuole aggregarsi... vediamo se vuole mio fratello così vengo anche io! Ne ho già parlato in msn con Aloris....
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #102 inserita:: Aprile 06, 2007, 10:11:30 am » |
|
Aloris, ecco le informazioni mancanti che chiedevi, ad oggi siamo appunto in 5 e tutti e 5 con Beverly.
Se avrò aggiornamenti riguardo alla situazione del 6° componente ti farò sapere.
Ricordati di comunicare la durata del giro e quindi l'ora prevista per il rientro, poi entreremo nei dettagli riguardanti le visite durante le soste (castello di Nelson ecc.).
Buona Pasqua a tutti !!!!!
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #103 inserita:: Aprile 06, 2007, 10:48:13 am » |
|
ok cli......a presto :wink:
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #104 inserita:: Aprile 06, 2007, 12:38:57 pm » |
|
Aloris, ecco le informazioni mancanti che chiedevi, ad oggi siamo appunto in 5 e tutti e 5 con Beverly.
Se avrò aggiornamenti riguardo alla situazione del 6° componente ti farò sapere.
Ricordati di comunicare la durata del giro e quindi l'ora prevista per il rientro, poi entreremo nei dettagli riguardanti le visite durante le soste (castello di Nelson ecc.).
Buona Pasqua a tutti !!!!! Bene Grazie! Come promesso già martedi dovrei essere in grado di dirvi i tempi approssimativi, lunedi starò con il cronometro in mano! :lol:
|
|
|
|
|
|
|