clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #75 inserita:: Marzo 29, 2007, 12:47:14 pm » |
|
Che ne pensate di fissare una data entro la quale bisognerà ridare la conferma di partecipazione.
Per esempio suggerirei di risentirci nell'intervallo tra Giovedì 19/04 e Venerdì 20/04, solo per confermare la partecipazione, così gli organizzatori hanno a disposizione tutto il Sabato per eventuali azioni organizzative in riferimento al n° di partecipanti.
Da parte mia posso rinnovare tranquillamente l'appuntamento tra Giovedì e Venerdi per la riconferma definitiva.
Ciao e...................aderiteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Allora quello che dici tu è irrealizzabile perchè è inpensabile che si possa organizzare tutto al sabato. Serve il numero di partecipanti pressochè definitivo prima possibile in modo da poter prenotare tutto. Tra l'altro quando ti aggiunsi all'elenco mi sembrava di essere stato chiaro sul fatto che era un'adesione definitiva, che significa che puoi confermare solo tra il giovedì e il venerdì??? 8O Ripeto le adesioni che si prendono adesso sono definitive e se a qualcuno sorgono problemi imprevisti deve comunicarlo appena possibile. Le prime adesioni a fine "statistico" sono state già prese, queste sono definitive!!! Lo ripeto ancora? :lol: A proposito di questo, dove sono finiti quelli che avevano aderito e non stanno riconfermando??? :? Scusami se ho intralciato il percorso organizzativo, visto che da qualche giorno nulla si muove, il mio voleva essere uno stimolo. Per quanto riguarda la mia conferma di adesione, mi serve ancora qualche giorno per organizzarmi, (mia moglie è turnista quindi bisogna pianificare turni ed eventuali cambi turno perchè diversamente non posso lasciare 2 bambini da soli), magari questo aspetto strettamente privato non interessa agli amici del club, però io non posso trascurarlo. Colgo l'occasione per chiarire/comunicare che ogni qualvolta si organizza qualcosa del genere, io non potrò mai dare la conferma definitiva con largo anticipo per i motivi sopra esposti, fammi sapere se questo crea dei problemi.
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #76 inserita:: Marzo 29, 2007, 12:56:00 pm » |
|
Allora ti spiego, mi stà bene che stimoli la discussione così chi stà latitando dopo un'iniziale partecipazione magari si fa di nuovo vivo, ma se dici che tutti diamo l'ultima conferma il giorno prima del raduno questo non si può fare. Che tu abbia dei problemi organizzativi è anche normale e ti dico semplicemente di darmi una risposta definitiva non appena sei in grado di darmela (ricordati anche per eventuali amici). Ma in generale se si ha voglia di venire, salvo imprevisti dell'ultimo minuto e salvo delicati problemi organizzativi, l'adesione definitiva si può dare sin da subito visto che la data si conosce già. Non so se mi sono spiegato, il mio richiamo non era tanto per te ma per la regola (di confermare il giorno prima) che avevi proposto.
P.S. Comunque avevo capito tra il giovedì e il venerdì prima del raduno, organizzati con il tempo che ti serve. :wink:
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #77 inserita:: Marzo 29, 2007, 01:02:11 pm » |
|
ok
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
sergio90
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #78 inserita:: Marzo 29, 2007, 07:11:21 pm » |
|
scusate ma in qst periodo sn stato poco al pc e nn vi ho + dato risp. cmq io se posso ho davvero voglia di venire quindi appena so i giorni della gita cn la scuola vi faccio sapere :wink:
|
|
|
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #79 inserita:: Marzo 29, 2007, 09:35:41 pm » |
|
Allora ti spiego, mi stà bene che stimoli la discussione così chi stà latitando dopo un'iniziale partecipazione magari si fa di nuovo vivo, ma se dici che tutti diamo l'ultima conferma il giorno prima del raduno questo non si può fare. Che tu abbia dei problemi organizzativi è anche normale e ti dico semplicemente di darmi una risposta definitiva non appena sei in grado di darmela (ricordati anche per eventuali amici). Ma in generale se si ha voglia di venire, salvo imprevisti dell'ultimo minuto e salvo delicati problemi organizzativi, l'adesione definitiva si può dare sin da subito visto che la data si conosce già. Non so se mi sono spiegato, il mio richiamo non era tanto per te ma per la regola (di confermare il giorno prima) che avevi proposto.
P.S. Comunque avevo capito tra il giovedì e il venerdì prima del raduno, organizzati con il tempo che ti serve. :wink: Appunto, parole sante.... Secondo me, salvo appuntamenti "MOLTO" importanti capitati all'ultimo momnto, si può cofermare già da ora... Io nn l'ho ancora fatto xkè tutto è legato al fatto che nn sò quanto durerà la riabilitazione dopo l'operzione, altrimanti, avrei già confermato. Ragazzi, apriamo l'agenda, e segnamo l'appuntamento, così nn ci si organizza x altri appuntamenti!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #80 inserita:: Aprile 02, 2007, 10:06:37 am » |
|
Ragazzi.......mi sono informato sui locali....per il pranzo che si terrà a Randazzo........e sembra più adatto......... “La Locanda del Viadante” :wink: Con i seguenti menu: Aperitivo Antipasto Misto _________ Maccheroncini alla Boscaiola Farfalle a Pistacchio _________ Arrosto di Vitello con Piselli o Patate (sui Piatti) Salsiccia con verdura saltata in padella (su Pirofila) _________ Dolce della casa (Tiramisù) –così stiamo svegli eh eh :wink: _________ Bevande varie, caffè e Amaro Tutto solo 20 euro a persona Luogo: in prossimità della SS°120 si accede un viottolo sterrato….Villetta in mezzo alla campagna tranquilla e distante dal traffico…panorama ammirabile Interno: Ambiente caldo e accogliente con tanto di musica soft…..ambiente stile cinema ricordi….attori dei tempi passati. (Nota aperto solo da un’anno) Che ne pensate?  ------
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #81 inserita:: Aprile 02, 2007, 10:23:36 am » |
|
Mi sembra perfetto! Ottimo lavoro filippo! Ora servono solo le adesioni perchè ovviamente si dovrà prenotare, quindi FORZA ADERITE!!! 
|
|
|
|
|
|
BeverlyMaster
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Catania
|
 |
« Risposta #82 inserita:: Aprile 02, 2007, 04:02:04 pm » |
|
procede tutto bene qui?? io vengo e porto un amico con me in beverly e altri 2 amici con un alro beverly spero di confermare per loro in breve :wink:
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #83 inserita:: Aprile 02, 2007, 04:10:18 pm » |
|
OK bene.........cerchiamo di avere conferme in breve tempo possibile anche per tempi di organizzazione del locale.......... :wink:
|
|
|
|
|
|
Drakon
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #84 inserita:: Aprile 02, 2007, 10:20:08 pm » |
|
Beverly master porti con te Francesco?? Io purtroppo mi sa che non vengo anche se mi piacerebbe 1 sacco! girare l'etna è 1 esperienza che non ho ancora fatto.. poi in motorino deve essere divertente! Purtroppo parto per praga e torno il 19.. il tempo di riassestarmi e raccontare tutto alla mia zita e poi studiare per l'esame ECDL che si terrà giorno 23 Aprile... Cazz che paranoia! IN OGNI CASO FATE TAAANTE FOTO!!!  voglio vedere le foto vostre, dei vostri beverly e del magnifico panorama! Divertitevi a + non posso!! 
|
|
|
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #85 inserita:: Aprile 03, 2007, 02:48:32 am » |
|
Oggi mi ha confermato l'ortopedico, che mi opereranno il 14 aprile.
Non appena riesco a rimettermi, spero in una settimana, vi confermo, ma prima del 19, mi sà che nn potrò affatto!!!
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #86 inserita:: Aprile 03, 2007, 11:13:16 am » |
|
Beverly master porti con te Francesco?? Io purtroppo mi sa che non vengo anche se mi piacerebbe 1 sacco! girare l'etna è 1 esperienza che non ho ancora fatto.. poi in motorino deve essere divertente! Purtroppo parto per praga e torno il 19.. il tempo di riassestarmi e raccontare tutto alla mia zita e poi studiare per l'esame ECDL che si terrà giorno 23 Aprile... Cazz che paranoia! IN OGNI CASO FATE TAAANTE FOTO!!!  voglio vedere le foto vostre, dei vostri beverly e del magnifico panorama! Divertitevi a + non posso!!  Sicuro che non riesci a venire? Fai bene i conti.... :? Scherzo ovviamente, sarà per la prossima volta Giusema, nessun problema :wink:
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #87 inserita:: Aprile 03, 2007, 11:20:20 am » |
|
OK.....peccato che alcuni di voi non possono venire...speriamo che possiate trovare un fazzolletto di tempo per condividere le esperienze su strada..... :wink:
|
|
|
|
|
|
salvops
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Catania
|
 |