AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Marzo 03, 2007, 06:08:14 pm » |
|
Allora scusate l'assenza, aggiorniamo le ultime novità:
Come partecipanti si è aggiunto sergio90, mentre tra gli insicuri troviamo drakon, robbier e sbreight.
Per quanto riguarda Drakon cortesemente indicaci le domeniche che dovresti essere libero (visto che al 99% il giro si fa di domenica), ad esempio il 15, 22 e 29 aprile che impegni hai??? Se è possibile faremo di tutto per conciliare i vostri impegni. Lo stesso vale per sbreight, credo che si possa organizzare in una di queste tre date quindi dicci quando saresti libero.
Per quanto riguarda la domanda di sergio90 e anche per rassicurare sbreight, vi dico che la mia intenzione è quella di fare una passeggiata con degli amici. Chi ha una diversa intenzione vorrà dire che ci vedremo alla partenza e poi al pranzo (se ci aspettano almeno per mangiare).
Altra domanda di giorgio90 ma che è rivolta a tutti: Ovviamente potete e dovete portare la ragazza, così fa compagnia anche alla mia. Se volete potete anche estendere l'invito a degli amici preferibilmente ma non obbligatoriamente con beverly. In ogni caso è fondamentale comunicare qui in quanti verrete.
A presto sceglieremo il percorso, quindi per chi non l'avesse ancora fatto esprima le proprie opinioni.
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Palermo
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Marzo 08, 2007, 12:08:35 am » |
|
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Marzo 08, 2007, 10:14:10 am » |
|
Immaginavo robbier, sarebbe stata una sfacchinata... Ma gli altri dove sono finiti??? Nel post sopra ci sono delle domande in sospeso... :roll:
|
|
|
|
|
|
okkidellatigre
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Messina
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Marzo 09, 2007, 03:47:47 pm » |
|
ehi se non è una sfakkinata, io parto col calibro 9 da messina!!! potete dirmi l'itinerario? 
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Marzo 09, 2007, 03:53:36 pm » |
|
ehi se non è una sfakkinata, io parto col calibro 9 da messina!!! potete dirmi l'itinerario?  calibro 9??? 8O :lol: Gli itinerari proposti in questo momento sono due e li trovi all'inizio di questa discussione :wink:
|
|
|
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Marzo 10, 2007, 03:03:53 am » |
|
Qualcuno conosce qualche bel posto dove fermarsi a mangiare (in cui magari è già stato), così magari si potrebbe anche cominciare a definire meglio l'itinerario, e poter coinvolgere altra gente...
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Marzo 10, 2007, 08:46:35 am » |
|
Salve ragazzi per me vale qualsiasi periodo della domenica.....da te prescelto.....per quando riguarda la ragazza da portare io ho la moglie in dolce attesa 6 mese...pertanto vengo da solo.........è logico che sarà una passeggiata.............e per quanto riguarda il ristorante.....conosco parecchi nei paesi pedemontani......quanto ero single....con amici le provavamo tutti......ma ditemi la città dove vorrete mangiare e vedo se conosco un buon ristorantino tipico......a presto... :wink:
|
|
|
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Marzo 10, 2007, 02:57:07 pm » |
|
Per il ristorante, vedi tu dove sarebbe meglio fare la tappa. proponi qualcosa, e poi si vediamo che ne pensano gli altri
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Marzo 12, 2007, 09:49:22 am » |
|
Capisco ho ipotizzato a metà percorsoper una pausa pranzo.....per voi va bene maletto o randazzo?-.........credo che si mangi tipo trattoria a base di carni al braciere.......una goduria.....oppure se volete più chic posso informarmi un ritorante con tanto di menù......ma credo che per noi uomini della strata vennno bene le trattoria.....ma prima ditemi dove vorrete fare la sosta per il pranzo e io provvedo ad informarmi ok ?? :wink:
|
|
|
|
|
|
busmir82
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Catania
BEVERLY S
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Marzo 12, 2007, 05:14:43 pm » |
|
Ciao Ragazzi io proporrei un giro del tipo: Partenza da Catania alle 7.00; Direzione Bronte e colazione con specialità al pistacchio; Spostamento verso il parco dei nebrodi e a Floresta pranzo; Giro sui nebrodi e nel pomeriggio direzione verso gioiosa marea; Poi direzione Catania e passaggio a Taormina; ore 21 arrivo a Catania
|
|
|
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Marzo 12, 2007, 08:17:44 pm » |
|
Se il giro si fà verso aprile, potrei esserci, ma se sarà a maggio, nn consideratemi, xkè mi sn rotto il tendine del dito della mano, e quindi dovrò subire un'intervento che mi vedrà bloccato almeno fino alla fine di marzo.
Per aprile spero di ritornare sù, ma nn assicuro nulla.
|
|
|
|
|
|
busmir82
Beverlysta Junior

Scollegato
BEVERLY S
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Marzo 13, 2007, 10:45:20 am » |
|
Ciao Ragazzi sono Mirko di Caltagirone(CT), ma vivo a Parma;Dal 5\4 al 21\4 sarò nella bella Sicilia e se il vostro raduno sarà in questo periodo sarò lieto di unirmi insieme al mio Beverly 250s al vostro raduno!!! aspetto una data.................ciao :lol:
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Marzo 13, 2007, 02:07:08 pm » |
|
Ciao Ragazzi io proporrei un giro del tipo: Partenza da Catania alle 7.00; Direzione Bronte e colazione con specialità al pistacchio; Spostamento verso il parco dei nebrodi e a Floresta pranzo; Giro sui nebrodi e nel pomeriggio direzione verso gioiosa marea; Poi direzione Catania e passaggio a Taormina; ore 21 arrivo a Catania Ragazzi a presto ci saranno informazioni più precise, cmq penso che questo persorso sia troppo lungo e stancante da fare in un giorno solo :roll:
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Marzo 13, 2007, 04:32:02 pm » |
|
Allora dopo una riunione ai vertici del Beverlyclub ( :lol: ) BeverlyMaster ed io abbiamo deciso, in sintonia con i vostri pareri, che il percorso per il prossimo raduno per la Sicilia Orientale è il "Raccordo Anulare Siculo"! (trovate il percorso all'inizio di questo post)
Per quanto riguarda la data purtroppo non è facile conciliare tutte le esigenze, e quindi si è deciso per il domenica 22 Aprile.
I dettagli del percorso nei prossimi giorni, nel frattempo vi prego di confermare la vostra presenza e di indicare (anche attraverso MP) chi e quanti verranno con voi.
P.S. Un invito speciale è rivolto alle rispettive signore, ragazze o semplici amiche (a parte chi per cause di forza maggiore non può essere dei nostri :wink: ).
|
|
|
|
|
|
busmir82
Beverlysta Junior

Scollegato
BEVERLY S
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Marzo 13, 2007, 05:28:57 pm » |
|
Nooooooooooooooo!!!! volevo esserci!!! Ma perchè no domenica 15\4? Ciao :lol: Allora dopo una riunione ai vertici del Beverlyclub ( :lol: ) BeverlyMaster ed io abbiamo deciso, in sintonia con i vostri pareri, che il percorso per il prossimo raduno per la Sicilia Orientale è il "Raccordo Anulare Siculo"! (trovate il percorso all'inizio di questo post)
Per quanto riguarda la data purtroppo non è facile conciliare tutte le esigenze, e quindi si è deciso per il domenica 22 Aprile.
I dettagli del percorso nei prossimi giorni, nel frattempo vi prego di confermare la vostra presenza e di indicare (anche attraverso MP) chi e quanti verranno con voi.
P.S. Un invito speciale è rivolto alle rispettive signore, ragazze o semplici amiche (a parte chi per cause di forza maggiore non possono essere dei nostri :wink: ).
|
|
|
|
|
|
|