filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #60 inserita:: Marzo 20, 2007, 09:29:26 pm » |
|
Perfetto cominciamo...bene...... :wink:
|
|
|
|
|
|
seba88
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #61 inserita:: Marzo 20, 2007, 10:58:17 pm » |
|
ciao a tutti piacere sono un amico di giovanni sh vorrei pure io partecipare a questo raduno p.s.posseggo uno sportcity 200 
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #62 inserita:: Marzo 21, 2007, 03:41:50 pm » |
|
ciao a tutti piacere sono un amico di giovanni sh vorrei pure io partecipare a questo raduno p.s.posseggo uno sportcity 200  Bene, sei il benvenuto pure tu! Adesso aspettiamo anche l'unico amico di giovanni con il beverly! :lol:  :lol:
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #63 inserita:: Marzo 21, 2007, 03:49:19 pm » |
|
Allora visto che la data è ormai fissata, salvo casi eccezionali (tipo Giusema), cominciamo a dare delle presenze definitive. Il percorso è fissato e per i dettagli ci vuole ancora un po' di pazienza, comunque tenete conto che ci saranno delle spese per il pranzo. Ecco i partecipanti al momento già confermati:
BeverlyMaster (Beverly) AloriS + LadyAloriS (Beverly) filippopro (Beverly)
Vi ricordo anche di indicare se avete o meno passeggero e confermate anche aventuali amici non registrati sul sito. Rinnovo infine l'invito per il gentil sesso. :wink:
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #64 inserita:: Marzo 24, 2007, 10:06:48 am » |
|
Bella iniziativa!!!!!! Sono di Piazza Armerina (EN) e mi sono iscritto in questo forum per confermare la mia partecipazione al raduno, sicuramente non sarò da solo penso di portare altri beverly, tenetemi aggiornato.
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #65 inserita:: Marzo 24, 2007, 10:48:53 am » |
|
Bella iniziativa!!!!!! Sono di Piazza Armerina (EN) e mi sono iscritto in questo forum per confermare la mia partecipazione al raduno, sicuramente non sarò da solo penso di portare altri beverly, tenetemi aggiornato. Bene!  Allora ti aggiungo subito all'elenco, e non dimenticare di confermare anche i tuoi amici! :wink: P.S. l'orario di partenza non è ancora stato fissato ma credo sia intorno alle 8.30/9.00, spero non vi crei problemi. :roll:
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #66 inserita:: Marzo 24, 2007, 12:29:35 pm » |
|
Non dovremmo avere problemi per quanto riguarda l'ora di partenza e poi dipende dal tempo, ma noi speriamo che cambi, per quanto riguarda i miei amici non li ho ancora informati, ma è da qualche tempo che diciamo sempre di organizzare qualcosa.... questa è l'occasione giusta, spero tanto in altre manifestazioni del genere (impegni familiari permettendo).  400ie - excalibur- febbraio '07
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
DidierDrogba
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Catania
|
 |
« Risposta #67 inserita:: Marzo 24, 2007, 02:05:17 pm » |
|
Credo che passerò per salutarvi perchè nn posso farmi tutto il tragitto...
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #68 inserita:: Marzo 24, 2007, 02:17:29 pm » |
|
Credo che passerò per salutarvi perchè nn posso farmi tutto il tragitto... NOOOO....!!! Perchè??? Scherzo ovviamente, ma spero che hai dei buoni motivi per non venire! :twisted:
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #69 inserita:: Marzo 26, 2007, 11:45:47 am » |
|
Non si muove più nulla per il Raduno? Tutto bloccatto da Sabato, ragazzi allora che si fà? Più siamo e meglio stiamo!!!!! :lol:
P.S. Prego gli organizzatori di tenermi informato in caso di variazioni sui programmi (io per raggiungere il posto di partenza devo fare più di 100 Km), se possibile organizziamo il giro in modo che non finisca molto tardi la sera........io poi devo tornare a casa!!!
|
|
|
|
|
|
drago
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Catania
|
 |
« Risposta #70 inserita:: Marzo 28, 2007, 12:07:27 am » |
|
Se posso aderisco anch'io
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #71 inserita:: Marzo 28, 2007, 10:04:02 am » |
|
Se posso aderisco anch'io Certo che puoi, ti aggiungo subito in lista, vi ricordo che le adesioni adesso devono essere sicure e quindi anche chi ha aderito in passato occorre che riconferma. La lista confermata dei partecipanti e quella all'inizio di questo post :wink:
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #72 inserita:: Marzo 28, 2007, 11:13:31 pm » |
|
Che ne pensate di fissare una data entro la quale bisognerà ridare la conferma di partecipazione.
Per esempio suggerirei di risentirci nell'intervallo tra Giovedì 19/04 e Venerdì 20/04, solo per confermare la partecipazione, così gli organizzatori hanno a disposizione tutto il Sabato per eventuali azioni organizzative in riferimento al n° di partecipanti.
Da parte mia posso rinnovare tranquillamente l'appuntamento tra Giovedì e Venerdi per la riconferma definitiva.
Ciao e...................aderiteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #73 inserita:: Marzo 29, 2007, 10:40:53 am » |
|
Che ne pensate di fissare una data entro la quale bisognerà ridare la conferma di partecipazione.
Per esempio suggerirei di risentirci nell'intervallo tra Giovedì 19/04 e Venerdì 20/04, solo per confermare la partecipazione, così gli organizzatori hanno a disposizione tutto il Sabato per eventuali azioni organizzative in riferimento al n° di partecipanti.
Da parte mia posso rinnovare tranquillamente l'appuntamento tra Giovedì e Venerdi per la riconferma definitiva.
Ciao e...................aderiteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Allora quello che dici tu è irrealizzabile perchè è inpensabile che si possa organizzare tutto al sabato. Serve il numero di partecipanti pressochè definitivo prima possibile in modo da poter prenotare tutto. Tra l'altro quando ti aggiunsi all'elenco mi sembrava di essere stato chiaro sul fatto che era un'adesione definitiva, che significa che puoi confermare solo tra il giovedì e il venerdì??? 8O Ripeto le adesioni che si prendono adesso sono definitive e se a qualcuno sorgono problemi imprevisti deve comunicarlo appena possibile. Le prime adesioni a fine "statistico" sono state già prese, queste sono definitive!!! Lo ripeto ancora? :lol: A proposito di questo, dove sono finiti quelli che avevano aderito e non stanno riconfermando??? :?
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #74 inserita:: Marzo 29, 2007, 11:39:09 am » |
|
Scusa aloris..........penso di riconfermare pure io e penso di portare con me mia moglie...........per distrarla un pò.....comunque ti farò sapere la settimana entrante.........e domani vado alla ricerca di ristoranti per voi.........ok a presto :roll:
|
|
|
|
|
|
|