AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #45 inserita:: Marzo 13, 2007, 05:38:53 pm » |
|
Nooooooooooooooo!!!! volevo esserci!!! Ma perchè no domenica 15\4? Ciao :lol: Mi dispiace :cry: Purtroppo si sa che qualcuno sarebbe rimasto fuori, non puoi rinviare la partenza di un giorno?
|
|
|
|
|
|
busmir82
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Catania
BEVERLY S
|
 |
« Risposta #46 inserita:: Marzo 13, 2007, 05:44:48 pm » |
|
Ehhhhhh!!! lo so......ma ho già il biglietto aereo fatto!!! sarà per la prossima volta! ciao :cry: Nooooooooooooooo!!!! volevo esserci!!! Ma perchè no domenica 15\4? Ciao :lol: Mi dispiace :cry: Purtroppo si sa che qualcuno sarebbe rimasto fuori, non puoi rinviare la partenza di un giorno?
|
|
|
|
|
|
sergio90
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #47 inserita:: Marzo 13, 2007, 06:21:49 pm » |
|
ragazzi io vi faccio sapere al + presto se potrò fare dei vostri,ora mi guardo l'itinerario ke cmq avevo già visto e dv dire ke mi è piaciuto davvero molto.. p.s. adesso inizio a vedere ki mi posso portare e magari vengo in compagnia :wink: cmq vi informerò di ttt al + presto,ciau!!!
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #48 inserita:: Marzo 14, 2007, 09:36:32 am » |
|
per il 22 aprile mi sembra ok...........e forsesiamo in due sul mio stesso scooter.......per i dettagli parliamone ok a presto...... :wink:
|
|
|
|
|
|
sergio90
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #49 inserita:: Marzo 15, 2007, 03:34:16 pm » |
|
ragazzi io vi faccio al + presto se potrò fare dei vostri,ora mi guardo l'itinerario ke cmq avevo già visto e dv dire ke mi è piaciuto davvero molto.. p.s. adesso inizio a vedere ki mi posso portare e magari vengo in compagnia :wink: cmq vi informerò di ttt al + presto,ciau!!! aloris avevo risp ieri!!! cmq dimmi se adesso leggi la firma xke nel profilo l'avevo già messa ma ho appena notato ke nn si vede 8O intanto ho messo la residenza ke avevo dimenticato all'ultimo aggiornamento del profilo
|
|
|
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #50 inserita:: Marzo 18, 2007, 03:05:14 am » |
|
Spero che il 22 possa essere in forma, xkè mi oerano giorno 15, e credo che in una settimana possibilmente recupero. Il fatto è che è il dito della mano sinistra, e potrei avere dei problemi.
In ogni caso nn potrò confermare fino ad un paio di giorni prima dell'uscita
|
|
|
|
|
|
DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
|
 |
« Risposta #51 inserita:: Marzo 18, 2007, 05:11:29 pm » |
|
Spero che il 22 possa essere in forma, xkè mi oerano giorno 15, e credo che in una settimana possibilmente recupero. Il fatto è che è il dito della mano sinistra, e potrei avere dei problemi.
In ogni caso nn potrò confermare fino ad un paio di giorni prima dell'uscita In bocca al lupo x l'operazione allora :wink:
|
|
|
|
|
|
MIHAWK
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #52 inserita:: Marzo 18, 2007, 07:54:15 pm » |
|
solo beverly??? non so se mio padre mi manda col beverly...al limite posso portare pure lui cn la sua vespa 200??? PLEASEEEEEEE!!!!!
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #53 inserita:: Marzo 19, 2007, 09:55:15 am » |
|
l'invito se non sbalgio è esteso anche agli altri scooter.....Piaggio........!!!....e tuoi amici purché si faccia per puro divertimento e spirito del club!!! :wink:
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #54 inserita:: Marzo 19, 2007, 10:01:09 am » |
|
solo beverly??? non so se mio padre mi manda col beverly...al limite posso portare pure lui cn la sua vespa 200??? PLEASEEEEEEE!!!!! Quoto filippo, certo che può venire tuo padre, e l'invito è aperto a tutti non solo piaggio :wink: Donjo perchè non ho ancora visto la tua adesione? :twisted:
|
|
|
|
|
|
Giovannict
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #55 inserita:: Marzo 19, 2007, 01:44:39 pm » |
|
ciao a tutti è qualke giorno che leggo questo forum, davvero bello complimenti. anch'io sono di catania e mi farebbe piacere partecipare al vostro raduno. vi da fastidio se ho un sh?? eventualmente potrei portare degli amici che hanno il beverly e uno con lo sportcity.
l'itinerario proposto mi sembra ottimo.. io sono disponibile x qualunque data.
fatemi sapere :wink:
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #56 inserita:: Marzo 19, 2007, 02:31:10 pm » |
|
Benvenuto sul forum! Come già detto siete tutti ben accetti, più siamo e più ci divertiamo! Poi se porti amici in beverly e ci fai conoscere anche da loro è perfetto! :wink:
La data è fissata al 22 aprile, tieniti aggiornato e occorre che si dia una presenza sicura quanto prima per via delle prenotazioni.
|
|
|
|
|
|
BeverlyMaster
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #57 inserita:: Marzo 19, 2007, 09:02:41 pm » |
|
ragazzi allora ci vediamo tutti il 22? :wink:
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #58 inserita:: Marzo 20, 2007, 10:31:07 am » |
|
certo che potete venire ma copri il marchio con l'adesivo della Piaggio...occhio non vede cuore non duole..... 8O ...eh eh scherzavo......benvenuto...........a presto!!!! :wink:
|
|
|
|
|
|
DidierDrogba
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |